Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Salvatore, capita anche a me di affrontare periodi di inerzia dopo avere l'impresssione di avere trovato alchimia ed equilibri giusti. Resto dell'opinione che il gioco sia "adaptive" e quindi alterna periodi di vento a favore e altri no. Forse il cambio modulo ha qualche impatto sulle dinamiche.

@Pistiuk81 ho ricalcato il tuo modulo col centrocampo folto e va una bomba! Beckham CC, Viera MED, Totti e Cruijff TRQ
È un modulo che sono stato costretto a fare avendo tanti top li davanti... da risultati. .. ed in più mi diverte anche...

Sono fondamentali quei 2 nel mezzo per renderlo equilibrato...

Un tra le linee li nel mezzo mi piace perché arretra il giusto

• Mi piace
Reazioni: akkura
È un modulo che sono stato costretto a fare avendo tanti top li davanti... da risultati. .. ed in più mi diverte anche...

Sono fondamentali quei 2 nel mezzo per renderlo equilibrato...

Un tra le linee li nel mezzo mi piace perché arretra il giusto
Nelle ultime partite della fase 2 l'ho usato e ho giocato solo contro D1 e D2 con ranking alto. Alcuni D1 li ho proprio annichiliti. Ultime cinque partite 3 vittorie, 1 pareggio e un 1 sconfitta.

Se escono gli olandesi, pianto Gullit al posto di Beckham.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
@Pistiuk81 ciao dove trovo quanto ho speso in ricariche negli ultimi tre anni senZa passarmi uno per uno la cronologia?
Sono curioso di sapere quanto ho speso così da convincermi ancora di più a non spendere più di 10 euro al mese

Buona sera ragazzi, finora ho speso poco più di 80 euro, per comprare le monete, più 7 k li avevo accumulati da un bel po di tempo, piu compresi negli 80 ho preso quelle scontate,finora ho preso
Morientes
Thuram
Viera
Totti
Stoichkow
Ora metterò così per dati carta alla mano le transizioni che ho fatto da quando è uscito il nuovo efootball
Detto questo ho circa 7k di monete per sbancare gli olandesi devo caricare almeno altri 50 euro
Poi l'ultimo sforzo per un portiere poi ho finito, questo è il primo anno che sto superando il mio baget, con 200 euro dovrei cavarmela

Allegati

• Screenshot_20241107_202932_Chrome.jpg
    Screenshot_20241107_202932_Chrome.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 22
Il mio trend su PC è codesto:
Dominio per 60 minuti, sette occasioni pulite per farne uno, poi un palo almeno.
Microlag e inizia l'indicibile, non imbecco più un passaggio, perdo ogni contrasto, nonostante l'ostacolo il portiere avversario fa 4/5 parate consecutive a distanza di 2 secondi (da terra a sinistra al sette a destra). Perdo contrasti in uscita dalla difesa, due goal.
Moltiplicate per sei partite (stavolta anche cambiando server): ma andassero a fanculo.

Tolto sta porcheria, mi butto in Troubleshooter: Abandoned Children.

@Ankle_Spawn volevo mettere mi piace a un tuo post su olezzo di soldi ma per sbaglio ti ho segnalato.

Eventi e obiettivi USA

Allegati

• 1731012353075.png
    1731012353075.png
    542.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • 1731012415619.png
    1731012415619.png
    427.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • 1731012434212.png
    1731012434212.png
    531.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • 1731012454536.png
    1731012454536.png
    437.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • 1731012469398.png
    1731012469398.png
    488.1 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Cambiato DNS su console,poi ho rifatto verifica connessione,sia in UP che in Download ,più che raddoppiata.Domani,completo con cablaggio ad un metro e PS5 Pro in arrivo :) Già dopo queste piccole modifiche,non ho piu ritardi di nulla,infatti i comandi danno una risposta istantanea,mi riusciva tutto in game,a farlo prima.....Mai troppo tardi

Cambiato DNS su console,poi ho rifatto verifica connessione,sia in UP che in Download ,più che raddoppiata.Domani,completo con cablaggio ad un metro e PS5 Pro in arrivo :) Già dopo queste piccole modifiche,non ho piu ritardi di nulla,infatti i comandi danno una risposta istantanea,mi riusciva tutto in game,a farlo prima.....Mai troppo tardi
Che DNS hai messo? Cmq non so che tipo di connessione hai fatto ma se hai ip fisso se non li cambi anche sul router serve a niente

Non ti voglio smontare ma il DNS non può darti quei benefici in velocità (può aiutare in fase di matchmaking, o al limite in game via web, questo si).
Che DNS hai messo? Cmq non so che tipo di connessione hai fatto ma se hai ip fisso se non li cambi anche sul router serve a niente
In che senso, ip statico pubblico?

• Mi piace
Non ti voglio smontare ma il DNS non può darti quei benefici in velocità (può aiutare in fase di matchmaking, o al limite in game via web, questo si).

Asso ma su PC riscontri differenza tra cablato e WiFi? Io ho tutto cablato CAT6 e a pochi metri dal router ma lag e microlag mi capitano lo stesso.

Edit: Ma Patrizio Allenatore? Che ne pensate? Non mi ispira tanto (a Konà, mettete Rinus Michels, Sacchi e compagnia bella...no sto Gerrard, mah)

Arri-Edit: Negli eventi Nazionali Unlimited battuto il 256 in Italia vs Francia. Io con Cannavaro, Billy e il Pupone, lui con Patrizio, Benzema, Liliano, Ribery e Pires. Tra un po' metto lo screen. Tzè tzè...

Ultima modifica:
  • Mi piace

Domani completo,verrà un mio carissimo amico che é del settore,soprattutto per quanto riguarda il gaming,ha risolto un problema enorme ad una azienda,che rischiava di licenziare 300 persone oppure nella miglior ipotesi ,cassa int. Infatti mi ha detto ,come citavi tu,che non è completo il tutto. In sostanza mi ha detto,sa lui come farla andare una bomba,conoscendolo da tempo,so chi metterà mani.Poi ti scrivo Asso ;)

• Mi piace
Asso ma su PC riscontri differenza tra cablato e WiFi? Io ho tutto cablato CAT6 e a pochi metri dal router ma lag e microlag mi capitano lo stesso.

Edit: Ma Patrizio Allenatore? Che ne pensate? Non mi ispira tanto (a Konà, mettete Rinus Michels, Sacchi e compagnia bella...no sto Gerrard, mah)
Non lo so perché non ci penso proprio a giocare in wifi. Inserisci un altro elemento di instabilità.
Comunque sono proprio scoraggiato perché ora anche andando sui server stranieri in vpn le cose vanno male (fino a ieri sui francesi si giocava abbastanza bene).
La cosa che mi fa incazzare e che ho avuto lo stesso problema nello stesso identico modo e tempo (minuto 60, vedo un micro scatto, io divento una pippa e l'avversario diventa un pro, tutto all'improvviso).
Non so cosa pensare, ma è troppo frustrante.
Vedo gli altri più o meno entusiasti, (di come gira, non dei contenuti) quindi è questione di server.
Anche se da domani dovesse andar bene: chi me lo dice a me che quando gioco bene e mi sento forte, l'avversario magari si trova nella situazione in cui io sono oggi?
In contro troppi d1 che me li mangio e troppi d4 che mi schiantano.
Mettici che i primi 500 sono turchi ... dai è uno scandalo, pure su PC vedo gente che spende soldoni.
Delusione totale, mi consolo con le amichevoli con i pochi amici.

