[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Tra un pò di tempo rilascerò le nazionali cosi avrete ulteriori giocatori aggiornati(età, nome, posizioni) che magari sono tra gli svincolati. Poi saranno aggiornate le convocazioni più avanti.

Le nazionali saranno TUTTE a 26 giocatori.

Ultima modifica:
Not to mention the fact that in the glorious era of the first PES the players' surnames (the first name was almost never present) were in italics, so for those who are nostalgic for those titles this thing can only please.

This for example was a typical formation menu in PES 5:

pes-5-4.png
Kaiser, Solimar and Murray; what legends.

Non mi ricordo chi , ma qualcuno scrisse su questa discussione che per poter togliere la tacca rossa al CPU (intendo la tacca al massimo) basta inserire un secondo pad sulla squadra avversaria.

Ma nella master sto provando ma il secondo pad lo fa inserire solo sulla squadra utente.

Qualcuno sa come si fa?

Non mi ricordo chi , ma qualcuno scrisse su questa discussione che per poter togliere la tacca rossa al CPU (intendo la tacca al massimo) basta inserire un secondo pad sulla squadra avversaria.

Ma nella master sto provando ma il secondo pad lo fa inserire solo sulla squadra utente.

Qualcuno sa come si fa?
Solo su PC

• Mi piace
Reazioni: scenographer
eFootball adesso usa il corsivo con nomi e cognomi dei giocatori. Può essere fastidioso all' inizio ma poi inizia a piacerti.
Il minuscolo è bello, ma il problema non è estetico.
Quando si fa la fomrazione bisogna aspettare che scorrano i nomi per sapere che giocatore sia. A meno che non conosci i nomi di battesimo di tutti.
Forse era meglio il minuscolo con il nome di battesimo puntato.

• Mi piace
Reazioni: kuigt e CGG823
Il minuscolo è bello, ma il problema non è estetico.
Quando si fa la fomrazione bisogna aspettare che scorrano i nomi per sapere che giocatore sia. A meno che non conosci i nomi di battesimo di tutti.
Forse era meglio il minuscolo con il nome di battesimo puntato.
Capisco il vostro problema al di là dell'aspetto estetico, abbiamo fatto questo per un modo rapido nel cercare giocatori, ti faccio un esempio devo trasferire su un altra squadra Facundo Gonzalez vado a cercare con il nome di battesimo puntato e trovo 15 f.gonzalez tutti della stessa nazionalità devo cercare l'età , se trovo l'età uguale devo andare a cercare altezza e peso per capire se è lui, questo ci farebbe perdere molto tempo, cosi invece risparmiamo tempo...

Capisco il vostro problema al di là dell'aspetto estetico, abbiamo fatto questo per un modo rapido nel cercare giocatori, ti faccio un esempio devo trasferire su un altra squadra Facundo Gonzalez vado a cercare con il nome di battesimo puntato e trovo 15 f.gonzalez tutti della stessa nazionalità devo cercare l'età , se trovo l'età uguale devo andare a cercare altezza e peso per capire se è lui, questo ci farebbe perdere molto tempo, cosi invece risparmiamo tempo...
Infatti. Sopratutto per i giocatori sudamericani in genere ma anche africani dove ti trovi 4/5/6 giocatori con Koulu, Soumaru ecc ecc. Basta farci l'abitudine

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Che poi alcuni hanno anche stesso nome, età, peso e altezza standard di Konami(1.80×78).

Konami ha fatto anche degli errori sui nomi, tipo un giocatore che proprio settimana scorsa cercavo nella Guinea, ma era presente sotto altro nome 🤦‍♂️

Cosi poi viene più facile anche sapere quali sono i giocatori aggiornati(età posizione, nome)e quali non.

Che poi alcuni hanno anche stesso nome, età, peso e altezza standard di Konami(1.80×78).

Konami ha fatto anche degli errori sui nomi, tipo un giocatore che proprio settimana scorsa cercavo nella Guinea, ma era presente sotto altro nome 🤦‍♂️

Cosi poi viene più facile anche sapere quali sono i giocatori aggiornati(età posizione, nome)e quali non.
esatto, molta più facilità nel cercare i nomi anche in ML come estetica è molto più bello prendendoci occhio e mano e inoltre si riescono ad individuare meglio errori di Konami sia come nome giocatore, che come nazionalità e beccare i doppioni.

Ciao Ragazzi ho un problema!

Ho scaricato nella Penna USB i files x Aggiornare le Squadre di Serie A e B

Solo che al contrario della Patch (La PS4 ha visto subito la Penna)

Con il solo files di Aggiornamento della Serie A e B non la vede

Soluzioni?

1) Va formattata la Penna USB prima di inserire l' aggiornamento

2) Che formato va Formattata x farla vedere alla PS4

Attendo una vostra risposta

Se volete aiutarmi.

