Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Con i contratti mirati 3e 4 * si possono utilizzare per ptw da trasformare per accumulare il bost da scegliere
Gullit giocatore chiave io gioco con giocatore chiave e mi trovo benissimo.
Poi avevo sentito che oggi mettevano monete scontate è così
No, non ci sono monete scontate acquistabili.

Ma pass in pratica regalati.

Buondì a tutti,iniziamo con eventi,vediamo mamma Konami cosa ha combinato con questa manuntenzione. Dopo dovrei un pò cambiare impostazioni internet,per quanto riguarda il cavo LAN da collegare direttamente alla PS5,qualcuno sa consigliami uno ottimo?Questa notte mi son dedicato a varie cose,lavoro a parte,noto connessione é molto importante.Come connessione ho la fibra 1000 di Tim

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Te hai oltre alle nazionali ed unlimited (che hanno tutti) gli eventi della serie a... liga... premier... che gli altri nn hanno..

Il senso? ZERO
Ok, giusto.
Non ci avevo fatto caso che quelli sono in esclusiva per l'Europa.

A questo punto spero solo sia una scelta non definitiva fatta per ridurre il carico dei server dedicati agli eventi.

Scelta comunque sbagliata, si chiede più varietà e te togli un evento a settimana che cmq in molti trovavano gradevole.

Io ad esempio non ho mai giocato quello brasiliano, ma mi divertivo tantissimo con quello Jap e quello turco.....e quest'ultimo ho ancora speranza che venga lasciato giocabile all'Europa.

P.S.
Pensate quanto sono incazzati nel resto del mondo di non poter più fare eventi con la premier e con la Liga, campionati seguitissimi ovunque.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ok, giusto.
Non ci avevo fatto caso che quelli sono in esclusiva per l'Europa.

A questo punto spero solo sia una scelta non definitiva fatta per ridurre il carico dei server dedicati agli eventi.

Scelta comunque sbagliata, si chiede più varietà e te togli un evento a settimana che cmq in molti trovavano gradevole.

Io ad esempio non ho mai giocato quello brasiliano, ma mi divertivo tantissimo con quello Jap e quello turco.....e quest'ultimo ho ancora speranza che venga lasciato giocabile all'Europa.

P.S.
Pensate quanto sono incazzati nel resto del mondo di non poter più fare eventi con la premier e con la Liga, campionati seguitissimi ovunque.
Ultimo evento... fine agosto... jleague...

Credo che nn torneranno....

Oh magari le lanceranno in ef26 come novità ahahha

non lo so, vedremo. Ho già Rijkaard e Gullit, sono i 2 davanti alla difesa nel mio 4-2-1-3. Uno med e l'altro cc. Sono entrambi fortissimi e fanno la differenza (versione Milan ovviamente). Però queste versioni DC sviluppo e SP giocatore chiave andrebbero poi messe nelle posizioni giuste, temo che prendere un Rijkaard sviluppo e metterlo med così come prendere un Gullit giocatore chiave da mettere CC davanti alla difesa possa non essere una gran cosa. Pensi di migliorare basandoti solo sulla VG (da 103 a 106 con doppio boost l'uno e da 102 a 105 l'altro) ma poi peggiori perché non hai più il collante e il giocatore chiave se ne va sempre all'attacco. Boh, non lo so. 🤔
Anche io ho forti dubbi avendo Rjikard big time che uso solo CC e Gullit Milan che è ad oggi il mio TQS e giocatore in generale più forte . Van Basten invece non mi interessa proprio, vedremo

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Se però vedete bene la schermata non è che loro hanno tutti i nostri eventi più quelli della loro zona.

Semplicemente ci sono eventi comuni e poi ognuno ne ha alcuni della zona. A questo giro abbiamo tutto uguale tranne che qui c'è l'English Club e la il messicano. E così sarà anche in Asia con quello Jappo.

Credo sia sbagliato dire che loro hanno anche i nostri. Loro probabilmente non avranno più Liga, Serie A e Premier.
Bella cagata anche per loro.

stamattina seguivo su twitch uno streamer sudamericano, per vedere in anteprima le "novitàahahahah".

confermo con rammarico che tra gli eventi si ritrovava un liga mexico, oltre chiaramente a quelli europei. perchè si sa, i soldi sudamericani profumano di più di quelli nostri. anzi, più precisamente i soldi vostri; i miei non li sentiranno olezzare mai più.

parrebbe inoltre che lunedi escano gli olandesi. Visualizza allegato 317190

*Van Basten - Fox in the box - Phenomenal Finishing*Ruud Gullit - Hole Player*Rijkaard - Build-up
Visualizza allegato 317191
fin troppo presto per i miei ancora esigui risparmi, avevo sperato di arrivare almeno a 8k monete free, prima di ritrovarmeli, quindi le mie speranza di beccarne almeno uno, che non sia marco van pacchen, sono ridotte al lumicino.
amen

ps, si segnala che hanno aumentato il numero di passi avanti in caso di rigore segnato e, forse solo per questo mese, azzerato il match pass allineando le ricompense in monete al costo del pack. cosa molto buona per chi ama prendere i contratti mirati da usare sui gioiellini giappi, brazil, mexico e turchia, così da poter aumentare il numero di questi gioiellini in rosa, che ora potremo goduriosamente schiaffarci arculo.

pps il vgg di gullit promette male. non guardo il numeretto, ma se il massimo virtuale del giocatore più rotto è inferiore a quello di van pacchen, qualcosa potrebbero aver toccato.
Sui rigori segnalo che sono cambiati rigorista e portiere

• Mi piace
Reazioni: akkura e Rebati
E' stato aggiunto anche un altro allenatore: Vieira con 88 in stile vie laterali e passaggio lungo.
In aggiunta dà un +1 in contrasto.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Se però vedete bene la schermata non è che loro hanno tutti i nostri eventi più quelli della loro zona.

Semplicemente ci sono eventi comuni e poi ognuno ne ha alcuni della zona. A questo giro abbiamo tutto uguale tranne che qui c'è l'English Club e la il messicano. E così sarà anche in Asia con quello Jappo.

Credo sia sbagliato dire che loro hanno anche i nostri. Loro probabilmente non avranno più Liga, Serie A e Premier.
Bella cagata anche per loro.
Si, lo ha fatto presente Pistiuk, ogni continente ha un suo evento dedicato oltre a quelli comuni per tutti.

Europa: Premier, Liga e serie A
Nord e centro America: Liga messicana
Sud America: Brasilerao
Estremo oriente: Japan league
Vicino oriente: Super Lig turca

Quello turco resta l'unico da verificare.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Si, lo ha fatto presente Pistiuk, ogni continente ha un suo evento dedicato oltre a quelli comuni per tutti.

Europa: Premier, Liga e serie A
Nord e centro America: Liga messicana
Sud America: Brasilerao
Estremo oriente: Japan league
Vicino oriente: Super Lig turca

Quello turco resta l'unico da verificare.
In compenso non hanno preso nessun pass partita da me da agosto (mai successo!) Perché usavo i pass per prendere i contratti mirati dei campionati minori.....

Aspetta che ora uso un 5 stelle per prendere come dicevo prima Dobvyk e panchinare Stoichkov.....

0 senso...

Aveva senso solo se c era difficoltà col matchmaking.. ma ci giocavano in tanti trovando sempre e subito l avversario

Anche io ho forti dubbi avendo Rjikard big time che uso solo CC e Gullit Milan che è ad oggi il mio TQS e giocatore in generale più forte . Van Basten invece non mi interessa proprio, vedremo
saresti così gentile a spiegarmi perchè non ti garbano ?
Premesso che non ho ne Gullit ne Rjikard ne van Basten.
Sono versioni inferiori a quelle precedenti ? Non sono covenienti per lo stile ?

Sono versioni inferiori a quelle precedenti ? Non sono covenienti per lo stile ?
Ancora devono uscire, sono tutte supposizioni quelle relative a quanto saranno forti.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Mi accodo.
Pensavo che giocatore chiave e sviluppo fossero tra i preferiti.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
In primis bisogna aspettare lunedì per vedere le statistiche carte NON l'overall . Detto questo ho Rjikaard big time che uso CC quindi nel mio caso Rjikaard DC è utile come una forchetta con il brodo . Van Basten per come gioco io è una pena perché è quel tipo di giocatore tronco che odio profondamente , Gullit è l'unico che sarà sicuramente fortissimo , ma usandolo TQS e avendo già la versione Milan , mi lascia dubbioso sulla bontà dello stile , lo vedo più una SP o una P

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e akkura

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online