Arri-Edit: Negli eventi Nazionali Unlimited battuto il 256 in Italia vs Francia. Io con Cannavaro, Billy e il Pupone, lui con Patrizio, Benzema, Liliano, Ribery e Pires. Tra un po' metto lo screen. Tzè tzè...
Dipende anche da quante utenze hai vicino che si collegano da te oppure esterni,quello contribuisce ad intralciare il segnale,nel senso,che da fastidio e non e bene cosi Aka. Comunque dopo queste piccole modifiche,ho notato un netto miglioramento,infatti 5 vittorie di fila in eventi soltanto,coincidenza o meno, sono un dato di fatto le vittorie. Quando completo tutto il lavoro,ti dico bene bene ;)

• Mi piace
Non lo so perché non ci penso proprio a giocare in wifi. Inserisci un altro elemento di instabilità.
Comunque sono proprio scoraggiato perché ora anche andando sui server stranieri in vpn le cose vanno male (fino a ieri sui francesi si giocava abbastanza bene).
La cosa che mi fa incazzare e che ho avuto lo stesso problema nello stesso identico modo e tempo (minuto 60, vedo un micro scatto, io divento una pippa e l'avversario diventa un pro, tutto all'improvviso).
Non so cosa pensare, ma è troppo frustrante.
Vedo gli altri più o meno entusiasti, (di come gira, non dei contenuti) quindi è questione di server.
Anche se da domani dovesse andar bene: chi me lo dice a me che quando gioco bene e mi sento forte, l'avversario magari si trova nella situazione in cui io sono oggi?
In contro troppi d1 che me li mangio e troppi d4 che mi schiantano.
Mettici che i primi 500 sono turchi ... dai è uno scandalo, pure su PC vedo gente che spende soldoni.
Delusione totale, mi consolo con le amichevoli con i pochi amici.

A me succedono queste cose e penso che dipendano molto dai server su cui solo la Konami sa che tipo di manutenzione venga fatta. Il famoso vento a favore sembra essere incluso come parte del gioco; a me danno rabbia le micro-intercettazioni di tacco, di punta, di sedere che subisco in alcune partite. E i super portieri che prendono di tutti. Non per dire mal comune mezzo gaudio, ma è uno dei problemi del gioco online.

Dipende anche da quante utenze hai vicino che si collegano da te oppure esterni,quello contribuisce ad intralciare il segnale,nel senso,che da fastidio e non e bene cosi Aka. Comunque dopo queste piccole modifiche,ho notato un netto miglioramento,infatti 5 vittorie di fila in eventi soltanto,coincidenza o meno, sono un dato di fatto le vittorie. Quando completo tutto il lavoro,ti dico bene bene ;)
Allora posso stare bello fresco considerando quanti abitati ci sono qua 😂

EDIT:

1731024442733.png
1731024461987.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Le partite quelle belle, tutto il tempo lancio lungo dalla difesa verso la torre cr7 che pur avendo marcatura stretta è riuscito ad avere la meglio nel gioco aereo, appena 32 passaggi riusciti. Ma solo io becco gente che gioca così?

Allegati

• IMG_3204.jpeg
    IMG_3204.jpeg
    130.3 KB · Visualizzazioni: 13
Le partite quelle belle, tutto il tempo lancio lungo dalla difesa verso la torre cr7 che pur avendo marcatura stretta è riuscito ad avere la meglio nel gioco aereo, appena 32 passaggi riusciti. Ma solo io becco gente che gioca così?
No, Salvatore. Qua c'è la moda di spammar lanci lunghi e filtranti di 70 metri. Uno schifo proprio. Anche gente D1, per intenderci.

EDIT: Finiti tutti gli eventi tranne la Liga Messicana di cui ho completato solo il primo evento che dava 50 monete. Il gameplay sembra tornato quello di agosto/settembre prima dell'ultima versione: più ragionato, più "lento", si può costruire più facilmente rispetto alla sensazione di frenesia dei tempi recenti. Alcuni microlag su PC ma non ho giocato molto per determinare se si tratta di una costante o di evento casuale. Gli eventi di una noia mortale, quello Arsenal addirittura con Golden Goal quindi finiti subito..boh! Da domani si torna a giocare in Divisione.

Col Match Pass danno Tchouameni che qui nei forum americani danno come un vice-Viera; agli esperti di build del forum l'ardua sentenza. Poi con gli eventi mi hanno riempito la squadra di spagnoli, discreti ma destinati a finire tra le riserve.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv