e per il peso siamo a posto...ma per l'altezza?Ha imparato ad apprezzare la cucina romana, in particolare la carbonara...
La spiegazione più bella di sempre questaHa imparato ad apprezzare la cucina romana, in particolare la carbonara...
Ha messo i tacchetti a... spillo!e per il peso siamo a posto...ma per l'altezza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Son già stati tutti correttiUna domanda Kimi ma poi nella V2 tutti questi errori che ti stiamo segnalando li troveremo sistemati?
Ho reinstallato l'aggiornamento ed è tutto okImpossibile e ti dico perchè: La Liga l'ho fatta io controllando giocatore per giocatore e @sergkind ha fatto i nomi e cognomi. Una cosa cosi l'avremmo notata subito.
Come dovremmo fare?Visualizza allegato 315609
Il problema e' che voi avendo riazzarato il gioco, non avete le nazionali aggiornate. Ecco il perchè di questi problemi.
Quindi con la versione kit4 avremo doppie squadre in MLNon ci sono soluzioni o scegli la versione 4 kits con la liga2 con sole 3 squadre o la versione senza i 4 kits ma con la liga 2 completa
no, ti consiglio di leggere tutti post del thread 4 kits..Quindi con la versione kit4 avremo doppie squadre in ML
Ne sei sicuro?? il dragao è preciso identico allo stadio del CorinthiansNon è un errore, volevo semplicemente segnalere che lo stadio del Porto è identico al Beira mar di Rio presente in pes21. Se si potrebbe assegnare nella prossima V2 ne sarei lieto e grato![]()
Ciao sergi ma la correzione del fo è stata fatta?Ne sei sicuro??
No.Ciao sergi ma la correzione del fo è stata fatta?
Buongiorno, scusami hai perfettamente ragione! Sì giusto. Allora, se possibile, lo si potrebbe aggiornare nella prossima versione del FO- v.2. Grazie e scusami ancora per il disguido.Ne sei sicuro?? il dragao è preciso identico allo stadio del Corinthians
Ma già è inserito tranne se lo hai cancellato entrando su modifica stadi, molti utenti portoghesi ci hanno fatto i complimenti per l'inserimento di questo stadioBuongiorno, scusami hai perfettamente ragione! Sì giusto. Allora, se possibile, lo si potrebbe aggiornare nella prossima versione del FO- v.2. Grazie e scusami ancora per il disguido.