⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che amarezza... Pareggite acuta e -7 ad ottobre dal Napoli... Stagione finita. Ma se fai giocare quella merda di Danilo te lo meriti.

Come lo scorso anno dopo il pareggio con Nicola in casa siamo morti (abbiamo vinto solo una partita perché Gila se l'é buttata dentro da solo, a 5' dalla fine, dopo aver giocato 70 minuti in superioritá numerica) Cambiano i nomi ma le analogie sono tante.

Ne ho i coglioni giá pieni anche quest'anno... Anche perché ogni partita una formazione diversa ed un peggioramento costante. Questa squadra non dá nessuna speranza né certezza. Un'alternanza di risultati e di prestazioni non da Juve.

Dopo 3 anni da incubo con quel caprone (che fortunatamente appartiene al passato), mi aspettavo di meglio.

Ultima modifica:
Niente il tifoso Juve è così, prende e butta via tutto dopo 1 mese…. Pensa al percorso di Gasperini e a quello di Klopp come sono stati e vivila meglio @anr83ra 😉
Vivila meglio é facile da dirsi meno da farsi... Magari me ne sbattessi e lasciassi scivolare tutto via. Penso che niente riesca a cambiarmi l'umore come la Juve. Ho provato a staccare un pó smettendo di vedere le partite giá ad ottobre ma non é contato una ceppa... Dico solo che dopo Lipsia pensavo ad una svolta decisiva ed invece poi dopo il solito pareggio con Nicola in casa é iniziata la consueta crisi di risultati. Anche la scelta di schierare Danilo é suicida: lui riesce a fare giocare male chiunque gli giochi al fianco che siano Gatti o Kalulu. Capisco il turnover ma per ora non sta pagando per nulla. Sono molto ma molto deluso anche perché stiamo lasciando troppi punti per strada, soprattutto in casa dove non ne vinciamo una. Bisogna essere onesti. Spero che si raccoglieranno i frutti in futuro, ma per ora non mi sembra che stiamo seminando bene. Giusto concedergli tempo, ma anche lui si dia una svegliata evitando mosse discutibili. Sperimentare ok, ma se una mossa non paga, anzi é dannosa, non capisco perché insistere ed incaponirsi.

Al momento penso al prossimo concerto dove andare anche perché questa squadra mi ha giá rotto il cazzo. E mi fa incazzare che nei social rispuntino fuori tutti gli Allegriani del cazzo a rompere i coglioni dopo 3 anni di merda con quello lí. Che ambiente tossico degno dell'Inter morattiana, che cambiava in continuazione e spendeva tanto e male e non vinceva un cazzo.
Giuntoli a gennaio prenda un centrale di difesa ed una punta, grazie. Almeno per chiudere degnitosamente la stagione visto che di questo passo a gennaio saremo ad una ventina di punti dalla vetta. Possibilmente decenti e senza farci spendere un capitale, altrimenti che cazzo lo abbiamo preso a fare??? Bisogna abbassare i costi ok... Ma mantenendoci competitivi. Al momento non lo siamo.
Tra Stoccarda, Inter e Parma abbiamo concesso almeno 30 palle gol agli avversari... ci è andata di lusso che non le hanno sfruttate. Questo processo di costruzione onestamente non lo vedo e non è giustificabile solo con l'infortunio pesantissimo di Bremer.

dal 27 gennaio 2024 sono questi i risultati in campionato
22) Juventus-Empoli 1-1 (Allegri)
23) Inter-Juventus 1-0 (Allegri)
24) Juventus-Udinese 0-1 (Allegri)
25) Verona-Juventus 2-2 (Allegri)
26) Juventus-Frosinone 3-2 (Allegri) vittoria al 95'
27) Napoli-Juventus 2-1 (Allegri)
28) Juventus-Atalanta 2-2 (Allegri)
29) Juventus-Genoa 0-0 (Allegri)
30) Lazio-Juventus 1-0 (Allegri)
31) Juventus-Fiorentina 1-0 (Allegri)
32) Torino-Juventus 0-0 (Allegri)
33) Cagliari-Juventus 2-2 (Allegri) pareggio all'87' con autogol
34) Juventus-Milan 0-0 (Allegri)
35) Roma-Juventus 1-1 (Allegri)
36) Juventus-Salernitana 1-1 (Allegri) pareggio al 91'
37) Bologna-Juventus 3-3 (Montero)
38) Juventus-Monza 2-0 (Montero)

01) Juventus-Como 3-0 (Motta)
02) Verona-Juventus 0-3 (Motta)
03) Juventus-Roma 0-0 (Motta)
04) Empoli-Juventus 0-0 (Motta)
05) Juventus-Napoli 0-0 (Motta)
06) Genoa-Juventus 0-3 (Motta)
07) Juventus-Cagliari 1-1 (Motta)
08) Juventus-Lazio 1-0 (Motta) vittoria all'85' con autogol
09) Inter-Juventus 4-4 (Motta)
10) Juventus-Parma 2-2 (Motta)

27 PARTITE
7 VITTORIE
16 PAREGGI
4 SCONFITTE
36 GOL FATTI
26 GOL SUBITI
Su 81 punti a disposizione fatti la bellezza di 37 punti (media punti di 1,37 a partita... da zona salvezza).

ALLEGRI 15 partite 2 vittorie 9 pareggi 4 sconfitte 14 gf 16 gs 15 punti (media punti a partita 1,00)
MONTERO 2 partite 1 vittoria 1 pareggio 0 sconfitte 5 gf 3 gs 4 punti (media punti a partita 2,00)
MOTTA 10 partite 4 vittorie 6 pareggi 0 sconfitte 17 gf 7 gs 18 punti (media punti a partita 1,80)

Ultima modifica:
Vivila meglio é facile da dirsi meno da farsi... Magari me ne sbattessi e lasciassi scivolare tutto via. Penso che niente riesca a cambiarmi l'umore come la Juve. Ho provato a staccare un pó smettendo di vedere le partite giá ad ottobre ma non é contato una ceppa... Dico solo che dopo Lipsia pensavo ad una svolta decisiva ed invece poi dopo il solito pareggio con Nicola in casa é iniziata la consueta crisi di risultati. Anche la scelta di schierare Danilo é suicida: lui riesce a fare giocare male chiunque gli giochi al fianco che siano Gatti o Kalulu. Capisco il turnover ma per ora non sta pagando per nulla. Sono molto ma molto deluso anche perché stiamo lasciando troppi punti per strada, soprattutto in casa dove non ne vinciamo una. Bisogna essere onesti. Spero che si raccoglieranno i frutti in futuro, ma per ora non mi sembra che stiamo seminando bene. Giusto concedergli tempo, ma anche lui si dia una svegliata evitando mosse discutibili. Sperimentare ok, ma se una mossa non paga, anzi é dannosa, non capisco perché insistere ed incaponirsi.

Al momento penso al prossimo concerto dove andare anche perché questa squadra mi ha giá rotto il cazzo. E mi fa incazzare che nei social rispuntino fuori tutti gli Allegriani del cazzo a rompere i coglioni dopo 3 anni di merda con quello lí. Che ambiente tossico degno dell'Inter morattiana, che cambiava in continuazione e spendeva tanto e male e non vinceva un cazzo.
Giuntoli a gennaio prenda un centrale di difesa ed una punta, grazie. Almeno per chiudere degnitosamente la stagione visto che di questo passo a gennaio saremo ad una ventina di punti dalla vetta. Possibilmente decenti e senza farci spendere un capitale, altrimenti che cazzo lo abbiamo preso a fare??? Bisogna abbassare i costi ok... Ma mantenendoci competitivi. Al momento non lo siamo.
Tra Stoccarda, Inter e Parma abbiamo concesso almeno 30 palle gol agli avversari... ci è andata di lusso che non le hanno sfruttate. Questo processo di costruzione onestamente non lo vedo e non è giustificabile solo con l'infortunio pesantissimo di Bremer.

dal 27 gennaio 2024 sono questi i risultati in campionato
22) Juventus-Empoli 1-1 (Allegri)
23) Inter-Juventus 1-0 (Allegri)
24) Juventus-Udinese 0-1 (Allegri)
25) Verona-Juventus 2-2 (Allegri)
26) Juventus-Frosinone 3-2 (Allegri) vittoria al 95'
27) Napoli-Juventus 2-1 (Allegri)
28) Juventus-Atalanta 2-2 (Allegri)
29) Juventus-Genoa 0-0 (Allegri)
30) Lazio-Juventus 1-0 (Allegri)
31) Juventus-Fiorentina 1-0 (Allegri)
32) Torino-Juventus 0-0 (Allegri)
33) Cagliari-Juventus 2-2 (Allegri) pareggio all'87' con autogol
34) Juventus-Milan 0-0 (Allegri)
35) Roma-Juventus 1-1 (Allegri)
36) Juventus-Salernitana 1-1 (Allegri) pareggio al 91'
37) Bologna-Juventus 3-3 (Montero)
38) Juventus-Monza 2-0 (Montero)

01) Juventus-Como 3-0 (Motta)
02) Verona-Juventus 0-3 (Motta)
03) Juventus-Roma 0-0 (Motta)
04) Empoli-Juventus 0-0 (Motta)
05) Juventus-Napoli 0-0 (Motta)
06) Genoa-Juventus 0-3 (Motta)
07) Juventus-Cagliari 1-1 (Motta)
08) Juventus-Lazio 1-0 (Motta) vittoria all'85' con autogol
09) Inter-Juventus 4-4 (Motta)
10) Juventus-Parma 2-2 (Motta)

27 PARTITE
7 VITTORIE
16 PAREGGI
4 SCONFITTE
36 GOL FATTI
26 GOL SUBITI
Su 81 punti a disposizione fatti la bellezza di 37 punti (media punti di 1,37 a partita... da zona salvezza).

ALLEGRI 15 partite 2 vittorie 9 pareggi 4 sconfitte 14 gf 16 gs 15 punti (media punti a partita 1,00)
MONTERO 2 partite 1 vittoria 1 pareggio 0 sconfitte 5 gf 3 gs 4 punti (media punti a partita 2,00)
MOTTA 10 partite 4 vittorie 6 pareggi 0 sconfitte 17 gf 7 gs 18 punti (media punti a partita 1,80)
Analisi ineccepibile, però i numeri dicono e non dicono... A parte che la gestione Montero non la considererei perché è stata da semplice traghettatore, 2 sole partite, un pari col Bologna e una vittoria sì ma col Monza... In generale la gestione Motta comunque ha fatto dire a molti tifosi che la Juventus era tornata a fare la Juventus, anche in altre competizioni (in Champions vittorie convincenti con PSV e soprattutto Lipsia)... Il problema è l'involuzione in termini di gioco e inevitabilmente di risultati nel mese di ottobre, prima se proprio dobbiamo trovare un risultato da storcere il naso ci metterei solo il pari con l'Empoli, quelle sono partite da vincere assolutamente. Però ancora la stagione è lunga.

A dirla tutta il Napoli semmai ha un grande vantaggio, quello di non avere coppe europee... Inciderà tanto questa cosa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Tra Stoccarda, Inter e Parma abbiamo concesso almeno 30 palle gol agli avversari... ci è andata di lusso che non le hanno sfruttate.

da simpatizzante parmigiano peccato quel contropiede mangiato nel recupero : )
detto ciò difesa juve che non dà sicurezza... e ieri su un gol errore pure di di gregorio...

lato monza. davo per scontato la sconfitta a bergamo.
incredibilmente siamo rimasti in partita per 3/4 di gara.
ma soprattutto hanno follemente annullato sullo zero a zero il gol del vantaggio di vignato.
per una spinta aerea tra d'ambrosio ed un atalantino dopo che per tutta la partita ci son stati duelli super fisici in cui non ha mai fischiato nulla.
come assurdo anche un fallo non fischiato su pessina al limite della nostra area che ha provocato subito dopo una punizione dal limite per l'atalanta...
uno scandalo. ma essendo il monza oggi la gazza titolava "l'atalanta mette la quarta" con però nel trafiletto 4.5 di voto all'arbitro.

sia chiaro, l'andare in vantaggio a bergamo non significava punti assicurati.
ma esser 0-1 con 20 minuti da giocare e poter fare barricate con pullman davanti alla porta mourinho style è diverso di rispetto ad uno 0-0 che si trasforma quasi subito in 1-0...

vabbè. brutta situazione che sabato avremo il milan (che non può più perdere punti) e poi la lazio...
dopo 10 giornate i punti son pochissimi... anche se ieri nesta ha fatto giocare decentemente la squadra

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Analisi ineccepibile, però i numeri dicono e non dicono... A parte che la gestione Montero non la considererei perché è stata da semplice traghettatore, 2 sole partite, un pari col Bologna e una vittoria sì ma col Monza... In generale la gestione Motta comunque ha fatto dire a molti tifosi che la Juventus era tornata a fare la Juventus, anche in altre competizioni (in Champions vittorie convincenti con PSV e soprattutto Lipsia)... Il problema è l'involuzione in termini di gioco e inevitabilmente di risultati nel mese di ottobre, prima se proprio dobbiamo trovare un risultato da storcere il naso ci metterei solo il pari con l'Empoli, quelle sono partite da vincere assolutamente. Però ancora la stagione è lunga.

A dirla tutta il Napoli semmai ha un grande vantaggio, quello di non avere coppe europee... Inciderà tanto questa cosa.
Infatti per me è cambiato tutto quella notte di Lipsia... anzichè caricarci ci ha fatto credere di essere qualcosa che non eravamo. Col senno di poi ci ha fatto più male che bene. E dopo il match immediatamente successivo in casa col Cagliari, l'ultima partita dove abbiamo fatto incetta di palle gol non sfruttate, non ci abbiamo capito più niente... guardacaso da quando ha inserito Capitan Danilo. Non abbiamo una squadra fenomenale, basta la prima difficoltà e cadiamo nel baratro. Quì bisogna ricostruire tutto dalle fondamenta. Questa è una squadra impronosticabile: magari vinciamo e bene una partita poi quella dopo ci facciamo mettere sotto e finchè continuerà a cambiare in continuazione (ma lo faceva già a Bologna) faremo fatica a trovare la quadra. Lo scorso anno in Emilia un pareggio era visto come un punto guadagnato, a Torino sono 2 punti persi specie quando giochi con Empoli, Cagliari e Parma, con tutto il rispetto per queste. Tralaltro lo Stadium oramai non incute più paura a nessuno: paradossalmente temo meno le gare in trasferta.

Chissà se vedrò mai Yildiz seconda punta...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Conte,per un periodo,fu chiamato mister X,il primo anno alla Juve. Poi...
Comunque,in quattro partite quest'anno abbiamo visto giocare a calcio meglio che negli ultimi 4 anni. Se poi volete solo vincere,non interessa come,Allegri ancora è libero...
Io preferisco giocare a calcio,poi,presto o tardi,i risultati arrivano.

Comunque,in quattro partite quest'anno abbiamo visto giocare a calcio meglio che negli ultimi 4 anni. Se poi volete solo vincere,non interessa come,Allegri ancora è libero...
Non scherziamo... però mi aspetterei di non pareggiarle tutte in casa anche con squadre come Cagliari e Parma. Perchè arrivino i risultati però bisogna darsi una svegliata, anche perchè nelle ultime 3 partite abbiamo rischiato 3 imbarcate. Questi passi falsi non vanno presi sottogamba o derubricati a fase di crescita (quando sono prestazioni involute rispetto ad un mese fa)... c'è da lavorare affinchè non si ripetano certi errori. E trovare le soluzioni. Anche perchè questo continuo mischiare le carte sta contribuendo a creare ulteriore confusione più di quanto non ce ne sia già.

Ultima modifica:
Non scherziamo... però mi aspetterei di non pareggiarle tutte in casa anche con squadre come Cagliari e Parma. Perchè arrivino i risultati però bisogna darsi una svegliata, anche perchè nelle ultime 3 partite abbiamo rischiato 3 imbarcate. Questi passi falsi non vanno presi sottogamba o derubricati a fase di crescita (quando sono prestazioni involute rispetto ad un mese fa)... c'è da lavorare affinchè non si ripetano certi errori. E trovare le soluzioni.
La prima parte di stagione non subivamo gol,abbiamo perso uno dei difensori più forti,abbiamo giocato senza l'acquisto principale della campagna estiva...
A Napoli volevano Conte fuori dopo tre giornate...
Abbiamo cambiato allenatore,modulo,modo di giocare,giocatori giovani. Paghiamo assenze ed assestamento ora. Sta situazione grave non la vedo. Aspettiamo Marzo e vediamo dove siamo,prima di stracciarci le vesti.

Aggiungo,per come è nuova e giovane la squadra,quest'anno allo stadio si dovrebbe solo supportare. I fischi dovrebbero evitarli. Nella mia città,per quanto piccola la squadra,si tifa e basta;niente fischi,niente insulti agli altri,entri,sostieni il club dal riscaldamento ai minuti di recupero e te ne vai a casa a fine partita. Le polemiche si fanno al bar o fuori lo stadio.

E invece si deve fischiare quando la squadra è leziosa. Allo stadio non ci si va gratis, si spendono dei soldi, e se i signori pretendono contratti da 4/5/6 milioni l'anno senza fare niente in campo allora si va giù duro coi fischi.

Ci rimangono male? Non è un mio problema, si sostiene sempre chi dà il 100% anche se non è un fenomeno. Ma se inizi a giocare svogliato non solo ti meriteresti i fischi, ma pure la tribuna a calci nel culo.

Se non vogliono essere fischiati che inizino a impegnarsi o che facciano entrare la gente gratuitamente. Se uno paga per vedere uno spettacolo indegno il fischio è il minimo.

Ogni riferimento a Lorenzo Pellegrini è puramente casuale.

E invece si deve fischiare quando la squadra è leziosa. Allo stadio non ci si va gratis, si spendono dei soldi, e se i signori pretendono contratti da 4/5/6 milioni l'anno senza fare niente in campo allora si va giù duro coi fischi.

Ci rimangono male? Non è un mio problema, si sostiene sempre chi dà il 100% anche se non è un fenomeno. Ma se inizi a giocare svogliato non solo ti meriteresti i fischi, ma pure la tribuna a calci nel culo.

Se non vogliono essere fischiati che inizino a impegnarsi o che facciano entrare la gente gratuitamente. Se uno paga per vedere uno spettacolo indegno il fischio è il minimo.

Ogni riferimento a Lorenzo Pellegrini è puramente casuale.
Ma,a Roma fate come ve pare ;)
Io a Torino,chi fischia,lo farei stare a casa,così lascia il posto a chi vuol tifare.

haha
Nessuno voleva Conte fuori dopo 3 giornate :rotfl: va bene provare a rincuorare uno juventino deluso dal Mottismo,
però` non spara` cavolate :rotfl:
Al massimo qualche fenomeno ha detto “chissà` quanto dura Conte sulla panchina del Napoli” ma non credo fosse Napoletano ;)
Era un iperbole. Pareva una squadra di mentecatti,invece,tempo di inserire gli acquisti e prendere un po' di forma. Ora la Juve ha Bremer,Koop,Nico e non so chi altri fuori,aspettiamo un pò...
Un mese fa con Savona e Mbangula' pareva che Motta era il nuovo Guardiola,adesso pare uno scappato di casa. Non c'è equilibrio.

con tutto il rispetto Zona.L'idea di giocare a calcio in questa Juve c'è,ma onestamente questo gioco di cui parli io ho faticato a vederlo,sia ieri che contro l'Inter(100% di realizzazione o giu di li) quindi si,la mentalità sembra essere migliorata,ma allo stato attuale NON la vedo attuata in campo.Bel gioco e con lo Stoccarda sembrava una suqdra di serie B?,Nella stessa partita con l'Inter(giocata male anche dall'Inter)non ho visto un gioco propositivo,ieri il PARMA ha avuto almeno altre 2 nitide palle goal.Poi,se tenere palla significa saper giocare,a me non piace

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
bellissimi i tifosi che fino ad un mese fa si facevano le seghe su motta ed ora e tutto una merda
Non è tutto una merda, ma bisogna comunque darsi da fare per passare questo momento che non è dei migliori e cercare di non ripetere gli stessi errori. Nel calcio i giudizi sono aleatori perchè si fa presto a passare dalle stelle alle stalle (da eroi a coglioni) e viceversa. Accade tra juventini, romanisti, milanisti, interisti etc.
Al massimo qualche fenomeno ha detto “chissà` quanto dura Conte sulla panchina del Napoli” ma non credo fosse Napoletano ;)
Uno ero io dopo Verona-Napoli 3-0... avevo pensato che si sarebbe dimesso :D ma anche sul tubo i più erano tutti dalla parte di Conte a discapito di ADL. Nessuno ha mai messo in discussione Conte tra i napoletani (giustamente).
Invece dopo un paio di mesi chi era partito male va a gonfie vele, chi era partito bene è in una fase di impasse.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri
Era un iperbole.
se era un'iperbole alzo le mani :p
Pareva una squadra di mentecatti,invece,tempo di inserire gli acquisti e prendere un po' di forma. Ora la Juve ha Bremer,Koop,Nico e non so chi altri fuori,aspettiamo un pò...
anche Milik che il povero Vlahovic non ha ricambio
Un mese fa con Savona e Mbangula' pareva che Motta era il nuovo Guardiola,adesso pare uno scappato di casa. Non c'è equilibrio.
Pensa che tra due partite, storicamente non troppo ostiche per la Juve (almeno per i risultati nella storia recente) cioè` Udinese e Torino, molto probabilmente ritornerà` ad essere Guardiola

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Uno ero io dopo Verona-Napoli 3-0... avevo pensato che si sarebbe dimesso :D ma anche sul tubo i più erano tutti dalla parte di Conte a discapito di ADL. Nessuno ha mai messo in discussione Conte tra i napoletani (giustamente).
Invece dopo un paio di mesi chi era partito male va a gonfie vele, chi era partito bene è in una fase di impasse.
Se non sei Napoletano sei perdonato ;)
Sono gli stolti che abbiamo in casa, soprattutto qualche giornalista o pseudo tale, a essere fastidiosi.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online