stamattina seguivo su twitch uno streamer sudamericano, per vedere in anteprima le "novitàahahahah".
confermo con rammarico che tra gli eventi si ritrovava un liga mexico, oltre chiaramente a quelli europei. perchè si sa, i soldi sudamericani profumano di più di quelli nostri. anzi, più precisamente i soldi vostri; i miei non li sentiranno olezzare mai più.
parrebbe inoltre che lunedi escano gli olandesi.
Visualizza allegato 317190
*Van Basten - Fox in the box - Phenomenal Finishing*Ruud Gullit - Hole Player*Rijkaard - Build-up
Visualizza allegato 317191
fin troppo presto per i miei ancora esigui risparmi, avevo sperato di arrivare almeno a 8k monete free, prima di ritrovarmeli, quindi le mie speranza di beccarne almeno uno, che non sia marco van pacchen, sono ridotte al lumicino.
amen
ps, si segnala che hanno aumentato il numero di passi avanti in caso di rigore segnato e, forse solo per questo mese, azzerato il match pass allineando le ricompense in monete al costo del pack. cosa molto buona per chi ama prendere i contratti mirati da usare sui gioiellini giappi, brazil, mexico e turchia, così da poter aumentare il numero di questi gioiellini in rosa, che ora potremo goduriosamente schiaffarci arculo.
pps il vgg di gullit promette male. non guardo il numeretto, ma se il massimo virtuale del giocatore più rotto è inferiore a quello di van pacchen, qualcosa potrebbero aver toccato.