Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

io è una settimana che non riesco a giocare.
ritardi, problemi, una volta schizzano e una volta sono macchinosi.
speriamo che con l'aggiornamento del giovedì qualcosa si sistema perchè non mi diverto e non capisco se gioco bene o gioco male. è una rulette russa.
Credo che per CONNESSIONE + AUTOMATISMI sia il peggiore efootball degli ultimi 2 anni...

Fa rabbia perché giocsto offline è un signor gioco

Io ho notato che alcuni epic rendono la prima settimana perché buggati poi diventano simili a molte altre carte.
Io ho pescato con le monete gratis accumulate Totti, Bojan, Bernardo Silva show time e Rijkaard, ma l'unico che gioca costantemente è l'ultimo.
Ho dei potw che mi rendono meglio e mi divertono di più.
Questa settimana sto utilizzando Rutter potw giocatore chiave e mi sta piacendo molto da trequartista, molto più di Silva, Totti o di altre carte regalate da Konami.

Credo che per CONNESSIONE + AUTOMATISMI sia il peggiore efootball degli ultimi 2 anni...

Fa rabbia perché giocsto offline è un signor gioco
Ecco, quando parliamo di connessione penso che molti vogliano riferirsi alla velocità d'esecuzione che offline è d gran lunga superiore.
Soprattutto nel cambio cursore, ma anche nel controllo del pallone che spesso avviene con un micro secondo di ritardo che spesso risulta fatale nelle divisioni online.

ciao ragazzi, io davvero voglio bene a tutti voi, ma davvero c'è ancora qualcuno che oggi, data 30/10/2024, si stupisce dei filotti di partite positive e negative che ciclicamente avvengono su questo gioco?
veramente c'è ancora qualcuno che perde tempo a cambiare schemi, giocatori e tattiche non appena """misteriosamente""" la squadra da un giorno con l'altro non gira più?
veramente c'è ancora qualcuno che si stupisce del matchmaking?

Ecco, quando parliamo di connessione penso che molti vogliano riferirsi alla velocità d'esecuzione che offline è d gran lunga superiore.
Soprattutto nel cambio cursore, ma anche nel controllo del pallone che spesso avviene con un micro secondo di ritardo che spesso risulta fatale nelle divisioni online.
Esatto... poi offline essendo libero da algoritmi è stupendo... ahimè avere amici a casa è cosa rara

ciao ragazzi, io davvero voglio bene a tutti voi, ma davvero c'è ancora qualcuno che oggi, data 30/10/2024, si stupisce dei filotti di partite positive e negative che ciclicamente avvengono su questo gioco?
veramente c'è ancora qualcuno che perde tempo a cambiare schemi, giocatori e tattiche non appena """misteriosamente""" la squadra da un giorno con l'altro non gira più?
veramente c'è ancora qualcuno che si stupisce del matchmaking?
Anch'io voglio a tutti; in questo forum ci si diverte, si scambiano idee e si impara. Per chi ha cominciato da poco, come me, queste sono tutte cose nuove che uno poco a poco imparara. Anzi mi fa piacere che i veterani del forum e del gioco spendano del tempo per spiegarle.

Di misterioso, penso, c'è poco; ci sono determinati meccanismi che regolano il tutto. Online il gioco è tutt'altro. Qui, credo, tutti si voglia un po' trovare il bandolo della matassa per spingersi il più in alto possibile.

Io ho notato che alcuni epic rendono la prima settimana perché buggati poi diventano simili a molte altre carte.
Io ho pescato con le monete gratis accumulate Totti, Bojan, Bernardo Silva show time e Rijkaard, ma l'unico che gioca costantemente è l'ultimo.
Ho dei potw che mi rendono meglio e mi divertono di più.
Questa settimana sto utilizzando Rutter potw giocatore chiave e mi sta piacendo molto da trequartista, molto più di Silva, Totti o di altre carte regalate da Konami.
Questa cosa l'ho notata pure io. Liliano e Patrizio andavano a mille durante la prima settimana, poi un leggero calo ma sono sempre carte fuori dalla media.

Carissimi, a parte i server che possono fare il bello ed il cattivo tempo, a mio parere il problema e' la mancanza di stimoli essendo ef un buon gioco ma privo di contenuti. Ognuno si può' creare un modus per riempire le lacune ma a medio termine giunge comunque un "e mo' che faccio?". Per sua natura un gioco deve avere un obiettivo che non può' essere, in questo caso, arrivare in prima divisione. Non so cosa si possono inventare ma fare dei tornei settimanali a scontri diretti con un girone non penso sia cosi' complicato, lo ricordo in fifa 16. gli stessi eventi potrebbero svilupparli in questo modo : mini gironi con quarti, semifinali e finali. Personalmente lo vivo cercando di variare le rose. Ora ho un napoli alltime dove giocano Hamsik, Ciro, Cavani, Albiol, Diego etc (non arriva a tremila ma mi sto divertendo). Vi saluto e vi auguro sempre il meglio.

Perché chi ci gioca QUOTIDINIAMENTE (e quindi arriva in d2 e d1) è chi più chi meno appassionato.... e pescare piace a tanti.....

Le rose da 3.200 si trovano anche in d3 e d 4..

Ormai giocando da anni chi è che nn ha epic ??? Potrei fare una rosa di solo epic presi gratuitamente o con qualche moneta

Kahn VETERANO
Beckembauer REGALATO
Adams RIGORI
Costacurta RIGORI
R. CARLOS VETERANO
GUARDIOLA 0.99
VIEIRA veterano
WILSHERE RIGORI
PIRES 777 monete
MARADONA rigori
TORRES 500 monete

Aggiungi i vari BARESI DAVIDS ecc presi svincolando la gente prima di ef25.... stoichkov cafu ecc presi con un minimo dj fortuna...
FIGO e COLE pescate in epic regalati 1 anno fa....

Chiunque può avere 3.150 senza spendere..purché ci giochi da anni
Sono stato un pò timido a scrivere 3150.

A 3150 ci possono arrivare davvero tutti....Diciamo che in D2 oramai trovi molto spesso quelli da 3200 in su.

Poi dipende come ci arrivi a 3200...Non tutte le Epiche sono Uguali! Ci sono tanti, tanti bei bidoni con 103 di overall e oltre....e ci sono invece giocatori con 99/100 ancora molto validi .

Però ,dovete spiegarmi ,come mai ,quelli che sono in alto, in globale Divisioni, hanno sempre a loro favore tutto? Algoritmi, lag, ecc.....?

• Mi piace
Reazioni: akkura
Comunque Konami dovrebbe fare qualcosa per quel che concerne l'arbitro.
E' spesso decisivo perché regala rigori e punizioni al limite in maniera incoerente per quel che concerne i contrasti di spalla e con L2.
Ultimamente anch le spallate fatte con il tasto quadrato le sanziona pochissimo, in parecchi ne approfittano per rubare palla e segnare o per impedire all'attaccante di tirare; personalmente ritengo lo sfruttamento dei bug scorretto e vergognoso, ma molti farebbero qualsiasi porcata pur di vincere.

Però ,dovete spiegarmi ,come mai ,quelli che sono in alto, in globale Divisioni, hanno sempre a loro favore tutto? Algoritmi, lag, ecc.....?
ma dai caly non è assolutamente vera questa cosa, quelli che stanno in alto sono più forti di algoritmi e problemi del gioco, quasi tutti sono li con merito.
anzi.. a dirla tutta più volte mi sono capitate partite con avversari di alto livello in cui sentivo il famoso vento a favore.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Novità per domani c'è ne sono?
Ho visto nella sezione notizie che hanno scritto qualcosa non so in che lingua però, io non so manco l'italiano, se qualcuno volesse tradurre

Perche' sono piu bravi degli altri e sanno gestire i momenti no delle partite e perche' sono bravi a sfruttare i limiti di un videogiochino, imparando e sfruttando ogni minima lacuna, abusando dei bug e delle metodiche vincenti, a discapito del divertimento e del realismo.

Stiamo pur sempre parlando di un videogiochino che ha delle regole ben precise; se si imparano e si pensa solo a vincere a discapito di tutto il resto, si gioca da automi e si prevale su gli altri.

Bisogna pero' essere bravi anche a fare questo.

Perche' sono piu bravi degli altri e sanno gestire i momenti no delle partite e perche' sono bravi a sfruttare i limiti di un videogiochino, imparando e sfruttando ogni minima lacuna, abusando dei bug e delle metodiche vincenti, a discapito del divertimento e del realismo.

Stiamo pur sempre parlando di un videogiochino che ha delle regole ben precise; se si imparano e si pensa solo a vincere a discapito di tutto il resto, si gioca da automi e si prevale su gli altri.

Esatto.
Se fosse facile avremmo il 90% dei players in d1. Invece siamo sempre intorno allo 0,3/0,4%

Ultimamente anch le spallate fatte con il tasto quadrato le sanziona pochissimo, in parecchi ne approfittano per rubare palla e segnare o per impedire all'attaccante di tirare; personalmente ritengo lo sfruttamento dei bug scorretto e vergognoso, ma molti farebbero qualsiasi porcata pur di vincere.
L'indecenza degli arbitri è indescrivibile; non sanziona molto ma dopo dà il rigore per contatti inesistenti. Questo è qualcosa su cui dovrebbero lavorare e anche molto. Si perdono partite per un nonnnulla.

Niente da togliere al merito dei giocatori; mica tutti i D1 sculano di brutto. Il merito c'è eccome, anche nello sfruttare dei bug del gioco. Però, a volte ho la sensazoine che il momentum giri a favore di D1 e D2 anche quando li metti sotto torchio. Ripeto, nessun intento di polemica né di disconoscere il valore e il merito dell'avversario. Mi riferisco alle intercettazioni col tacco, i contrasti duri mai sanzionati, i filtranti da 70 metri, etc; non penso siano un comportamento casuale. I D1 e alcuni D2 sanno gestire queste fasi di momentum come detto qualche post sopra.

Noi, qui, possiamo scambiare delle idee su come gestirle al meglio e magari imparare a navigare queste situazioni meglio.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
ma dai caly non è assolutamente vera questa cosa, quelli che stanno in alto sono più forti di algoritmi e problemi del gioco, quasi tutti sono li con merito.
anzi.. a dirla tutta più volte mi sono capitate partite con avversari di alto livello in cui sentivo il famoso vento a favore.
Ma figurati caro,solo una mia curiosità,non voglio assolutamente creare polemiche. Concordo che cmq resta un gioco con i suoi punti interrogativi,ma credimi ,nulla di che. Eazy,tutto liscio come olio ,adesso mi dedico un po alle divisioni,sempre a disposizione per gli amici. ;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e akkura
Stavo sbirciando su YouTube,prima di iniziare scalata,ho notato un video, dove elencava tutti i boostati in suo possesso,vecchi e nuovi. Ha speso 10.000 euro per shoppare :eek:
Gli streamer e gli youtuber non fanno testo, spesso sono sponsorizzati da siti che gli danno monete e ricevono donazioni anche dagli utenti.
Per loro shoppare è principalmente contenuto dato che sono i video e dirette che vengono più guardati/e.
Ovviamente non vale per tutti, ma per la maggior parte sì.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site