Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi, se compro il pass lunedì perderò le cose delle partite che ho giocato fin'ora? Oppure una volta comprato me le danno lo stesso?
Sto aspettando per comprarlo xke ho più o meno le monete per sbancare il pool di lunedì

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Buongiorno ragazzi, se compro il pass lunedì perderò le cose delle partite che ho giocato fin'ora? Oppure una volta comprato me le danno lo stesso?
Sto aspettando per comprarlo xke ho più o meno le monete per sbancare il pool di lunedì
Ciao Fil,quando prendi il pass ,in posta trovi tutto ,non perdi niente,tranquillo,cioe se compri pass lunedi,troverai oggetti che son partiti dal 7 Novembre.Feci pure io cosi ad una season,poi mi ritrovai in posta circa 60 oggetti,perche il pass ,l avevo acquistato dopo,mancava un giorno alla chiusura della season,quindi non perdi niente,anzi troverai oggetti e giocatori con contratti mirati che poi se li svincoli,quindi non ti servono,accumuli i token per realizzare booster come vuoi tu e non casuale

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: Malandrino 777
Berny i DNS sono 8.8.8.8 il primario 8.8.4.4 il secondario ;)Ho rifatto proprio ora verifica connessione e va a gonfie vele,infatti gioco ora,mai successo prima,in attesa che arrivi il mio amico per finire di sistemare,per quanto mi riguarda,parlo per me,mai andata cosi bene la linea in console,si vede ad occhio che decisamente va molto ma molto meglio. Berny la banda della console non in automatico,impostala su 5 e poi mi dici ;) (y)I numeri che raggiungo in Up e in Dow sono impressionanti :eek:

Ultima modifica:
No, Salvatore. Qua c'è la moda di spammar lanci lunghi e filtranti di 70 metri. Uno schifo proprio. Anche gente D1, per intenderci.

EDIT: Finiti tutti gli eventi tranne la Liga Messicana di cui ho completato solo il primo evento che dava 50 monete. Il gameplay sembra tornato quello di agosto/settembre prima dell'ultima versione: più ragionato, più "lento", si può costruire più facilmente rispetto alla sensazione di frenesia dei tempi recenti. Alcuni microlag su PC ma non ho giocato molto per determinare se si tratta di una costante o di evento casuale. Gli eventi di una noia mortale, quello Arsenal addirittura con Golden Goal quindi finiti subito..boh! Da domani si torna a giocare in Divisione.

Col Match Pass danno Tchouameni che qui nei forum americani danno come un vice-Viera; agli esperti di build del forum l'ardua sentenza. Poi con gli eventi mi hanno riempito la squadra di spagnoli, discreti ma destinati a finire tra le riserve.
Capisco che alcuni possano trovare nel vincere una forma di soddisfazione, ma il divertimento qual’è? Tenere 6-7 giocatori dietro e spazzare nella speranza che di testa o qualche rimpallo si possa fare goal. Mah, io lo cancellerei direttamente.

Ho preso il pass da 1000 e appena raggiungo le 500 monete rimborsate prendo pure l’altro e mi rimborserà pure quelle. Stavolta un affare. Riguardo a Thouchmeni non mi sembra un granché, non ha quell’aggressività che mi aspettavo ma l’ho buildato in modo automatico.

Una delle disfatte piu clamorose subite su efootball contro questo tizio, a occhio potrebbe sembrare che possa soffrire a centrocampo soprattutto in mediana ma non è stato così, sembrava che Beckham fosse Vieira freccia azzurra, ovunque e velocissimo, Bellingham invece un gullit onnipresente, le ali tornavano indietro a recuperare e la difesa impenetrabile, molto aggressiva e anticipava fino nella mia area. Capisco che era un D1 di quelli forti ma quello che mi chiedo come fanno a far girare la squadra così? Uno può controllare solo 1-2 giocatori alla volta non 10 giocatori che sembravano 20, capisco che può aver chiuso tutte le linee di passaggio ma l’aggressività o vincere tutti i contrasti di testa non è prerogativa di avere le mani. Che magheggio usano? Nat1, tv widescreen, modem per game? Stile contropiede, ho provato a replicare ma era come se avessi giocato in 9. Boh

Allegati

• IMG_3188.jpeg
    IMG_3188.jpeg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 22
Io di thuameni ho entrambe le versioni 99 uno collante ptw non buildabile l'altro onnipresente
Entrambi validissimi
A centrocampo faccio giocare assieme a viera e kimich tra le linee
Quello nel pass com'è?

Potw senza alcun interesse questo giovedì. Vediamo il prossimo quando ci saranno anche quelli Champions.
Non sono d'accordo Dani Olmo e Lookman non sono poca roba
Berny i DNS sono 8.8.8.8 il primario 8.8.4.4 il secondario ;)Ho rifatto proprio ora verifica connessione e va a gonfie vele,infatti gioco ora,mai successo prima,in attesa che arrivi il mio amico per finire di sistemare,per quanto mi riguarda,parlo per me,mai andata cosi bene la linea in console,si vede ad occhio che decisamente va molto ma molto meglio. Berny la banda della console non in automatico,impostala su 5 e poi mi dici ;) (y)I numeri che raggiungo in Up e in Dow sono impressionanti :eek:
Ciao scusa il disturbo posso sapere che valori hai in download e in up su PS5 grazie

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Capisco che alcuni possano trovare nel vincere una forma di soddisfazione, ma il divertimento qual’è? Tenere 6-7 giocatori dietro e spazzare nella speranza che di testa o qualche rimpallo si possa fare goal. Mah, io lo cancellerei direttamente.

Ho preso il pass da 1000 e appena raggiungo le 500 monete rimborsate prendo pure l’altro e mi rimborserà pure quelle. Stavolta un affare. Riguardo a Thouchmeni non mi sembra un granché, non ha quell’aggressività che mi aspettavo ma l’ho buildato in modo automatico.
Mai e poi mai buildare in modo automatico.

Eventi e obiettivi USA
Grazie!
Una vergogna che solo noi Europei potremo giocare gli eventi relativi e Premier, Liga e serie A.

Ma a questo punto dovrebbero mettere anche giocatori acquistabili coi mirati diversi da continente a continente.

A noi europei cosa cazzo mettono ancora mirati dei giappo, messicani e brasiliani???
Ai nordamericani perchè mettono ancora giappo e brasiliani??

Potrebbero mettere in Europa giocatori delle tre serie di cui sopra acquistabili coi mirati, tre, quattro e cinque stelle e via.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
Grazie!
Una vergogna che solo noi Europei potremo giocare gli eventi relativi e Premier, Liga e serie A.

Ma a questo punto dovrebbero mettere anche giocatori acquistabili coi mirati diversi da continente a continente.

A noi europei cosa cazzo mettono ancora mirati dei giappo, messicani e brasiliani???
Ai nordamericani perchè mettono ancora giappo e brasiliani??

Potrebbero mettere in Europa giocatori delle tre serie di cui sopra acquistabili coi mirati, tre, quattro e cinque stelle e via.
La domanda è anche..

Cosa ce ne facciamo dei 3/4 stelle dei mirati???

Anche se cominciassero a metterli.... dove li faresti giocare...

Assurdo....

Penso anche a quei pochi che avevamo pescato gente come Nakamura che dava +1/+3 a tutti quelli della jleague e stessa cosa per i turchi..... che nn puoi più usarli se sei europeo...

Assurdo....

Che poi se mi fai fare in3 campionati maggiori... utilizzo praticamente QUASI gli stessi che uso nelle divisioni..

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
La domanda è anche..

Assurdo....

Penso anche a quei pochi che avevamo pescato gente come Nakamura che dava +1/+3 a tutti quelli della jleague e stessa cosa per i turchi..... che nn puoi più usarli se sei europeo...

Assurdo....

Che poi se mi fai fare in3 campionati maggiori... utilizzo praticamente QUASI gli stessi che uso nelle divisioni..
Potrebbero inserire eventi di qualche altro grande campionato europeo.

Tipo ligue one francese, eredivisie, liga portoghese.

E mettere pool nei mirati dove ci sono solo giocatori che militano in questi campionati.

Speriamo cambi qualcosa in proposito nell'importante aggiornamento di dicembre.

La domanda è anche..

Assurdo....

Assurdo....

Eccomi qua :rolleyes: io sono tra quelli che ha Nakamura (ricordo ancora, 2 pescate singole da 100 monete!), che con quel boost, nella mia formazione della J-League (magari se riesco nel pomeriggio posto la foto) diventa un mostro!! o_O Fortunatamente ci sono molto affezionato e lo uso sempre anche in divisioni..ma quello è un altro discorso.
Ho creato a mio avviso una signora squadra con tutti i giocatori della J-League...e rimane là a fare le ragnatele...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Una delle disfatte piu clamorose subite su efootball contro questo tizio, a occhio potrebbe sembrare che possa soffrire a centrocampo soprattutto in mediana ma non è stato così, sembrava che Beckham fosse Vieira freccia azzurra, ovunque e velocissimo, Bellingham invece un gullit onnipresente, le ali tornavano indietro a recuperare e la difesa impenetrabile, molto aggressiva e anticipava fino nella mia area. Capisco che era un D1 di quelli forti ma quello che mi chiedo come fanno a far girare la squadra così? Uno può controllare solo 1-2 giocatori alla volta non 10 giocatori che sembravano 20, capisco che può aver chiuso tutte le linee di passaggio ma l’aggressività o vincere tutti i contrasti di testa non è prerogativa di avere le mani. Che magheggio usano? Nat1, tv widescreen, modem per game? Stile contropiede, ho provato a replicare ma era come se avessi giocato in 9. Boh
Oggi la provo...

Ho sempre giocato con 2 mediani difensivi ma è un periodo che faccio una marea di passaggi ma pochissime occasioni da goal...

Fatico con chiunque ed ho una squadra full epic...

Non sono d'accordo Dani Olmo e Lookman non sono poca roba

Ciao scusa il disturbo posso sapere che valori hai in download e in up su PS5 grazie
Pescato lookman buono per gli scambi a dicembre ne ho una versione migliore quello in regalo vittoria Europa legue

Pescato lookman buono per gli scambi a dicembre ne ho una versione migliore quello in regalo vittoria Europa legue
Già si sa come funzionano gli scambi? Per me non sarà come la precedente versione, 3 giocatori uguali --> 1 nuovo dello stesso livello! Non avrebbe alcun senso perché all'epoca non uscivano giocatori nuovi tutte le settimane e nei pool da 150 c'erano sempre gli stessi giocatori!

• Mi piace
Reazioni: Rebati e bernyjuve
Ecco uno screen della versione cinese dove appare già gli scambi....

Praticamente i potw avranno un valore.... gli epic un altro.. ecc... che dandoli via accumuli punti per prenderti epic ecc...

Bella trovata... (anche la mia di non svincolare nessuno da settimane e settimane)

Allegati

• Screenshot_20241108_105244_X.jpg
    Screenshot_20241108_105244_X.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 31
Ecco uno screen della versione cinese dove appare già gli scambi....

Praticamente i potw avranno un valore.... gli epic un altro.. ecc... che dandoli via accumuli punti per prenderti epic ecc...

Bella trovata... (anche la mia di non svincolare nessuno da settimane e settimane)
Mi sarebbe piaciuto che gli scambi si potessero fare tra utenti con pagamenti/incassi in moneta da cui Konami tratteneva una fee...

A quel punto i pool settimanali si potevano valutare anche come "investimento" - ludico ovviamente -...Vieira Collante ora vale anche 10000 monete

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3

Utenti online