Quando sarà in una grande squadraParlami un po’ di Gyokeres dai
Ovvero dalla prossima stagione
Sicuramente ha numeri non indifferenti
Quando sarà in una grande squadraParlami un po’ di Gyokeres dai
Vuoi bruciare un talento? Un campione? Mandalo allo UTD o al Chelsea e saranno 9 canestri su 10
Già dal taglio di capelli si capisce molto...Ma Dibu Martinez, fresco di pallone d`oro come miglior portiere 2024, ieri in champions che batte il calcio di rinvio ed il compagno di squadra gli riporta il pallone prendendolo con le mani???
Rigore, goal e vittoria per il Bruges 1-0
Visualizza allegato 317213
Visualizza allegato 317219Visualizza allegato 317220
Ma è del mestiere quello lì????Ma Dibu Martinez, fresco di pallone d`oro come miglior portiere 2024, ieri in champions che batte il calcio di rinvio ed il compagno di squadra gli riporta il pallone prendendolo con le mani???
Visualizza allegato 317219
Che colpa potrà mai avere Martinez se il suo compagno di squadra è un asino?chi dei due??![]()
comunque l`arbitro ha avuto il coraggio di fischiare il rigore.
In serie A non so se lo avrebbero concesso sinceramente…
questo omino qui, fischia poi rapido check al VAR e conferma
Visualizza allegato 317244
Ma Dibu Martinez, fresco di pallone d`oro come miglior portiere 2024, ieri in champions che batte il calcio di rinvio ed il compagno di squadra gli riporta il pallone prendendolo con le mani???
Visualizza allegato 317213
Visualizza allegato 317219Visualizza allegato 317220
Che colpa potrà mai avere Martinez se il suo compagno di squadra è un asino?
Non lo penso completamente abbia giocato da 10, un 6 con un tap in nel mezzo che aggiunge un punto, il 90% del gol e’ di un pallone d’oro più discontinuo di sempreTi sei dimenticato di nominare Morata altro giocatore con partita da 10
Che colpa potrà mai avere Martinez se il suo compagno di squadra è un asino?
Si visto anche quello anche se mi pare nel caso della partita in Germania i giocatori pensavano che l’arbitro avesse fischiatoComunque ultimamente sta cosa sta succedendo spesso; addirittura due volte nella stessa partita, mi sembra in Germania![]()