Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

In primis bisogna aspettare lunedì per vedere le statistiche carte NON l'overall . Detto questo ho Rjikaard big time che uso CC quindi nel mio caso Rjikaard DC è utile come una forchetta con il brodo . Van Basten per come gioco io è una pena perché è quel tipo di giocatore tronco che odio profondamente , Gullit è l'unico che sarà sicuramente fortissimo , ma usandolo TQS e avendo già la versione Milan , mi lascia dubbioso sulla bontà dello stile , lo vedo più una SP o una P
Perché giocatore chiave non va bene come trq?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Domanda generale per voi che già avete cominciato a giocare: info, sensazioni, smadonnamenti vari sul gameplay?
Io non giocherò prima di stasera (ora americana). Condividete, condividete!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Mi stai uccidendo , tu hai Gullit Milan o qualche versione di Rajikaard ? Se non ce l'hai prendilo al 100% tra laltro hai 15000 monete gratis , lo provi e vedi come va , questo che esce può giocare SICURAMENTE SP e P , da TQS è da verificare , io avendo una squadra fortissima e avendo già Gullit Milan che mi rende tantissimk ci devo pensare , voglio aspettare di vedere le statistiche almeno

Ultima modifica:
Prendilo senza troppi ma e troppi se...hai già lasciato andare Vieira (anche io ma ho la versione Big Time) questi prendili!

Il giocatore Chiave tende a spingersi in avanti per ricevere palla...Può giocare benissimo come TRQ; io che ho Bellingham che porta palla e ottimo questo Gullit

Rijkaard probabilmente andrà fatto giocare in difesa per ottimizzare la carta! Preferivo il collante...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Prendilo senza troppi ma e troppi se...hai già lasciato andare Vieira (anche io ma ho la versione Big Time) questi prendili!

Il giocatore Chiave tende a spingersi in avanti per ricevere palla...Può giocare benissimo come TRQ; io che ho Bellingham che porta palla e ottimo questo Gullit

Rijkaard probabilmente andrà fatto giocare in difesa per ottimizzare la carta! Preferivo il collante...
anche perchè poi sino a che non accumulo altre monete ... nisba!
Per questo che ci terrei a fare l'acquisito giusto....

Forse il dubbio è più su Rijkaard DC

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Domanda generale per voi che già avete cominciato a giocare: info, sensazioni, smadonnamenti vari sul gameplay?
Tu vivi in Canada, giusto?

Stasera, quando puoi, potresti farci sapere quali eventi PVP hai disponibili?

Solo come ultima conferma.

Penso sia sempre un discorso in base alle esigenze di ogni utente. (y)
A tanti, Gullit con stile "giocatore chiave", non piacerà perché lo preferiscono meno offensivo ma più centrocampista vero.
Questo Rijkaard per tanti sarà una manna dal cielo essendo un DC "sviluppo", per tanti altri che lo preferirebbero come la vecchia versione, quindi MED "collante"..no.
Va a sensazioni ed esigenze personali. Stiamo parlando di giocatori/carte top; secondo me, chi non ne ha nessuno dei 3, è quasi "obbligatorio" concedersi delle pescate in questo pool. ;)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
anche perchè poi sino a che non accumulo altre monete ... nisba!
Per questo che ci terrei a fare l'acquisito giusto....

Forse il dubbio è più su Rijkaard DC
Ciao @stnf74 capisco perfettamente il tuo dubbio ... non so quale sia la tua squadra ma il pool che uscirà lunedì (se non li hai nelle versioni precedenti) sono da prendere senza pensarci ... stiamo parlando di quelle carte che fanno realmente la differenza e nel gioco di quelle carte ce ne sono 5 forse 6 ... gullit e rijkaard sono carte da prendere ..

GULLIT LO PUOI METTERE PURE A SPAZZARE LA RIGA DI FONDO CAMPO E SEI SICURO CHE IL SUO LO FARA' EGREGIAMENTE .. USCIRA' SECONDA PUNTA MA A PARTE IL MEDIANO (anche se fa anche quello) PUO' FARE TUTTO ...

