Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ho eolo 100 mega con cavo lan, nulla di troppo performante
indipendetemente dal gestore è veramente pulita si vede da come ti muovi , da come legge l2 , da come legge il cancel , poi ovviamente bisogna saper ragionare per fare determinate cose ma ti assicuro che con un linea "disturbata" non riusciresti a fare certe giocate... Con eolo hai mai problemi in base al tempo ( magari quando ce vento forte ) ? Ti gira sempre cosi ? Perchè dove abito io mi sono reso conto che avrò la fibra più o meno quando Konami rilascerà la master o gli scambi giocatori e l'unica soluzione è appunto Eolo , mi ha sempre spaventato il problema meteo diciamo

Scusate amministratori, questo è il forum per discutere sulle modalita, di come ci va in eventi e divisioni, di quali schemi usiamo e come.

Ovviamente si può parlare anche di come ci sta girando un giocatore o più giocatori, ci mancherebbe.....ma tutta la parte relativa ai pool degli epici, alle pescate, a come maxarli ecc ecc potrebbe tornare nell'apposito forum?

Ormai troppo spesso qui si trovano anticipazioni fantasiose dei prox epici e racconti di quanto e come si spende, di pool da sbancare assolutamente ecc ecc ecc.....va tutto benissimo, c'è una discussione apposita.

Sinceramente non ricordo bene.
tornante fa scendere di più il giocatore in fase difensiva per dare una mano.
io solitamente lo assegno ai cc e ai trequartisti che sono troppo offensivi.
se non ricordo male, lo strano nerd diceva che fa scendere il giocatore ma non consuma stamina, come se fosse un movimento bonus della carta.
non saprei se si stanca di più o se si stanca meno.
qualcuno ha provato o ne sa qualcosa di più?
saluti
Chiaramente il tornante spreca molta più stamina perché pressa molto di più, per risparmiare energia l'unica è mettere contropiede.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
@Rebati ci siamo beccati in divisione bella partita, lui avrebbe meritato di vincere sono stato fortunato per il legno che ha preso

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ora ho terminato i lavori per quanto riguarda la connessione,aperte le porte del Tim Hub fibra 1000 :) lavori durati tre giorni con spostamento mobili. Ora ,tutto è nella mia stanza che è 5m per 6m, Modem,ecc....! In ultimo ho fatto il test velocita connessione, da paura i valori che mostrava. E poi il mio amico,essendo esperto in gamig,ha modificato alcune cose nel pad,sia quello Sony che il Victrix,ne ho due di pad.Queste modifiche si notano in game,migliorata,quasi del tutto,la risposta dei tasti,tutti. Molte cose me l' ha spiegate,altre no,dicendomi che sono segreti del game generico.Allora le ho detto,sei proprio un bel cornuto,nel senso buono:rotfl:(y)E poi,quando si notano i lag,dipende molte volte dai server di Konami intasati ma non perchè in quel caso ,Konami ha deciso di far vincere avversario. Come se ti dicessero che il bue vola e tu ci credi. Una risposta che darebbero molti esperti in game,internet e connessioni. Magari uno ne prende di sberle e da sempre colpa al vento sfavore di Konami. Vedo solo post di vittorie,ma quando vi purgano non postate foto,agli abitueè mi riferisco :rotfl:

Ultima modifica:
Ora ho terminato i lavori per quanto riguarda la connessione,aperte le porte del Tim Hub fibra 1000 :) lavori durati tre giorni con spostamento mobili. Ora ,tutto è nella mia stanza che è 5m per 6m, Modem,ecc....! In ultimo ho fatto il test velocita connessione, da paura i valori che mostrava. E poi il mio amico,essendo esperto in gamig,ha modificato alcune cose nel pad,sia quello Sony che il Victrix,ne ho due di pad.Queste modifiche si notano in game,migliorata,quasi del tutto,la risposta dei tasti,tutti. Molte cose me l' ha spiegate,altre no,dicendomi che sono segreti del game generico.Allora le ho detto,sei proprio un bel cornuto,nel senso buono:rotfl:(y)
Adesso voglio vedere la foto d1 miraccomando

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Non mi faccio le pippe mentali per arrivare in D1 e poi i miei sono consigli non altro. Non esiste solo Efootball nella mia vita,capito caro Berny
Va bene tutto, ma credo che tutti questi lavori li hai fatti per divertirti di più eld anche per essere maggiormente competitivo. Non so dove ti posizioni di solito ma penso che di sicuro ora, tra connessione super top ed epici come se piovesse, migliorerai notevolmente il tuo posizionamento a fine season.

Ho una build fresca fresca di Thuram doppio b. in versione DC, Destrezza - 4 F. arti Inf. - 5 Forza Aria - 10 Difesa - 16 . Stats difensive - 98 - 98 - 102 - 97 Stats atletiche - Vel. 90 - Acc. 87 - Elev. 98 - Cont. Fis. 89 - Resist. 92 Colpo di testa 91. Come overall raggiunge 108 da DC.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Sto creando le mura di Troia,complice aver visto film poco fa :)Volendo ho una build del nuovo Rijkaard da MED, con valori passaggi piu alti che da DC,sono incerto vedro dopo bene bene. Ora sto vedendo come far rendere al top il pupone ed il Bellingham onnipresente doppio b.

Ho una build fresca fresca di Thuram doppio b. in versione DC, Destrezza - 4 F. arti Inf. - 5 Forza Aria - 10 Difesa - 16 . Stats difensive - 98 - 98 - 102 - 97 Stats atletiche - Vel. 90 - Acc. 87 - Elev. 98 - Cont. Fis. 89 - Resist. 92 Colpo di testa 91. Come overall raggiunge 108 da DC.
Con quale doppio bost raggiungerebbe tale risultato? Non ho ancora visto nessuno con thuram 108, il mio che lo maxsto come piace a me arriva 104

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net