[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ragazzi ma che è successo? Mi sono perso qualcosa sicuramente perché a parte qualche fenomeno qui nessuno vi ha messo fretta o criticato, anzi, sentirvi invece delusi e demotivati mi dispiace...

Ragazzi scusate se sono assillante ma pure per le nazionali dobbiamo aspettare il 2025?Grazie mille

La V2 non ci sarà , ci saranno novità ma non subito, se ne parlerà molto probabilmente nel 2025...ti conviene per il momento fare una master con la V1
La V2 non ci sarà , ci saranno novità ma non subito, se ne parlerà molto probabilmente nel 2025...ti conviene per il momento fare una master con la V1
Ma per chi ha la patch v1, è comunque possibile andare ad apportare qualche modifica (senza correre il rischio di andare a compromettere la patch già scaricata) . Giusto per fare un sempio modificare/creare l'FC Koln che non mi pare ci sia?

Ultima modifica:
Ma per chi ha la patch v1, è comunque possibile andare ad apportare qualche modifica (senza correre il rischio di andare a compromettere la patch già scaricata) . Giusto per fare un sempio modificare/creare l'FC Koln che non mi pare ci sia? Sempre se c'è possibilità di farlo ovviamente
Tu puoi fare tutte le correzioni che ritieni. Quando faranno uscire la versione definitiva, questa sovrascrivera' tutto. Considera che a gennaio ci sarà il calciomercato invernale e le rose saranno tutte cambiate. Inoltre il Brasilerao e il campionato argentino inizieranno le nuove stagioni (perché loro vanno per anno solare) e anche qui tutte le rose saranno diverse. Ahivoglia a correggere 😂😂

Ultima modifica:
Ragazzi scusate se sono assillante ma pure per le nazionali dobbiamo aspettare il 2025?Grazie mille
Capisco le richieste però bisogna anche lasciare in pace gli editers e ringraziarli per il lavoro che hanno fatto, le nazionali le puoi pure mettere a posto da solo non ci vuole tanto. Non è polemica ma è rispetto per gli editers. Viva Kimi e C.

Ieri ho giocato l'Europa League mi sono entusiasmato come da tempo non avveniva. Di questo dobbiamo dire grazie solo agli editers che con il loro impegno non solo hanno aggiornato un gioco di anni ma lo hanno migliorato rispetto all'originale!!!!

Ieri ho giocato l'Europa League, che dire ottimo. Con le medio piccole cpu il gioco è eccezionale. Le piccole es. Olympiacos si chiudono e ripartono, le medie Porto Aston Villa giocano più offensive ma non segnano ogni tiro che fanno. I vecchi difetti di Pes con le piccole medie che sembravano tutti piccoli Barcellona oppure facevano goal ogni tiro sono superati.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Allora Purtroppo non riesco a inserire l' ultimo Aggiornamento Serie A e B
Ora la penna USB la Vede ma secondo la PS4 non vede Files dentro la Penna USB.
PS
Io ho preso il Files . zip o Rar l' ho Estratto in una cartella del mio Desktop poi ho Copiato la Cartella Wepes insieme alla guida sulla Penna USB ma niente da fare
Vede la Penna ma non i files
Vi prego ho bisogno di Aiuto a qualcuno che lo ha fatto e gli funziona un aiuto.
Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom