Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

io è una settimana che non riesco a giocare.
ritardi, problemi, una volta schizzano e una volta sono macchinosi.
speriamo che con l'aggiornamento del giovedì qualcosa si sistema perchè non mi diverto e non capisco se gioco bene o gioco male. è una rulette russa.

Anche qui, 5 sconfitte consecutive contando quella di ieri sera. Mi ha dato 3 D1 e 1 D2 con ranking più altro e 1 D3.

Ritorna il lag, sconfitte per lo più di misura anche contro i D1 simili a quelle menzionate da @Malandrino 777 @zona Cesarini @IL VECCHIO @Corelento @CalyBlacK75 .

Boh ma mi sembra strano ma capita sempre vicino all'aggiornamento e stessa dinamica: lag, passaggi sballati, squadra scompaginata e super portieri.

Altra cosa che noto quando comincia la serie negativa è che non mi fa il matchmaking velocemente; perde tanto tempo e mi dà 3 o 4 barre. Potrebbe essere un accadimento regolare.
Boh.

Ultima modifica:
Anche qui, 5 sconfitte consecutive contando quella di ieri sera. Mi ha dato 3 D1 e 1 D2 con ranking più altro e 1 D3.

Ritorna il lag, sconfitte per lo più di misura anche contro i D1 simili a quelle menzionate da @Malandrino 777 @zona Cesarini @IL VECCHIO @Corelento @CalyBlacK75 .

Boh ma mi sembra strano ma capita sempre vicino all'aggiornamento e stessa dinamica: lag, passaggi sballati, squadra scompaginata e super portieri.

Boh.
Così è ingiocabile,ti toglie la voglia. Non credo che stasera giochino solo D1 nei primi 500. Eppure...4 sconfitte consecutive,poi un pari,altro D1 altra sconfitta. Va be.

Così è ingiocabile,ti toglie la voglia. Non credo che stasera giochino solo D1 nei primi 500. Eppure...4 sconfitte consecutive,poi un pari,altro D1 altra sconfitta. Va be.
Sì Zona, qui la stessa cosa. Ora mi ha dato un altro D1 nei primi 1000 che ho sinceramente surclassato e ho pareggiato 3 a 3. Mi ha parato di tutto, il mi Mpabbé all'ultimo minuto solo davanti al portiere, carico a metà e ne esce una ciofeca di tiro. Boh

EDIT: Quello che dà fastidio è iil mio difensore che si impalla davanti al portiere, perde e palla e mi segnano. IN OGNI PARTITA finora.

Appena perso 4-3 con un top 1000 che come unico schema aveva passaggio alle fasce e palla a Koller epic, per 95'. No non scherzo.
Ho avuto una quadrupla occasione al 90' per pareggiare ma la porta stranamente sembrava stregata, però giusto premiare un gioco così particolare e stratificato
Sciapò

Altra cosa che noto quando comincia la serie negativa è che non mi fa il matchmaking velocemente; perde tanto tempo e mi dà 3 o 4 barre. Potrebbe essere un accadimento regolare.
Boh.
Quando il matchmaking perde tempo di solito allarga la ricerca, se tu vuoi uno più vicino esci con cerchio e rientri, fin quando trovi qualcuno più vicino

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ti sta andando bene , io ho beccato in sequenza il 6 , il 19 , due top 200 e il 137 ... è così da un paio di settimane , che si vinca o che si perda sta diventando una barzelletta sto gioco

Boh io stasera sono salito in d1 con 11 scappati casa , io ti consiglio di togliere tutte quelle leggende e di giocare con una rosa normale per me il gameplay migliora in tuo favore ,
Almeno su play station, in D2, la mia è una rosa media! Quasi tutti hanno Almeno 2/3 giocatori con doppio boost.

Ho incontrato solo un giocatore che aveva una rosa standard ed è durato 5 minuti virtuali poi ha quittato, era anche un D2.

Per quanto tutti dicono che il 90% dipende dalle mani io non sono d'accordo perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai tutti in D2 hanno rose con epici e doppio boostati da 3150 e oltre...

Almeno su play station, in D2, la mia è una rosa media! Quasi tutti hanno Almeno 2/3 giocatori con doppio boost.

Ho incontrato solo un giocatore che aveva una rosa standard ed è durato 5 minuti virtuali poi ha quittato, era anche un D2.

Per quanto tutti dicono che il 90% dipende dalle mani io non sono d'accordo perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai tutti in D2 hanno rose con epici e doppio boostati da 3150 e oltre...
Considera che io ho 5 giocatori con doppio boost regalati o pagati 1 euro.
Ce li avrai di sicuro anche tu.

Questa la mia situazione a oggi, la strada è lunga per la 1 divisione, vediamo se riesco a sto giro mi mancano più di 200 punti, poi dopo i 1700 ne da pure meno a vittoria, staremo a vedere

Allegati

• 20241030_093201.jpg
    20241030_093201.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: akkura
Boh io stasera sono salito in d1 con 11 scappati casa , io ti consiglio di togliere tutte quelle leggende e di giocare con una rosa normale per me il gameplay migliora in tuo favore ,

Considera che io ho 5 giocatori con doppio boost regalati o pagati 1 euro.
Ce li avrai di sicuro anche tu.
Ho riprovato ieri,con gli epic che ho:Baresi,Beckenbauer,Costacurta,Cafu',Scholes,Petit,Ambrosini,Adriano,Evair ecc. Perso 2-1,giocato male con un D2 più o meno pari a me come gioco. Niente,mi esprimo male con gli epic,non mi diverte. Rimesso la full potw,dove ho giocatori più scarsi ma che mi ispirano di più, incontrato un altro D2 con la squadra 100 punti più forte,5-2 per me. Con gli epic non riesco a rendere. Prima 4 D1 consecutivi top 500 in su,4 sconfitte.

Proprio ora,accendo PS5,avendo 1.100 monete, decido di fare qualche giro singolo nel pool Epic. Dei tre quello che avrei voluto, lo scozzese LAW,mi son detto, non credo che mi sgancia subito. Invece al quarto giro singolo,animazione ed é proprio lui....LAW doppio boost.... :) Sono rimasti 146 nel pool, GRAZIE MAMMA KONAMI. Posso dire.........UNA BELLA SCULATA MATTUTINA. :rotfl: ;)

Boh.

Quando impiega troppo tempo, amplia la ricerca degli avversari escludendo eventuali filtri ed e' piu facile incontrare partite con connessioni pessime.
Da tempo suggeriamo di interrompere la ricerca dopo 30 secondi ed iniziare una nuova ricerca; in questo modo si incontra avversari piu vicini e connessioni migliori.

Ho riprovato ieri,con gli epic che ho:Baresi,Beckenbauer,Costacurta,Cafu',Scholes,Petit,Ambrosini,Adriano,Evair ecc. Perso 2-1,giocato male con un D2 più o meno pari a me come gioco. Niente,mi esprimo male con gli epic,non mi diverte. Rimesso la full potw,dove ho giocatori più scarsi ma che mi ispirano di più, incontrato un altro D2 con la squadra 100 punti più forte,5-2 per me. Con gli epic non riesco a rendere. Prima 4 D1 consecutivi top 500 in su,4 sconfitte.

Si si con gli epic ho il gioco castrato , con 11 scappati di casa vado meglio anche se non riesco più a fare il gioco che mi piace causa ritardo tasti credo , attualmente il divertimento è praticamente nullo e il matchmaking è ridicolo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Solitamente attivo il matchmaking,conto fino a 10,se entro il 10 non mi ha abbinato a nessuno esco e rifaccio.

Quando il matchmaking perde tempo di solito allarga la ricerca, se tu vuoi uno più vicino esci con cerchio e rientri, fin quando trovi qualcuno più vicino
Appena mi capita stasera farò così. Comunque vorrei tentare la scalata alla D1 pure io ma con le sconfitte di ieri sono a 300 punti di distanza, mi sa che sono troppi. Qua la stagione finisce il 6 novembre.
Ti sta andando bene , io ho beccato in sequenza il 6 , il 19 , due top 200 e il 137 ... è così da un paio di settimane , che si vinca o che si perda sta diventando una barzelletta sto gioco
Che bella sequenza. Ammazza oh, il 6 e il 19. Questi che arrivano così in alto come giocano?

Dei Div 1 top 500 che ho incontrato ieri, solo 1 mi ha fatto vedere i sorci verdi. Le altre tutte partite perse con rimpallo/rincoglionimento del difensore, golletti o tiri da fuori con Schemeichel stranamente in versione Filini.
Quando impiega troppo tempo, amplia la ricerca degli avversari escludendo eventuali filtri ed e' piu facile incontrare partite con connessioni pessime.
Da tempo suggeriamo di interrompere la ricerca dopo 30 secondi ed iniziare una nuova ricerca; in questo modo si incontra avversari piu vicini e connessioni migliori.
Da mettere in pratica. In ogni caso, qua su PC gli unici filtri che posso mettere sono quelli relativi alla distanza. Non mi pare ce ne siano altri.

Perché chi ci gioca QUOTIDINIAMENTE (e quindi arriva in d2 e d1) è chi più chi meno appassionato.... e pescare piace a tanti.....

Le rose da 3.200 si trovano anche in d3 e d 4..

Ormai giocando da anni chi è che nn ha epic ??? Potrei fare una rosa di solo epic presi gratuitamente o con qualche moneta

Kahn VETERANO
Beckembauer REGALATO
Adams RIGORI
Costacurta RIGORI
R. CARLOS VETERANO
GUARDIOLA 0.99
VIEIRA veterano
WILSHERE RIGORI
PIRES 777 monete
MARADONA rigori
TORRES 500 monete

Aggiungi i vari BARESI DAVIDS ecc presi svincolando la gente prima di ef25.... stoichkov cafu ecc presi con un minimo dj fortuna...
FIGO e COLE pescate in epic regalati 1 anno fa....

Chiunque può avere 3.150 senza spendere..purché ci giochi da anni

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online