[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Buongiorno volevo 2 info quando uscirà la ordine delle competizioni?
E lamine Yamaha essendoci uno sbaglio sul piede destro sul gioco dobbiamo usarlo da piede destro o sinistro?

Buongiorno ragazzi una domanda, quando uscirà l'aggiornamento con campionato belga/danese ecc bisognerà reinstallare tutto o solo le squadre belga/danese ecc...?

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Buongiorno volevo 2 info quando uscirà la ordine delle competizioni?
E lamine Yamaha essendoci uno sbaglio sul piede destro sul gioco dobbiamo usarlo da piede destro o sinistro?
Yamal e' mancino, e' stata una mia svista(già corretta per il futuro).

Buongiorno ragazzi una domanda, quando uscirà l'aggiornamento con campionato belga/danese ecc bisognerà reinstallare tutto o solo le squadre belga/danese ecc...?
Credo che nella V2 ci saranno fix vari anche su altre squadre di altri campionati, sono stati segnalati alcuni errori che i ragazzi stanno prontamente sistemando. A meno che non decidano di rilasciare una versione intermedia tra la V1 e la V2, contenendo solo i fix per questi errori.

• Mi piace
Reazioni: chricarp
chiedo venia ragazzi buongiorno chi vuole la v1 v2 ecc (come me) non deve mettere la 4kits giusto?

Ciao a tutti e grazie per il fantastico lavoro fatto!! Una curiosità: essendo un amante dei copy base, se comincio a modificarli ora, quando la v2 sarà pronta, avrò dei conflitti oppure potranno coesistere senza sovrascrivere le modifiche che andrei ad effettuare?

buongiorno ragazzi! lavoro super! una domanda: le leggende saranno apportate nella v.2? sarebbe possibile avere le leggende aggiornate come le ultime uscite comprese le vecchie glorie delle milanesi?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz