⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

CHAMPIONS LEAGUE GIORNATA 5
Mar 5/11

18.45 Psv (Ola 2)-Girona (Spa 3)
18.45 Slovan Bratislava (Svk 0)-Dinamo Zagabria (Cro 4)
21.00 BOLOGNA (ITA 1)-Monaco (Fra 7) (diretta Sky/Now)
21.00 Borussia Dtm (Ger 6)-Sturm Graz (Aut 0)
21.00 Celtic (Sco 4)-Lipsia (Ger 0)
21.00 Lille (Fra 6)-JUVENTUS (ITA 6) (diretta Sky/Now)
21.00 Liverpool (Ing 9)-Bayer Leverkusen (Ger 7)
21.00 Real Madrid (Spa 6)-MILAN (ITA 3) (diretta Sky/Now)
21.00 Sporting Lisbona (Por 7)-Man City (Ing 7)
Mer 6/11
18.45 Club Brugge (Bel 3)-Aston Villa (Ing 9)
18.45 Shakhtar Donetsk (Ukr 1)-Young Boys (Swi 0)
21.00 Bayern Monaco (Ger 3)-Benfica (Por 6)
21.00 Feyenoord (Ola 6)-Salisburgo (Aut 0)
21.00 INTER (ITA 7)-Arsenal (Ing 7) (diretta Amazon Prime Video)
21.00 Psg (Fra 4)-Atletico Madrid (Spa 3) (diretta free Tv8)
21.00 Sparta Praga (Cze 4)-Brest (Fra 7)
21.00 Stella Rossa (Srb 0)-Barcellona (Spa 6)
21.00 Stoccarda (Ger 4)-ATALANTA (ITA 5) (diretta Sky/Now)

EUROPA LEAGUE GIORNATA 4
Mer 6/11

16.30 Besiktas (Tur 3)-Malmoe (Swe 3)
Gio 7/11
18.45 Bodo Glimt (Nor 7)-Qarabag (Aze 0)
18.45 Eintracht (Ger 7)-Slavia Praga (Cze 4)
18.45 Elfsborg (Swe 3)-Braga (Por 3)
18.45 Fcsb (Rom 6)-Midtjylland (Dan 7)
18.45 Galatasaray (Tur 7)-Tottenham (Ing 9)
18.45 Ludogorets (Bul 1)-Athletic Bilbao (Spa 7)
18.45 Nizza (Fra 1)-Twente (Ola 2)
18.45 Olympiacos (Gre 6)-Rangers (Sco 6)
18.45 Union SG (Bel 1)-ROMA (ITA 4) (diretta Sky/Now)
21.00 Ajax (Ola 7)-Maccabi Tel-Aviv (Isr 0)
21.00 Az Alkmaar (Ola 3)-Fenerbahce (Tur 5)
21.00 Dinamo Kiev (Ukr 0)-Ferencvaros (Hun 3)
21.00 Hoffenheim (Ger 4)-Lione (Fra 6)
21.00 LAZIO (ITA 9)-Porto (Por 4) (diretta Sky/Now)
21.00 Man Utd (Ing 3)-Paok (Gre 1) (diretta free Tv8)
21.00 Rfs (Let 1)-Anderlecht (Bel 9)
21.00 Viktoria Plzen (Cze 3)-Real Sociedad (Spa 4)

CONFERENCE LEAGUE GIORNATA 3
Gio 7/11

15.30 Vikingur (Isl 3)-Borac (Bos 4)
18.45 Gent (Bel 3)-Omonia (Cyp 3)
18.45 Helsinki (Fin 3)-Olimpija (Slo 3)
18.45 Legia Varsavia (Pol 6)-Dinamo Minsk (Bie 0)
18.45 Pafos (Cyp 3)-Astana (Kaz 3)
18.45 Petrocub (Mol 0)-Rapid Vienna (Aut 6)
18.45 Shamrock Rovers (Irl 4)-The New Saints (Wal 3)
18.45 Tsc (Ser 0)-Lugano (Swi 6)
21.00 Apoel (Cyp 1)-FIORENTINA (ITA 6) (diretta Sky/Now)
21.00 Betis (Spa 1)-Celje (Slo 3)
21.00 Chelsea (Ing 6)-Noah (Arm 3)
21.00 Copenaghen (Dan 1)-Basaksehir (Tur 0)
21.00 Djurgarden (Swe 1)-Panathinaikos (Gre 1)
21.00 Hearts (Sco 6)-Heidenheim (Ger 6)
21.00 Jagiellonia (Pol 6)-Molde (Nor 3)
21.00 Lask (Aut 1)-Cercle Brugge (Bel 6)
21.00 Larne (Nir 0)-San Gallo (Swi 0)
21.00 Vitoria (Por 6)-Mlada Boleslav (Cze 0)

