Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Si si ma qua dentro meglio precisarlo:) si sa mai il folle di turno xd
Ma figurati Malandrino, come si dice dalle nostri parati "a menza parola".
Sugli altri 2 olandesi ho proprio un dubbio, Rijkaard se non è collante? Bah.

Ma sopratutto Van Basten che da quanto leggo sul forum, non è molto apprezzato...
Avendo Patrizio collante, anche se mettono Rijkaard con altro stile, prendo l'olandese a prescindere.

La mia idea è di utilizzare Rijkaard MED oppure CB, Marco P e Gullit TRQ oppure CC

4-1-2-1

Scheimeichel

Costactura TS - Rijkaard e Cannavaro CB - Thuram TD
Viera MED
Beckham/Alonso/Iniesta/Bellingham (se lo prendo) CC e Gullit CC o TRQ
Torres SS e Totti/Cruyff (se li prendo) SS
Van Basten P

Ma figurati Malandrino, come si dice dalle nostri parati "a menza parola".

Avendo Patrizio collante, anche se mettono Rijkaard con altro stile, prendo l'olandese a prescindere.

La mia idea è di utilizzare Rijkaard MED oppure CB, Marco P e Gullit TRQ oppure CC

4-1-2-1

Scheimeichel

Costactura TS - Rijkaard e Cannavaro CB - Thuram TD
Viera MED
Beckham/Alonso/Iniesta/Bellingham (se lo prendo) CC e Gullit CC o TRQ
Torres SS e Totti/Cruyff (se li prendo) SS
Van Basten P
Hai già una versione di Van Basten?

Ho visto questo sul subreddit americano di efootball. Anticipazione per il lunedì. Chiedo all'amico @CalyBlacK75 se conferma oppure è una cosa campata per aria. Mi sa che la mia compagna sarà molto arrabbiata questo lunedì 😂😂😂

Visualizza allegato 316525
Mi sa di si Aka,vengo con avvocato già :rotfl: Sei un simpaticone,per Amici come te,sempre e dico sempre a disposizione;)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Hai già una versione di Van Basten?
Non ancora. Aspetto con trepidazione l'avvento dei Tre Olandesi come i Re Magi il 6 gennaio.
Mi sa di si Aka,vengo con avvocato già :rotfl: Sei un simpaticone,per Amici come te,sempre e dico sempre a disposizione;)
Fai morire di risate. Comunque, lunedì ci faccio un pensierino. Totti non so se spacca le partite, ma Cruyff potenzialmente sì.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Esattamente meglio quel pool di questo, devi calcolare pure che se vuoi cruif devi mettere in preventivo che se va storta devi impiegare 1360monete, totti non lo vedo in giro cruiff mpo di più ma secondo me non sono a livello né di gullit né di raichard né van basten.
Poi se vuoi provarci nulla te lo vieta io mi hai chiesto un consiglio e ti ho risposto quello che farei io insomma
No se va storta sono 150€

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Non ancora. Aspetto con trepidazione l'avvento dei Tre Olandesi come i Re Magi il 6 gennaio.

Fai morire di risate. Comunque, lunedì ci faccio un pensierino. Totti non so se spacca le partite, ma Cruyff potenzialmente sì.
Totti lo uso io è particolare in quanto classico 10 ma molto forte
Trq troppo lento va usato sp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Non propio se fai 900 monete 10 giocatori 1350monete
Sono 150 giocatori
Se fai giri da 10 sono 900 monete per 15 giri
Sono 13.500 monete
12000 monete 99€
10050 monete 9.99
500 monete 4.99
Totale 113.98 hai ragione tu conviene
Io ho sempre fatto giri singoli così da potermi fermare appena mi dava un Epic o uno show time se invece volevo sbancare il pool giri da 10 capitato solo una volta col pack olanda

SP mi sta bene dietro l'ariete. Così come TRQ eventualmente Cruyff o Gullit.

Rende come un Romario o no?
Sono due giocatori differente romario è rapace d'area veloce e finalizzatore Totti un SP che costruisce che grazie alla sua passiva si inserisce parecchio
Se vuoi un punteroda mettere davanti ho un halland qualsiasi versione o sheva
Io uso giocatori veloci invece davanti ho il trio vinicius mbappe leao
In alternativa Neymar rumenigge Cruijff o messi
Cruijff messi leao SP
A volte se in forma metto Totti o Maradona dinho o Gullit sempre sp
Li metto così
P SP p
Con la p più arretrata dell SP
Trq o hoenes o bellingham
Cc o matthaus o pedri
Med makele
Difesa bloccata invece senZa DC di ruolo ma terzini difensivi a fare i dc

Sto rivedendo il mio modo di giocare ho dovuto ricominciare da 0 certo è che se ogni volta che torno in d2 mi associa solo a d1 top 1000;la cosa è complicata

Sono 150 giocatori
Se fai giri da 10 sono 900 monete per 15 giri
Sono 13.500 monete
12000 monete 99€
10050 monete 9.99
500 monete 4.99
Totale 113.98 hai ragione tu conviene
Io ho sempre fatto giri singoli così da potermi fermare appena mi dava un Epic o uno show time se invece volevo sbancare il pool giri da 10 capitato solo una volta col pack olanda
Si si ho cpt, io diciamo che volevo sbancare per viera ma poi la sganciato al 9 giro al primo thuram, ora aspetto solo pool x gullit poi basta.

