E come mi consigliate di impostare?Non puoi modificarla è di base sul gioco a 20 squadre
E come mi consigliate di impostare?Non puoi modificarla è di base sul gioco a 20 squadre
Allora non ho capito...No in quel caso no, ma se tu es. Modichi tutti le stats dell'inter ed andrai ad importare l'inter con 4 kit e la serie a con v2 futura andrai a perdere le tue modifiche. Spero di essere stato chiaro![]()
No nessun conflitto sono campionati diversi, come anche le nazionaliAllora non ho capito.... Se io importo il campionato belga, danese e Saudita, per logica non dovrebbe entrare in conflitto con le modifiche fatte su campionati tipo liga, premier etc...Al massimo ci potrebbe essere un problema importando le nazionali. No?
Ok, ma allora perché sia Kim che Saverio mi hanno detto che perderò ogni modifica? Magari mi sono spiegato male: installo la v1, modifico i giocatori con i copia base, installo la v2 (quando uscirà)...perdo o non perdo le modifiche fatte?No nessun conflitto sono campionati diversi, come anche le nazionali
Perfetto, grazie della delucidazione. Per i fix pazienza, trovo il lavoro svolto già eccelso ed eventuali fix li effettuerò personalmente visto che con i copy base ci metterò mano volente o nolente. Mi bastava solo essere sicuro che l'eventuale lavoro che andrei a fare, non si sovrascriva caricando la v2 (fix esclusi ovviamente)Dipende dai giocatori che vai a modificare l'importante che non siano dei campionati belga, danese, Saudita e dei nazionali, però ricorda se invieremo fix della V1 non potrai scaricarli...
Questo FO è stato creato, editato, e testato sia su su PS5 che su PS4, pertanto è molto stranoDove sbaglio? C'è qualche passaggio non scritto che mi sfugge?
SìQuesto FO è stato creato, editato, e testato sia su su PS5 che su PS4, pertanto è molto strano
Domanda stupida i 2 flag sulle riscritture li hai messi?
Scusa ma vedi scorrere i nomi delle squadre?Ma a quelli che giocano su PS5 funziona a tutti? Ho seguito le istruzioni ormai per 6 volte, cancellato quello che dovevo cancellare, eliminato il file dati modifica, ho eliminato il gioco completo e reinstallato ormai 3 volte gioco pulito, riseguito le istruzione ma una volta importato l'OF, per tutte le 9 volte che ho provato, il gioco e come se non avesse installato l'OF. Con gli OF precedenti e sono anni che li installo, per cui non sono del primo pelo, non ho mai smadonnato come questa volta. Dove sbaglio? C'è qualche passaggio non scritto che mi sfugge?
In che senso?Buonasera, volevo chiedere per piacere dopo aver fatto la donazione quanto ci vuole per poter scaricare la patch !? Grazie in anticipo.
Li inserirò pian pianoBuonasera una domanda i volti creati da fenomeno( veramente ben fatti esempio Ndicka e Lookman) potranno essere inseriti in una futura versione della patch o ce li dobbiamo fare da soli?