era sulla pagina fb di pesteamqual'è la pagina fb dell'OF di kimi e serg?
era sulla pagina fb di pesteamqual'è la pagina fb dell'OF di kimi e serg?
puoi installare vai tranquilloCiao ragazzi, non è possibile installarlo su PS5?
Grazie in anticipo per la risposta
E adesso che è stata chiarita questa cosa, invito tutti coloro che magari erano andati un po' nel panico a stare più tranquilli... E a tenere ben presente che sono in 2 (DUE) a lavorare su questo FO, quindi ci sta che si prendano il tempo che serve, anche considerando, come già detto, che non si vive di solo editing.Buongiorno comunico a tutti che il progetto non è fermo anzi è in continuo aggiornamento , molto probabilmente non ci sarà una V2 ma una "Complete Edition" stiamo lavorando per completare tutti i campionati europei, sudamericani,nazionali e Asia ci vorrà un pò di tempo, ma non abbiamo ancora deciso come "procedere"...
Santi subito!Buongiorno comunico a tutti che il progetto non è fermo anzi è in continuo aggiornamento , molto probabilmente non ci sarà una V2 ma una "Complete Edition" stiamo lavorando per completare tutti i campionati europei, sudamericani,nazionali e Asia ci vorrà un pò di tempo, ma non abbiamo ancora deciso come "procedere"...
Bornauw dovresti trovarlo negli svincolati, e' stato creato un doppionesalve ragazzi, ho installato la patch, ho avuto dei problemi, quindi ho seguito il consiglio di eliminare dati modifica, tutto bene, ma alcuni giocatori sono scomparsi, dei campionati belga e danese, ma sopra tutto giocatori con facce reali, come
Bornauw, Mara, Larsson, e tanti altri, giocatori che anche se ci sono ho perso gli ultimi aggiornamenti che avevano fatto con facce reali, consigli come fare per recuperare o sapere il perchè?
Infatti e così, e inutile chiedere sempre date di quando uscirà etc etc . Io sono dell'opinione che quando completeranno il gioco per loro stessi sarà disponibile anche per i ragazzi del forum. Non sò se sono stato chiaro in quello che volevo intendere. Perché se i ragazzi vorrebbero si aggiornerebbero il gioco solo per loro. Nella vita bisogna avere pazienza . Già la vita e stressante. Buona giornataE adesso che è stata chiarita questa cosa, invito tutti coloro che magari erano andati un po' nel panico a stare più tranquilli... E a tenere ben presente che sono in 2 (DUE) a lavorare su questo FO, quindi ci sta che si prendano il tempo che serve, anche considerando, come già detto, che non si vive di solo editing.![]()
Attenzione. Qui nessuno è andato nel panico. Si è semplicemente commentata una decisione da parte di kimi che nel gruppo fb ha scritto un post dove dichiarava che la v1 sarebbe stata l'ultima versione del FO e che avrebbe abbandonato il progetto. Il post è ancora lì. Poi se è stato solo uno sfogo e ci ha ripensato allora è un altro discorso e ne siamo tutti felici. Ma diciamo le cose come stannoE adesso che è stata chiarita questa cosa, invito tutti coloro che magari erano andati un po' nel panico a stare più tranquilli... E a tenere ben presente che sono in 2 (DUE) a lavorare su questo FO, quindi ci sta che si prendano il tempo che serve, anche considerando, come già detto, che non si vive di solo editing.![]()
Premesso che non avevo contezza del post in questione sul gruppo Facebook, mea culpa... Ma ritengo che sia stato un comprensibilissimo sfogo, perché, a fronte della mole di lavoro da fare, in due soltanto, sentirsi chiedere a ripetizione le stesse cose non aiuta affatto.Attenzione. Qui nessuno è andato nel panico. Si è semplicemente commentata una decisione da parte di kimi che nel gruppo fb ha scritto un post dove dichiarava che la v1 sarebbe stata l'ultima versione del FO e che avrebbe abbandonato il progetto. Il post è ancora lì. Poi se è stato solo uno sfogo e ci ha ripensato allora è un altro discorso e ne siamo tutti felici. Ma diciamo le cose come stanno
Si si ma io mica volevo creare polemiche. Solo fare chiarezza. E hai perfettamente ragione su queste tematiche. Purtroppo nonostante gli appelli, la gente che si lamenterà o metterà fretta ci sarà sempre. Sul post ero stra sicuro che si sarebbe trattato di uno sfogo e per questo siamo tutti felici per questo ravvedimento.Premesso che non avevo contezza del post in questione sul gruppo Facebook, mea culpa... Ma ritengo che sia stato un comprensibilissimo sfogo, perché, a fronte della mole di lavoro da fare, in due soltanto, sentirsi chiedere a ripetizione le stesse cose non aiuta affatto.
I ragazzi sono sempre stati trasparenti nel comunicare come procedeva il lavoro sul FO. Si è detto più volte che per la V2 non se ne sarebbe parlato a breve, eppure qualcuno incalzava in tal senso. Ci sta che poi si perda un attimo la pazienza.
Ho sempre dato un suggerimento: cerchiamo di avere una collaborazione costruttiva con gli editers... Quindi segnalare qualche (inevitabile) errore, dare anche qualche consiglio... Ma senza incalzare su tempistiche e quant'altro. Eppure...
jordan larsson del Copenaghen, è scomparso come con Bornauw che avevo negli svincolati prima di cancellare dati modifica, come è possibile?Bornauw dovresti trovarlo negli svincolati, e' stato creato un doppione
Mara mi pare non abbia volto reaoe
Quale dei tanti Larsson?
Bornauw non è mai stato presente in PES 2021 da database ufficiale Konami, men che meno con volto reale. Era presente in PES 2020 e poi è tornato in eFootball:jordan larsson del Copenaghen, è scomparso come con Bornauw che avevo negli svincolati prima di cancellare dati modifica, come è possibile?