Sono due giocatori differente romario è rapace d'area veloce e finalizzatore Totti un SP che costruisce che grazie alla sua passiva si inserisce parecchio
Cruijff messi leao SP
Li metto così
P SP p
Cc o matthaus o pedri
Med makele
Che versione di neymar usi?
Anche a me oggi mi ha accoppiato solo con d1, 2 pareggi 8 punti per me, non sono tanti ma va bene insomma

Cruijff messi leao SP
Li metto così
P SP p
Cc o matthaus o pedri
Med makele
Berny, scusa se non sono stato chiaro. Intendevo chiedere se Totti è tanto impattante sulla partita quanto lo è Romario. Io non ho Romario ma quando ci gioco contro e lo sanno usare, mi fanno vedere i sorci verdi.

Avendo cominciato in agosto, molti dei giocatori che ci citi al momento mi mancano. Sheva sarebbe oro colato per me, mentre il Vichingo è di una lentezza disgustosa. Per ora sto ovviando al problema con Marcus Thuram centrale che è veloce ma anche discretamente forte fisicamente.

Questa soluzione mi piace tanto e appena posso la metto in pratica

Li metto così
P SP p

Berny, scusa se non sono stato chiaro. Intendevo chiedere se Totti è tanto impattante sulla partita quanto lo è Romario. Io non ho Romario ma quando ci gioco contro e lo sanno usare, mi fanno vedere i sorci verdi.

Avendo cominciato in agosto, molti dei giocatori che ci citi al momento mi mancano. Sheva sarebbe oro colato per me, mentre il Vichingo è di una lentezza disgustosa. Per ora sto ovviando al problema con Marcus Thuram centrale che è veloce ma anche discretamente forte fisicamente.

Questa soluzione mi piace tanto e appena posso la metto in pratica

Li metto così
P SP p
Appunto romario segna tanto essendo veloce e rapace d area Totti vede la porta ma devi metterlo tu in condizione di segnare

• Mi piace
Spesso si parla di gameplay, credo unico veramente impattante sia stato quello di più di un anno e mezzo fa, e cioè che da un giorno all’altro è divenuto complicato rubare o intercettare il pallone sulla bassa mediana, prima di allora era semplice, magari del gran Ping pong ma adesso se becchi quello che ha giocatori con alte statistiche di passaggio e che gioca con assistenza passaggi quasi manuale diventa molto complicato togliere il pallone dai piedi e tocca fare fallo. Preferivo di gran lunga prima.

• Mi piace
Spesso si parla di gameplay, credo unico veramente impattante sia stato quello di più di un anno e mezzo fa, e cioè che da un giorno all’altro è divenuto complicato rubare o intercettare il pallone sulla bassa mediana, prima di allora era semplice, magari del gran Ping pong ma adesso se becchi quello che ha giocatori con alte statistiche di passaggio e che gioca con assistenza passaggi quasi manuale diventa molto complicato togliere il pallone dai piedi e tocca fare fallo. Preferivo di gran lunga prima.
Io non c'ero quando hanno fatto questo cambiamento però spesso mi capita di incontrare questi che passano di prima come se nulla fosse. Se ci provo io, i miei giocatori passano corto o a 2 all'ora.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Io non c'ero quando hanno fatto questo cambiamento però spesso mi capita di incontrare questi che passano di prima come se nulla fosse. Se ci provo io, i miei giocatori passano corto o a 2 all'ora.
Prima fatto 4 partite negli eventi, le prime 3 su evento spagnolo vinte facilmente pur avendo squadra molto meno competitiva, nella prima addirittura il tizio aveva sia vinicius che Bellingham del pallone d’oro + Alonso di una settimana fa. Nella partita con arsenal invece con soli 3 potw ho incontrato uno di questi tizi che gioca così, la sua squadra più forte indubbiamente ma non sono riuscito a rompergli quel gioco di passaggi di prima sulla mediana nonostante 2 mediani rocciosi e addirittura ho dovuto pagare un’espulsione ( non faccio mai falli), mi aveva portato all’esasperazione, sportiva ovviamente. 2 anni fa non era così

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom