Ora la D2 è un inferno, piena di players che andranno presto in D1 come fanno tutte le season. Tra qualche giorno diventerà più umana.Buongiorno ieri davo un occhio ai d1 su ps5 c'erano ,856 utenti in d1 quindi per forza che in d2 sto combinando poco
Buona giornata a tutti
Ma infatti non capisco questa cosa, ieri ad es cambio il mio allenatore stile contropiede (Xabi Alonso) con uno di quelli comprati coi gp, sempre contropiede, ti giuro in alcuni momenti sembrava che cafu avesse quella specie di bug dove raddoppiano la velocità, i 2 cc centrali che di certo non sono pedri di un’agilita che era un piacere muoverli e in difesa aggressivi come il miglior beckenbauer e col nuovo allenatore si è abbassato l’overall di 1 a tutti. Non ha sensoBho...io da quando ho inserito i palloni d'oro mancati e gli Olandesi faccio cagare! Non ne vinco più una...
La sparo grossa e azzardo che, essendo il gioco incentrato sull'acquisto delle carte più che sulla simulazione, "forse" dà una sorta di bonus (con ventottomila virgolette) quando si accorge che l'utente cambia qualcosa o acquista qualcosa . Teorie della cospirazione, ci mancherebbe.Ma infatti non capisco questa cosa, ieri ad es cambio il mio allenatore stile contropiede (Xabi Alonso) con uno di quelli comprati coi gp, sempre contropiede, ti giuro in alcuni momenti sembrava che cafu avesse quella specie di bug dove raddoppiano la velocità, i 2 cc centrali che di certo non sono pedri di un’agilita che era un piacere muoverli e in difesa aggressivi come il miglior beckenbauer e col nuovo allenatore si è abbassato l’overall di 1 a tutti. Non ha senso
Sicuro ci sarà qualche algoritmo se no non si spiegano quei periodi dove tutto va storto anche con carte forti freccia azzurra. Poi ovviamente quello bravo con le mani compensaLa sparo grossa e azzardo che, essendo il gioco incentrato sull'acquisto delle carte più che sulla simulazione, "forse" dà una sorta di bonus (con ventottomila virgolette) quando si accorge che l'utente cambia qualcosa o acquista qualcosa . Teorie della cospirazione, ci mancherebbe.
mi unisco anche io.Ragazzi mi unisco al gruppo periodo negativo, non riesco ad andare oltre 1400 punti, sotto porta van basten totti e compagnia si mangiano l'impossibile
Ora che ci penso ho fatto la minkiata un po di giorni fa di mettere mano al dsn vuoi vedere che è colpa mia sto ritardo che ho e il lag
Mai avuto problemi ti faccio vedere che ne ho combinato una delle mie, più tardi metto tutto come prima poi vi so dire
Semplicemente hanno paura che quelli che non possono usare anche lì tutte le leggende che hanno comprato poi si trovino in difficoltà e si lamentino...Hanno messo quella boiata dell'evento Arsenal (min.11 giocatori Arsenal).
Le squadre sono di tutto tranne che l'Arsenal, che schifezza!
Già detto, i DNS non ti possono fare quell'effetto (negativo o positivo). Possono aiutarti nel matchmaking (e quindi favorire incontro avversari più vicini).Ragazzi mi unisco al gruppo periodo negativo, non riesco ad andare oltre 1400 punti, sotto porta van basten totti e compagnia si mangiano l'impossibile
Ora che ci penso ho fatto la minkiata un po di giorni fa di mettere mano al dsn vuoi vedere che è colpa mia sto ritardo che ho e il lag
Mai avuto problemi ti faccio vedere che ne ho combinato una delle mie, più tardi metto tutto come prima poi vi so dire
Quelli che mi ha impostato un mio amico che sono fatte a posta per il mio modem da gioco che ho comprato anni fa, infatti lho chiamato gli ho detto ho cominciato la stagione delle arance vieni a prenderne un pomi unisco anche io.
9 partite, 6 sconfitte, 2 pari e una sola vittoria.
e tanto lag e ritardo nei comandi.... eppure ho una super fibra!
Cosa avevi nei dns prima ?
Come si fa?Ecco cosa amo di Chalanoglu,ed ecco perché gioca sempre.La punizione col doppio tocco.![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Spettacolo!!!!Ecco cosa amo di Chalanoglu,ed ecco perché gioca sempre.La punizione col doppio tocco.![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Con Chalanoglu,perché mi riesce solo con lui,carico quadrato,e poi mentre corre e sta per calciare lo ripremo. Qui le prove in allenamentoSpettacolo!!!!
Iniziaci ai segreti delle punizioni!![]()
Grazie per aver condiviso! Lo proverò con alcuni dei miei per vedere se mi riesce. Ma gli dai pure la direzione inversa?Con Chalanoglu,perché mi riesce solo con lui,carico quadrato,e poi mentre corre e sta per calciare lo ripremo. Qui le prove in allenamento
@sarra_cino mi riesce una volta ogni tanto. Immagina con R.Carlos...![]()
Xbox
No,metto il giocatore in posizione e poi premo il tiro. Poco prima che calcia ripremo,e l'effetto viene fuori da solo.Grazie per aver condiviso! Lo proverò con alcuni dei miei per vedere se mi riesce. Ma gli dai pure la direzione inversa?