Ma infatti , per me era già fallo nettissimo del Veneziano che salta appoggiandosi sopra bisseck... indipendentemente dal successivo tocco o non tocco di mano. ma di che parliamo???
ma nel fantastico mondo bianconero antininterista il regolamento quando c'è e ,viene applicato non conta,perchè conta la loro visionaria e fantasiosa distorisione della realtà.
Onestà intellettuale sotto zero,è come se io dicessi che ci sono stati magheggi per il goal annullato all'Udinese,quando è stato invece CORRETTAMENTE ANNULLATO.
Invece loro preferiscono farsi perculare in lungo e in largo,manifestando un'ignoranza calcistica e regolamentare senza uguali.E questo pemettetemi,è preoccupante.Perchè dimostra che per le cose di cui sono sostenitori,sono capaci di affermare una realtà distorta e fantastica che va anche contro l'evidenza.
Il problema è.vedendo i social,che sono in tanti.Sono in mezzo a noi,votano addirittura!!!

E sono gli stessi che si accaniscono su una cosa di loro invenzione,per ignorare quello che succede altrove perchè ormai gemellati.Il furto a Monza sul goal annullato è stato evidenziato anche dall'AIA ,eppure dai compari bianconeri neanche un accenno,una lamentela.

Pensa che con un amico,anti interista DOC, ho deciso di smettere di parlare di calcio(se non per questioni neutre)proprio per l'assurda estraneità dal mondo che leggo nelle sue parole(sempre in ambito di eventi di inter e juve)
Pensa che ,quando alla Juve annullano un goal per un cm ,urla al complotto,ai frames adatti scelti.
Io ho fatto notare(non è una lamentela)che i rigori revocati o i goal annullati per fuorigioco di 1 cm capitano a tutti,a noi due volte con il Venezia,ma non è questione di frames,ma di regolamento ,e che quindi vanno accettate.
Ma non ci arrivano...

ps sottolineo che mi riferisco a chi ,a prescindere ,va contro l'Inter,non agli juventini in generale,perchè fortunatamente in molti azionano occhi e cervello,e sono capaci di discutere in modo sensato.

Aridajejejjjeje
Era fallo di mano. Punto.
Tralascio anche il fallo su Bisseck(identico a quello fischiato a Dumfries nel primo tempo , senza il qual fischio era rigore per noi).
Quindi, due falli nella stessa azione e ancora ne parliamo? Suvvia ogni tanto un po di sana onestà intellettuale. Comprendo che sarebbe stato godurioso recuperare due punti al 97 esimo e quindi resta l'amarezza. Ma poi ci si scontra con la realtà che dice che il goal è viziato da un doppio fallo.
Dai, sarà per la prossima volta, il campionato è ancora lungo.
Il Gol è stato annullato per fallo di mano e il fallo di mano lo vedono solo gli Interisti , si può intuire al limite ,resta il fatto che non è un chiaro ed evidente errore e quindi da regolamento il Var non poteva intervenire, se continui a negare sta cosa è inutile mi arrendo, il fallo di Dumfries non è minimamente paragonabile poi.

Anche perchè se non era fallo questo,non possono esistere falli di quella tipologia ;)

Sai fosse il primo favorino fatto all'Inter uno manco ci farebbe caso ma è ormai qualche anno che si va sempre in un unica direzione ,vi dice sempre bene :D

Il Gol è stato annullato per fallo di mano e il fallo di mano lo vedono solo gli Interisti , si può intuire al limite ,resta il fatto che non è un chiaro ed evidente errore e quindi da regolamento il Var non poteva intervenire, se continui a negare sta cosa è inutile mi arrendo, il fallo di Dumfries non è minimamente paragonabile poi.

Anche perchè se non era fallo questo,non possono esistere falli di quella tipologia ;)

Sai fosse il primo favorino fatto all'Inter uno manco ci farebbe caso ma è ormai qualche anno che si va sempre in un unica direzione ,vi dice sempre bene :D
nella stessa giornata oltre a al fallo su theo hanno pure convalidato il gol del verona con blocco sul portiere

anakin,ormai devo utilizzare la tecnica che uso con i terrapiattisti :)......HAI RAGIONE(e ribadisco la mia preoccupazione nel mio post precedente )

• Mi piace
Reazioni: anakin
anakin,ormai devo utilizzare la tecnica che uso con i terrapiattisti :)......HAI RAGIONE(e ribadisco la mia preoccupazione nel mio post precedente )
Non lo dico io ma il regolamento che i varisti han dimenticato ,per vedere quel tocco di mano serviva un drone o una vista con un angolazione speciale :D
Gbos35oWAAAy7iR

Bellicoso a riscaldarla
Zero gol in stagione
Sopravvalutato e’ un complimento

Reijnders mostro, partita da 10

Zirkzee non è mai stato un centravanti prolifico (è uno da massimo 10-12 gol all'anno)... è uno di manovra... per il nostro gioco ci tornerebbe utile, ma solo nel caso si svegliassero quelli che gli giocano al fianco o a supporto (Koop, Yildiz etc...), altrimenti segna molto meno di Vlahovic (che ne fa abbastanza ma, purtroppo, ne sbaglia altrettanti).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name