Alla grande Fil.,con il pupone,spaccherai le partiteRagazzi buongiorno prima di uscire per andare a lavoro decido di fare 2 giri da 900 non toccando le 6k per gullit decido di mettere 20 euro
Guardate qui me li ha scanciati 2
Io ti stimo @CalyBlacK75 e per Fil spero sia come dici tu!Alla grande Fil.,con il pupone,spaccherai le partiteDivertiti a più non posso. Un abbraccio Fil. Buon inizio di settimana a tutti.
11.30 del mattino chi gioca ??Al di là di tutto quello che potete dire sul match making oggi ero a1505 pt mi associa in un secondo al 277 in classifica perdo ne avvio un altra mi associa dopo un secondo al 27 in classifica retrocesso in d3 la mia forza squadra 3080 la loro sopra i 3200 ditemi voi come si può giocare non posso e non voglio crederci che alle 11.30 del mattino non ci sia un d2 che stia giocando scusate
Di sabato e domenica?11.30 del mattino chi gioca ??
Bimbi e ragazzi a scuola ....
In d2 ci sono circa 30mila utenti...
Oltre ai giovani gli altri lavorano..
In quei 10 secondi startano il match veramente in pochi.. non mi va di sparare numeri a caso.. ma dico che si contano sulle dita di una mano...
Weekend qualcosina in più... resta il fatto che i numeri rispetto alla sera (a giudicare da quelle poche volte che accendo il mattino) sono 1/10 a giudicare dai miei contatti..Di sabato e domenica?
non sono giocatori per me e non penso valgano la spesa.8.100 monete risparmiate...
5.00 euro sul portafoglio già caricati...
Totali 8.600 monete.
Decido di buttarmi nel pool di cruijf totti stoichkov...
95... il nulla....
Contro i miei principi (già speso il budget annuale) oggi ricarico e me li prendo tutti e 3...
Poi stop e se ne riparla anno prossimo... sperando che almeno 2 facciano la differenza
cmq idem con me e gli SHOW TIME di questa settimana avevo 15000 monete, ne avrei voluto uno dato che erano tutti e 3 sulla carta validi, me ne ha sganciati 2 insieme ma dopo 75 giri e non mi ha dato cmq Rodri.8.100 monete risparmiate...
Totali 8.600 monete.
95... il nulla....
Contro i miei principi (già speso il budget annuale) oggi ricarico e me li prendo tutti e 3...
Poi stop e se ne riparla anno prossimo... sperando che almeno 2 facciano la differenza
Presi 95 giocatori su 150 e zero epici....gioco d'azzardo maledetto.8.100 monete risparmiate...
Totali 8.600 monete.
95... il nulla....
Sicuro che Cruijf nn valga la pena???non sono giocatori per me e non penso valgano la spesa.
io aspetto rijkaard, gullit, scheva, rumenigge e mbappe show time
Nessun giocatore vale la pena, questo perché nessuna carta vale 150€.Sicuro che Cruijf nn valga la pena???
Sottoscrivo ogni parola.Nessun giocatore vale la pena, questo perché nessuna carta vale 150€.
Per cosa si gioca? per cosa si combatte? per essere primi in classifica? impossibile a prescindere credo per tutti qui dentro. Per essere tra i primi 100? tra i primi 1000? Semplicemente per arrivare in D1? Sicuramente un 106 darebbe una mano, ma questo a patto che si arrivi da un 98 nel suo ruolo, o da un 100 (solo un esempio) e allora c'è una bella differenza, la si sente subito la differenza. Ma se hai un 102 o un 103... vale la pena? Vale il buon Johan 150€ per passare da un onesto 103 a lui? La maggior parte di noi è composta da buoni giocatori navigati, gente tra la D1 e soprattutto la D2 e D3... chi non riesce ad arrivare in D1 con la propria rosa continuerà a non riuscirci mettendo dentro il solo Cruijff. Poi intendiamoci, se hai una rosa tutta "gratis" e butti dentro in alcune settimane un tot di giocatori da 105/106 beh... hai ben più probabilità di arrivare un po' più su, sia chiaro. Ma in linea di principio, se analizziamo la spesa sulla singola carta, alla domanda "vale la pena?" la riposta è no, non vale la pena
Nessun giocatore vale la pena, questo perché nessuna carta vale 150€.
Per cosa si gioca? per cosa si combatte? per essere primi in classifica? impossibile a prescindere credo per tutti qui dentro. Per essere tra i primi 100? tra i primi 1000? Semplicemente per arrivare in D1? Sicuramente un 106 darebbe una mano, ma questo a patto che si arrivi da un 98 nel suo ruolo, o da un 100 (solo un esempio) e allora c'è una bella differenza, la si sente subito la differenza. Ma se hai un 102 o un 103... vale la pena? Vale il buon Johan 150€ per passare da un onesto 103 a lui? La maggior parte di noi è composta da buoni giocatori navigati, gente tra la D1 e soprattutto la D2 e D3... chi non riesce ad arrivare in D1 con la propria rosa continuerà a non riuscirci mettendo dentro il solo Cruijff. Poi intendiamoci, se hai una rosa tutta "gratis" e butti dentro in alcune settimane un tot di giocatori da 105/106 beh... hai ben più probabilità di arrivare un po' più su, sia chiaro. Ma in linea di principio, se analizziamo la spesa sulla singola carta, alla domanda "vale la pena?" la riposta è no, non vale la pena
Sono nella tua stessa situazione, Cruijff non mi dispiacerebbe e neanche Totti; ma se davvero usciranno questi qui, preferisco spendere per loro.non sono giocatori per me e non penso valgano la spesa.
io aspetto rijkaard, gullit, scheva, rumenigge e mbappe show time
Ho scritto che spaccherà nel senso d' incoraggiamento perchè l' ha pescato,non per il game,ovvio ,tutto da verificare in partita,adesso che bisogna assegnare il secondo booster,come dici tu,va studiato il giocatore e poi completarlo. Magari gli assegni il secondo booster, in base alle tue qualità di gioco e come vuoi che performa per te. Prima che mi venga chiesto, gli ho presi tutti e tre. In 5 giri da 10.Io ti stimo @CalyBlacK75 e per Fil spero sia come dici tu!
Da shoppone medio quale sono io; nella mia esperienza, anche quando ho pescato delle carte top non ho mai avuto la sensazione che spacchi le partite.
Ogni volta che inserisco una carta nuova in squadra è un disastro; perché ogni carta necessita di un periodo di apprendimento.
Il Bellingham pescato giovedì scorso penso sia una carta molto valida ma per farlo rendere bisogna metterlo nelle condizioni ideali; ieri ho cominciato a conoscerlo ma ho dovuto modificare il modulo con cui giocavo. Per Vinicius i lavori sono ancora in corso.
Per Totti penso valga la stessa cosa è un TRQ votato all'attacco ma con "poco" passaggio...sembra più un SP!
Tutto giusto però 150€ è troppo...Nessun giocatore vale la pena, questo perché nessuna carta vale 150€.
Niente, signori, io non ho resistito. Volli Totti, fortissimamente volli. Ho sculato il pool e me lo ha dato dopo 5 giri da 900 monete. Mi sta bene. Ragioni di cuore, non romanista.Ho scritto che spaccherà nel senso d' incoraggiamento perchè l' ha pescato,non per il game,ovvio ,tutto da verificare in partita,adesso che bisogna assegnare il secondo booster,come dici tu,va studiato il giocatore e poi completarlo. Magari gli assegni il secondo booster, in base alle tue qualità di gioco e come vuoi che performa per te. Prima che mi venga chiesto, gli ho presi tutti e tre. In 5 giri da 10.
Per valere la pena.... non intendo i soldi.. ma la carta in game se fa più la differenza in confronto alle altre che prendi con le stesse identiche monete...Nessun giocatore vale la pena, questo perché nessuna carta vale 150€.