Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il Matchmaking lavora anche in base alla classifica...mi ero avvicinato alla D1 e mi ha abbinato a diversi D1 stasera...poi anche se perdi è scendi di punteggio vale cmq la classifica che si aggiorna lentamente....

Questo è tanta roba, veramente. Grazie della condivisione.

Hai descritto la mia esperienza nelle ultime due settimane.

A Konami non frega niente dei server; saranno tra i peggiori in circolazione. Il bello è che fanno "manutenzione" settimanale; ma per carità. Ci prendono in giro di continuo.
Si aggiorna ogni ora.. per la precisione al 30 minuto... se te per intenderci sei 22.000esimo... vinci una partita alle 00.40... un altra alle 01.10 e un altra alle 1.28.... se fai il matchmaking se sei 22.000 e cerca di trovarti gente attorno a quella posizione...

Se fai matchmaking alle 1.31 e sei quindi 10.000 il rischio di prendere dei big aumenta

• Mi piace
Reazioni: akkura
il pool do oggi degli show time non è vero che non è un top pool.

vinicius è forte davvero ma e vendo come esa eto'o per me ha poco interesse.
resta comunque una carta eccezionale paragonabile a mbappè show time.

rodri tra le linee con veloità e accelerazione ottime è un signor giocatore, mai uscito un rodri così.
avendo preso però vierà collante a me interessa poco.
in più c'è da considerare che si è rotto il crociato e avrà forma c tutta la stagione.
per non far usare a tutti sempre le solite carte, io l'ho già detto, dovrebbero mettere forma b anche alle carte speciali.

bellingham onnipresente potrebbe essere un crak, primo perchè la passiva è top per me sia da cc sia da trequartista, secondo perchè ha statistiche stratosferiche. c'è da considerare anche che leggende cc onnipresenti con gamba per giocare a tutto campo e piedi buoni ce ne sono poche.
davids messo cc non rende perchè è incontrista e ha i piedi quadrati.
matheus è piccolino. l'unico top per il mio gioco forse è gerrard.

fatte queste considerazioni ho tentato la fortuna,
due giri da 1 e uno da 10 e mi scangia bellingham.
sono sincero, più di 20 euro non li avrei messi.
mi è andata bene.

saluti

In un gioco perfetto studiato bene sviluppato bene potrei essere d'accordo con te ma in questo gioco le passive contano come i mirati messicani negli eventi.
Ti pongo qualche esempio
Leao bt CLS messo p è il più forte del gioco e tanti pro lo usano
Tanti pro usano Davids TD
Tanti pro usano terzini difensivi come dc
Arujo tomiyasu Wan bissaka Maldini thuram
E di esempi così c'è ne sono a bizeffe
Strano infatti non aver ancora visto Roberto Carlos messo punta nel gioco..si vede che sti Pro sono di primo pelo e non hanno mai giocato a winning eleven.

Scusate ragazzi mi sono perso un po' di messaggi. Ma davvero non metteranno più disponibili gli eventi esotici? Tipo le squadre giappe, brasiliane ecc? Io ho le rose costruite con tanta fatica, mi girerebbero un bel po'...

Ragazzi un partitone contro questo utente 5 mila in classifica ora vi posto tutto e spero sia sul forum per fargli i complimenti pareggio giusto
Poi ora ho riscoperto una versione di neymar più forte di quella con cui ho giocato sinora poi la posto pure così oer farvi vedere

Allegati

• 20241101_095349.jpg
    20241101_095349.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20241101_095331.jpg
    20241101_095331.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • 20241101_095314.jpg
    20241101_095314.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • 20241101_095247.jpg
    20241101_095247.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 15
Scusate ragazzi mi sono perso un po' di messaggi. Ma davvero non metteranno più disponibili gli eventi esotici? Tipo le squadre giappe, brasiliane ecc? Io ho le rose costruite con tanta fatica, mi girerebbero un bel po'...
fai girare in libertà, io mi tengo distante per evitare di essere colpito.
attento alle mie, pure tu.

No.... solo nei loro contienti..

Giochi il giapponese se sei asiatico ecc..

Brasiliano in sudamerica.. ecc

Bella cagata

il pool do oggi degli show time non è vero che non è un top pool.

vinicius è forte davvero ma e vendo come esa eto'o per me ha poco interesse.
resta comunque una carta eccezionale paragonabile a mbappè show time.

rodri tra le linee con veloità e accelerazione ottime è un signor giocatore, mai uscito un rodri così.
avendo preso però vierà collante a me interessa poco.
in più c'è da considerare che si è rotto il crociato e avrà forma c tutta la stagione.
per non far usare a tutti sempre le solite carte, io l'ho già detto, dovrebbero mettere forma b anche alle carte speciali.

bellingham onnipresente potrebbe essere un crak, primo perchè la passiva è top per me sia da cc sia da trequartista, secondo perchè ha statistiche stratosferiche. c'è da considerare anche che leggende cc onnipresenti con gamba per giocare a tutto campo e piedi buoni ce ne sono poche.
davids messo cc non rende perchè è incontrista e ha i piedi quadrati.
matheus è piccolino. l'unico top per il mio gioco forse è gerrard.

fatte queste considerazioni ho tentato la fortuna,
due giri da 1 e uno da 10 e mi scangia bellingham.
sono sincero, più di 20 euro non li avrei messi.
mi è andata bene.

saluti
Ciao Ve.....! Concordo con te,purtroppo questa volta,mi ha portato fino in fondo nello spacchettare,l' avevo previsto,considerato che mi ha dato solo Law dopo 4 giri singoli lunedì. Avendo già il Bellingham ,giocatore chiave,con propensione offensiva ho ritenuto opportuno per il mio modo di giocare,per questo Bellingham onnipresente. Ho dato solo il secondo booster a Vinicius,istinto attaccante e ieri in eventi con maglia Barca ,in tre partite,4 goal e tre assist,niente male come primo approccio in game. Bellingham, provato con un solo booster,si nota la sua onnipresenza,non oso immaginare con il doppio booster,cosa diventi. Rodri,non ho ancora assegnato booster,perché mi mancano,debutterà questa sera in Div. al fianco di Viera collante,ora c'è il pitbull Davids a far da colla al francese. Sinceramente,ho valutato molto prima di spacchettare, per le loro caretteristiche e via dicendo ho deciso di prenderli,solo il tempo dirà, se valgono o meno,per ora le premesse sono più che buone. Cerco di raggruppare quei giocatori che con i loro stili e caratteristiche individuali, nell' insieme,rispecchiano le mie idee di calcio ,propenso all' attacco con i rischi del caso.Poi la ciambella, viene con il buco oppure no, la pappo lo stesso. :)

Ho visto questo sul subreddit americano di efootball. Anticipazione per il lunedì. Chiedo all'amico @CalyBlacK75 se conferma oppure è una cosa campata per aria. Mi sa che la mia compagna sarà molto arrabbiata questo lunedì 😂😂😂

Visualizza allegato 316525
Li ho visti anche io...sono anche già su football hub...non mi sembrano dei crack, sembra meglio il pool Show time di questo!

Ciao Ve.....! Concordo con te,purtroppo questa volta,mi ha portato fino in fondo nello spacchettare,l' avevo previsto,considerato che mi ha dato solo Law dopo 4 giri singoli lunedì. Avendo già il Bellingham ,giocatore chiave,con propensione offensiva ho ritenuto opportuno per il mio modo di giocare,per questo Bellingham onnipresente. Ho dato solo il secondo booster a Vinicius,istinto attaccante e ieri in eventi con maglia Barca ,in tre partite,4 goal e tre assist,niente male come primo approccio in game. Bellingham, provato con un solo booster,si nota la sua onnipresenza,non oso immaginare con il doppio booster,cosa diventi. Rodri,non ho ancora assegnato booster,perché mi mancano,debutterà questa sera in Div. al fianco di Viera collante,ora c'è il pitbull Davids a far da colla al francese. Sinceramente,ho valutato molto prima di spacchettare, per le loro caretteristiche e via dicendo ho deciso di prenderli,solo il tempo dirà, se valgono o meno,per ora le premesse sono più che buone. Cerco di raggruppare quei giocatori che con i loro stili e caratteristiche individuali, nell' insieme,rispecchiano le mie idee di calcio ,propenso all' attacco con i rischi del caso.Poi la ciambella, viene con il buco oppure no, la pappo lo stesso. :)
Bello bellingham io ho la versione ptw di qualche anno fa è giocare chiave segna molto perché lo metto offensivo sul trq e si inserisce alla grande, poi quando l'avversario mi mette la marcatura sulla mia punta lui che si inserisce dietro segna sempre, come secondo bost ti consiglio tutto campo

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Li ho visti anche io...sono anche già su football hub...non mi sembrano dei crack, sembra meglio il pool Show time di questo!
Ho visto che Cruyff arriva a 107/108 come SP, 106/17 come P o TRQ. Totti 105. Hristo non mi sembra letalissimo.

Io non ho nessuno dei due e sarei interessato a prenderli aspettando gli olandesi.

Intendo giocare col 4-2-1-3, 4-1-2-3 oppure 4-3-2-1 con contrattaco veloce.

Consigli? Suggerimenti?

Bello bellingham io ho la versione ptw di qualche anno fa è giocare chiave segna molto perché lo metto offensivo sul trq e si inserisce alla grande, poi quando l'avversario mi mette la marcatura sulla mia punta lui che si inserisce dietro segna sempre, come secondo bost ti consiglio tutto campo

Malandrino in prospettiva Gullit, conviene fare qualche giro per cercare di prendere Bellingham? Quando lo incontro è una bella bestia pure lui.

Ho visto che Cruyff arriva a 107/108 come SP, 106/17 come P o TRQ. Totti 105. Hristo non mi sembra letalissimo.

Io non ho nessuno dei due e sarei interessato a prenderli aspettando gli olandesi.

Intendo giocare col 4-2-1-3, 4-1-2-3 oppure 4-3-2-1 con contrattaco veloce.

Consigli? Suggerimenti?

Malandrino in prospettiva Gullit, conviene fare qualche giro per cercare di prendere Bellingham? Quando lo incontro è una bella bestia pure lui.
Ciò pensato sai, mi ha fermato il fatto che gli altri 2 non mi interessano, mentre con gullit metteranno sicuramente gente più interessante

• Mi piace
Ciò pensato sai, mi ha fermato il fatto che gli altri 2 non mi interessano, mentre con gullit metteranno sicuramente gente più interessante
Totti mi attira solo per questioni di cuore "nazionale" (non sono romanista). L'unico che mi interessa è Cruyff che quando ho incontrato performa sempre alla grande; è una carta capace di spaccare le partite forse tanto quanto Dinho.

Con Gullit penso metteranno gli altri due mostri Van Basten e Rijkaard e quella sì che sarà tanta roba.

Con questo pool del lunedì me la penso.

Qui qualcuno ha Totti e vorrebbe condividere le proprie esperienze? È una carta che vedo poco e due domande me le faccio.

• Mi piace
Totti mi attira solo per questioni di cuore "nazionale" (non sono romanista). L'unico che mi interessa è Cruyff che quando ho incontrato performa sempre alla grande; è una carta capace di spaccare le partite forse tanto quanto Dinho.

Con Gullit penso metteranno gli altri due mostri Van Basten e Rijkaard e quella sì che sarà tanta roba.

Qui qualcuno ha Totti e vorrebbe condividere le proprie esperienze? È una carta che vedo poco e due domande me le faccio.
Esattamente meglio quel pool di questo, devi calcolare pure che se vuoi cruif devi mettere in preventivo che se va storta devi impiegare 1360monete, totti non lo vedo in giro cruiff mpo di più ma secondo me non sono a livello né di gullit né di raichard né van basten.
Poi se vuoi provarci nulla te lo vieta io mi hai chiesto un consiglio e ti ho risposto quello che farei io insomma

Esattamente meglio quel pool di questo, devi calcolare pure che se vuoi cruif devi mettere in preventivo che se va storta devi impiegare 1360monete, totti non lo vedo in giro cruiff mpo di più ma secondo me non sono a livello né di gullit né di raichard né van basten.
Poi se vuoi provarci nulla te lo vieta io mi hai chiesto un consiglio e ti ho risposto quello che farei io insomma
Ma ci mancherebbe, si scambiano delle idee!

Sugli altri 2 olandesi ho proprio un dubbio, Rijkaard se non è collante? Bah.

Ma sopratutto Van Basten che da quanto leggo sul forum, non è molto apprezzato...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online