Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

allora se scriviamo di carte non va bene, se diciamo quanto spendiamo non va bene, se parliamo di formazioni non va bene, se diciamo che abbiamo battuto un pro non va bene.....

ha fatto bene @akkura

altrimenti di cosa dobbiamo parlare.
poi a me che me ne frega di quel pro, non lo conosco neanche.
sono contento nel mio piccolo di aver dato una mano ad akkura con la formazione e sinceramente non avrei mai pensato che sarebbe migliorato così tanto in così poco tempo.
gli serviva soltanto una spintarella per partire e prendere il volo....
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Concordo Vec...(y)Ignorare certi commenti di pura invidia incurabile è salutare;)

Con Chalanoglu,perché mi riesce solo con lui,carico quadrato,e poi mentre corre e sta per calciare lo ripremo. Qui le prove in allenamento
@sarra_cino mi riesce una volta ogni tanto. Immagina con R.Carlos...

Spettacolo, vale la pena sbancare il pool solo per questo!!! Ahahah

Già quell'evento Arsenal per come è fatto è merda di cane sotto la suola Timberland, poi hanno messo anche 12 minuti di attesa per il match making!
Mi risulta impossibile giocarci...

Se volessi prendere solo giocatori agili come Pedri, Del Piero, Mbappe 102 ecc cosa dovrei vedere? Pensavo controllo corpo ma ieri notavo che un giocatore che non mi piace come Bellingham Potw 1 boost verde ha controllo corpo 84 in squadra se non sbaglio, dovrebbe andare benino invece si gira dopo un secondo, non è un pezzo di legno tipo Halland o Guardiola ma ci si avvicina, un altro giocatore che ha 80 (noj ricordo il nome gli è superiore come agilità

Ultima modifica:
Visualizza allegato 317932
Tornato in D3,riecco gli squadroni!
Per fortuna il nuovo modulo gira,altra vittima questo arabo :rotfl:
Ecco il mio nuovo team
Visualizza allegato 317933
Ma questo gioca con 48 difensori. Si tratta di uno squadrone ma secondo me assemblato male. Tutti a distruggere gioco ma chi costruisce gioco?

Complimenti, comunque, Zona!

Ho provato le punizioni con Gullit e funziona come hai spiegato tu. Ancora non sono riuscito a segnare però. Grazie del consiglio!

EDIT: @zona Cesarini provato nei calci d'angolo va una bellezza per spiazzare la difesa e pescare il proprio giocatore. Ovviamente non funziona il 100% delle volte ma l'effetto che prende il pallone è disorientante.

Ultima modifica:
Soglia d2, persi poi 130 punti contro turchi, arabi e macedoni. Sempre la stessa cosa,, L2 non funzionante, scatto che non parte, loro si girano in area e il mio difensore se ne va mettendo tappeto rosso.
Poi mi rendo conto di avere la VPN disattivata, grande asso di sto cazzo.
Il bello è che do pure consigli agli altri di staccare dopo 4 sconfitte....
Prima di questa tragedia avevo però raggiunto livelli alti di qualità di gioco.
E questo che mi fa incazzare, peggio di una bella fica che ti illude e poi non te la dà.

Soglia d2, persi poi 130 punti contro turchi, arabi e macedoni. Sempre la stessa cosa,, L2 non funzionante, scatto che non parte, loro si girano in area e il mio difensore se ne va mettendo tappeto rosso.
Poi mi rendo conto di avere la VPN disattivata, grande asso di sto cazzo.
Il bello è che do pure consigli agli altri di staccare dopo 4 sconfitte....
Prima di questa tragedia avevo però raggiunto livelli alti di qualità di gioco.
E questo che mi fa incazzare, peggio di una bella fica che ti illude e poi non te la dà.
Capita a tutti o quasi insomma di questi periodi alterni, ieri poi quando mi hanno risistemato i parametri tutto è tornato alla normalità ho fatto una decina di partite alternando 3 ogni oretta nessun problema insomma, quando le cose non si capiscono meglio non toccare niente consiglio per chi magari non capisce niente di ste cose, va guardare in rete ma si fanno solo minkiate, torno a lavoro un saluto a tutti

Evento Arsenal....questo l'avversario. Che senso ha far schierare le epiche di un altro campionato? Mah.

Visualizza allegato 317928
Purtroppo sono le pecche trite e ritrite di konami, mette solo un minimo di giocatori arsenal per l'evento, il resto puoi usare tutti.
È proprio in queste cose, ed è da tempo che lo dico, che konami non sfrutta l'occasione per creare un qualcosa di alternativo...un qualcosa che ti invoglia magari a spendere i fantasmagorici GP o monete viola, mettere un evento dove uno deve costruire una rosa full arsenal(e vabbè se vuoi aiutare i nuovi, daglieli in prestito), o un evento full 3* o 4*, che so un evento con giocatori delle serie minori (B, Championship)...cavolo sono proprio ottusi

Parla una strana lingua, potresti farmi un riassunto mimmo di quello che dice
Si capisce anche senza capire la lingua. Cmq questo fa bei video.
Qua ti dice ogni volta "i do nothing" mentre il difensore o attaccante fa un contrasto (da solo).

Correre e chiama pressing, qua stanno le mani (poi dipende da chi corre e da chi pure se corre sta fermo, ad minchiam).
Io ho appena fatto una partita contro uno che praticamente stava fermo, i miei nemmeno in raddoppio ci arrivavano.

In altro video fa capire come la posizione dei giocatori nelle tre fasi si riflette realmente in campo

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com