Vi allego la foto di cosa dice appena inserita la Penna USB nella PS4

Grazie mille x tutto il lavoro che siete riusciti a fare

Allegati

• IMG-20241114-WA0021.jpg
    IMG-20241114-WA0021.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG-20241114-WA0021.jpg
    IMG-20241114-WA0021.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 15
Ciao Ragazzi ho un problema!

Ho scaricato nella Penna USB i files x Aggiornare le Squadre di Serie A e B

Solo che al contrario della Patch (La PS4 ha visto subito la Penna)

Con il solo files di Aggiornamento della Serie A e B non la vede

Soluzioni?

1) Va formattata la Penna USB prima di inserire l' aggiornamento

2) Che formato va Formattata x farla vedere alla PS4

Attendo una vostra risposta

Se volete aiutarmi.

Vi allego la foto di cosa dice appena inserita la Penna USB nella PS4

Grazie mille x tutto il lavoro che siete riusciti a fare
Domaoa banale

C'è la cartella WEPES nella USB?

Perchè se c'è, ma e' una sottocartella, l'USB non la legge.

Ciao nel prossimo aggiornamento stiamo studiando come avere gli svincolati anche in corsivo, nessun regen con i giocatori più famosi ed avere la primavera in ML con giocatori in corsivo...
In pratica oltre a modificare tutto il database ossia modificare tutti i giocatori in game per avere tutti i nomi in corsivo compresi svincolati e giocatori classici che è la prima cosa, poi vanno caricati su tutte le squadre del gioco con 40 giocatori per squadra che è il massimo fino a terminare e creare in pratica un FO con tutti i giocatori possibili modificati.

Dopodichè applicare il secondo FO che sarebbe quello corretto con le squadre aggiornate, campionati e giocatori giusti e tutto il resto andrà negli svincolati ma in corsivo.

Per le Primavere o mettete tutti i giocatori giovani dentro le squadre corrispondenti o usate le squadre Altre Europa per caricare i nomi delle giovani promesse.

• Mi piace
Reazioni: totti88
In pratica oltre a modificare tutto il database ossia modificare tutti i giocatori in game per avere tutti i nomi in corsivo compresi svincolati e giocatori classici che è la prima cosa, poi vanno caricati su tutte le squadre del gioco con 40 giocatori per squadra che è il massimo fino a terminare e creare in pratica un FO con tutti i giocatori possibili modificati.

Dopodichè applicare il secondo FO che sarebbe quello corretto con le squadre aggiornate, campionati e giocatori giusti e tutto il resto andrà negli svincolati ma in corsivo.

Per le Primavere o mettete tutti i giocatori giovani dentro le squadre corrispondenti o usate le squadre Altre Europa per caricare i nomi delle giovani promesse.
Or you can use the same team x number of times and import it over and over again. Only by using IDs, nothing ingame. They get taken to Free Agents every time.

Domaoa banale

C'è la cartella WEPES nella USB?

Perchè se c'è, ma e' una sottocartella, l'USB non la legge.
Io quando cancello la Penna USB elimino tutto poi prendo l'aggiornamento Serie A e B lo estraggo nel desktop del mio PC
E x ultimo copio e incollo nella Penna USB la Cartella wepes
Questa sera ci riprovo
Comunque i passaggi che faccio sono questi.

se ricordo bene le tre squadre ml che sono in modalita edit non si possono esportare ,nemmeno i giocatori .
invece quelle automatiche in master league cioe i vari lobato e company si possono importare ma non esportare se no va in crash il file option .

se ricordo bene le tre squadre ml che sono in modalita edit non si possono esportare ,nemmeno i giocatori .
invece quelle automatiche in master league cioe i vari lobato e company si possono importare ma non esportare se no va in crash il file option .
non ho mai provato, però ho visto alcuni che avevano ricreato la formazione classica ML quella dei Minanda Castolo e in effetti l'aveva importata su una squadra AFC Champions League, non come ML quindi penso sia come dici tu, al max devi fare trasferimenti interni per modificare i giocatori, io volevo mettere i doppioni con volto li

• Mi piace
Reazioni: totti88
Visualizza allegato 315148

DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ Scottish Championship 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪

- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update

Credits @AD77

CREDITS Facemaker

@Fenomeno
Pes21 Face Editor

CREDITS Kitmaker

FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.

Ma perché leggo PS4 ? non si puo caricare anche su ps5?

Io quando cancello la Penna USB elimino tutto poi prendo l'aggiornamento Serie A e B lo estraggo nel desktop del mio PC
E x ultimo copio e incollo nella Penna USB la Cartella wepes
Questa sera ci riprovo
Comunque i passaggi che faccio sono questi.
la chiavetta deve essere formattata FAT32 per essere riconosciuta alla PS.Se è già formattata cosi allora mi spiace ma non so come aiutarti

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo