Eccomi ! Dopo mesi e mesi dall accantonamento di fc24, sono tornato a giocare al titolo EA.
Che dire ?
Sono sorprendentemente sorpreso !
Grandissimo passo avanti rispetto al precedente, dove non si vedono più allungamenti di palla assurdi; finalmente la CPU crossa … incredibile !
Molti ma molti meno scatti repentini dei giocatori con movenze strane.
Ho iniziato dalla League Two, se avrò tempo e voglia magari la porterò nell apposito forum, che finalmente dopo anni é stato inserito.
Premetto che gioco a 6 min per tempo ( se no dalla quarta categoria ci metterei anni ad andare avanti ), FULL MANUAL, Leggenda.
Unica assistenza é per la difesa, dove per mia logica é purtroppo stata concepita male e quindi mi tocca lasciare l assistenza, anche se mi scazza parecchio.
Lo trovo però molto più facile del precedente capitolo, infatti magari passerò a Estrema.
Ho fatto un mix di slide degli Youtuber affidabili che seguo da tempo e devo dire che bene o male ho trovato la quadra.
Evidenzio che non faccio davvero mai passaggi di prima, forse solo per spazzare se sono in difficoltà e il ritmo è ideale.
Ho già fatto una decina di partite in carriera e non sono mai usciti più di 3 gol complessivi.
Trovo che le squadre siano messe molto meglio in campo e le partite variano molto.
Nella scorsa per esempio sono stato assediato dal Wimbledon in trasferta perdendo 2 a 0, quella successiva in casa invece ho dominato l incontro con gli avversari chiusi a riccio in difesa : 18 tiri a 0. Finita solo 1 a 0 per me però.
Primavera rivista in maniera significativa, e le Faces dei players che hanno fatto non uno ma dieci salti in avanti.
Per un ossessionato come me dei volti é una cosa bellissima, finalmente posso optare anche l acquisto dei non editati.
Con regole che mi autoimpongo ( fondamentali per non rovinare le carriere e renderle scontate e irrealistiche) con la struttura che c’è dietro sono davvero contento.
Sottolineo, visto le polemiche che GIOCO SOLO CON LA CONSOLE OFFLINE, completamente disconnessa dalla rete e non ho notato cambiamenti nell’ orario.