[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

No in quel caso no, ma se tu es. Modichi tutti le stats dell'inter ed andrai ad importare l'inter con 4 kit e la serie a con v2 futura andrai a perdere le tue modifiche. Spero di essere stato chiaro 😁
Allora non ho capito...:D. Se io importo il campionato belga, danese e Saudita, per logica non dovrebbe entrare in conflitto con le modifiche fatte su campionati tipo liga, premier etc...Al massimo ci potrebbe essere un problema importando le nazionali. No?

Domanda...da buon psicopatico mi da fastidio vedere alcuni nomi dei giocatori in minuscolo e altri in maiuscolo, nella V2 verranno messi tutti in maiuscolo (o minuscolo) o resteranno così?
grazie mille e complimenti x il lavorone

• Adoro
Reazioni: Oblivius
Allora non ho capito...:D. Se io importo il campionato belga, danese e Saudita, per logica non dovrebbe entrare in conflitto con le modifiche fatte su campionati tipo liga, premier etc...Al massimo ci potrebbe essere un problema importando le nazionali. No?
No nessun conflitto sono campionati diversi, come anche le nazionali

No nessun conflitto sono campionati diversi, come anche le nazionali
Ok, ma allora perché sia Kim che Saverio mi hanno detto che perderò ogni modifica? Magari mi sono spiegato male: installo la v1, modifico i giocatori con i copia base, installo la v2 (quando uscirà)...perdo o non perdo le modifiche fatte?
Ad ogni modo, in serata vi manderò anche il mio contributo per ringraziarvi del lavoro magnifico!

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: sergkind
Dipende dai giocatori che vai a modificare l'importante che non siano dei campionati belga, danese, Saudita e dei nazionali, però ricorda se invieremo fix della V1 non potrai scaricarli...

Dipende dai giocatori che vai a modificare l'importante che non siano dei campionati belga, danese, Saudita e dei nazionali, però ricorda se invieremo fix della V1 non potrai scaricarli...
Perfetto, grazie della delucidazione. Per i fix pazienza, trovo il lavoro svolto già eccelso ed eventuali fix li effettuerò personalmente visto che con i copy base ci metterò mano volente o nolente. Mi bastava solo essere sicuro che l'eventuale lavoro che andrei a fare, non si sovrascriva caricando la v2 (fix esclusi ovviamente)

Ciao Kimi. E' prevista la possibilità di inserire le maglia della Roma come l'anno passato?

• Triste
Reazioni: totti88
Ma a quelli che giocano su PS5 funziona a tutti? Ho seguito le istruzioni ormai per 6 volte, cancellato quello che dovevo cancellare, eliminato il file dati modifica, ho eliminato il gioco completo e reinstallato ormai 3 volte gioco pulito, riseguito le istruzione ma una volta importato l'OF, per tutte le 9 volte che ho provato, il gioco e come se non avesse installato l'OF. Con gli OF precedenti e sono anni che li installo, per cui non sono del primo pelo :), non ho mai smadonnato come questa volta. Dove sbaglio? C'è qualche passaggio non scritto che mi sfugge?

Ma a quelli che giocano su PS5 funziona a tutti? Ho seguito le istruzioni ormai per 6 volte, cancellato quello che dovevo cancellare, eliminato il file dati modifica, ho eliminato il gioco completo e reinstallato ormai 3 volte gioco pulito, riseguito le istruzione ma una volta importato l'OF, per tutte le 9 volte che ho provato, il gioco e come se non avesse installato l'OF. Con gli OF precedenti e sono anni che li installo, per cui non sono del primo pelo :), non ho mai smadonnato come questa volta. Dove sbaglio? C'è qualche passaggio non scritto che mi sfugge?
Scusa ma vedi scorrere i nomi delle squadre?

Buonasera, volevo chiedere per piacere dopo aver fatto la donazione quanto ci vuole per poter scaricare la patch !? Grazie in anticipo.

Buonasera una domanda i volti creati da fenomeno( veramente ben fatti esempio Ndicka e Lookman) potranno essere inseriti in una futura versione della patch o ce li dobbiamo fare da soli?

Ciao ragazzi! Ho istallato la V1 ma dopo che ho iniziato un campionato mi compare il codice errore CE - 34878 - 0 e va in crash il gioco... Ho inizializzato la PlayStation ma si blocca ancora, qualcuno ha consigli? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,955
Ultimo utente registrato
88clb88top1