Ma scherzi c'è Savona!!! Vediamo se lo becco col giro free!!
Se fai la Juve ok,per completare la rosa. Ma come stat,anche no. Beccato Dumfries e Lewa settimana scorsa,quelli si che hanno belle stat. La miglior versione di Lewa tra quelle che ho pescato. Parco attaccanti completo con Lewa,Retegui,David potw con booster attivo con forma A o B,e Rodrigo e Lukaku potw normali con stat molto interessanti.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
A tanti, Gullit con stile "giocatore chiave", non piacerà perché lo preferiscono meno offensivo ma più centrocampista vero.
Questo Rijkaard per tanti sarà una manna dal cielo essendo un DC "sviluppo", per tanti altri che lo preferirebbero come la vecchia versione, quindi MED "collante"..no.
Va a sensazioni ed esigenze personali. Stiamo parlando di giocatori/carte top; secondo me, chi non ne ha nessuno dei 3, è quasi "obbligatorio" concedersi delle pescate in questo pool. ;)
concordo su tutta la linea ...ognuno ha il suo modo di giocare e gullit a me rende in un modo e a te in un altro ma parliamo sempre di prestazioni uniche essendo IL vero gamechanger...

CREDO che il discorso del giocatore chiave (che io adoro) dipenda molto dal modulo che si usa ... ormai le formazioni sono fatte quasi tutte con lo stampino e quindi parliamo quasi sempre di 4123 nelle sue versioni più disparate... quindi avere l'unico cc che è giocatore chiave e quindi più offensivo potrebbe creare problemi..

io per esempio gioco 532 con istruzioni offensive ai terzini e gioco con le mezzale giocatori chiave ( a parte ultimo bellignham che sembra per come si muove un giocatore chiave) così da averle sempre in inserimento ..

tutto dipende da come si usano le carte ... e da quello che si vuole dalle carte

concordo su tutta la linea ...ognuno ha il suo modo di giocare e gullit a me rende in un modo e a te in un altro ma parliamo sempre di prestazioni uniche essendo IL vero gamechanger...

CREDO che il discorso del giocatore chiave (che io adoro) dipenda molto dal modulo che si usa ... ormai le formazioni sono fatte quasi tutte con lo stampino e quindi parliamo quasi sempre di 4123 nelle sue versioni più disparate... quindi avere l'unico cc che è giocatore chiave e quindi più offensivo potrebbe creare problemi..

io per esempio gioco 532 con istruzioni offensive ai terzini e gioco con le mezzale giocatori chiave ( a parte ultimo bellignham che sembra per come si muove un giocatore chiave) così da averle sempre in inserimento ..

tutto dipende da come si usano le carte ... e da quello che si vuole dalle carte
Concordo in tutto;)

Ho avuto il nigeriano Atalanta, di tutti quelli,mi ha dato lui che volevo.Altri in pappa per doppio booster in virtù di lunedì. Aka,se ti raggiungo, prendi due giorni di ferie? Spacchettare assieme quel pool,se esce e pari alla D1:rotfl::);)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Scusami ma se Rijkaard lo si maxa da MED, non può essere schierato anche li ?
Però tu dici che non ha lo stile COLLANTE, corretto e per cui lavora non bene in quella posizione ?

Però tu dici che non ha lo stile COLLANTE, corretto e per cui lavora non bene in quella posizione ?

Ci giocherà ma senza lo stile perchè nascendo come DC Sviluppo, ti potrà fare il mediano ma in modo neutro e poi starà a te eventualmente giocare con le statistiche della carta e con le istruzioni individuali per fargli fare quello che ti serve in game .. in moltissimi hanno fatto la cose inversa che la precedente versione che era Med Collante e lo usano come DC

• Mi piace
Certo che sì, è un ruolo che può già fare di suo quindi puoi usarlo come MED. Ma lo stile Sviluppo si attiva solo da DC, e lo stile Collante si attiva solo da MED...quindi giocheresti (come si dice) a stile spento.
Questo non vuol dire assolutamente che giocherà male eh, solo che non farà i movimenti che farebbe con lo stile "attivato".
Per farti un esempio: io in co-op gioco con il mio amico che ha Rijkaard versione MED Collante, lo abbiamo provato spessissimo come DC, ma boh...non ci ha mai convinto :oops:

• Mi piace

Secondo me questo Rijkaard va messo come DC. È un evoluzione di Beckenbauer regalato ma più alto è con più fisico...come MED prendi Touchmeni con il PASS

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online