Li ho già utilizzati per creare giocatori, quindi non avrebbe sensoe se li modificassi per creare giocatori per la mia master?
Impossibile e ti dico perchè: La Liga l'ho fatta io controllando giocatore per giocatore e @sergkind ha fatto i nomi e cognomi. Una cosa cosi l'avremmo notata subito.Ci sono 2 Yamal.
1 nel Barcellona
1 nel Valladolid
Io doppioni ho solo Festa e FinottoNel Sochaux c'è Younès Kaabouni che in realtà era svincolato da marzo 2023 e a settembre di quest'anno si è accasato al Bordeaux, retrocesso in Serie C francese.
Marco Festa, portiere del Mantova, è presente anche nel Crotone in Altre (Europa). Sempre nel Crotone è presente Jacopo Petriccione, centrocampista del Catanzaro.
Nel Pordenone, sempre in Altre (Europa), sono presenti in rosa Camporese, difensore del Cosenza, e Finotto, attaccante della Carrarese. Nel Vicenza è presente Jari Vandeputte, ora alla Cremonese; nella Virtus Entella, Matteo Brunori, attaccante del Palermo.
Cosa strana allora... Io ne ho diversi di doppioni invece, ho elencato questi ma mi viene il dubbio che ce ne possano essere anche altri. Il tutto nonostante un'installazione del FO su gioco pulito, infatti zero problemi sul resto.Io doppioni ho solo Festa e Finotto![]()
uno dei due doppioni potrebbe essere stato creato da zero(ti esce la scritto che e' stato importato tramite Live Update), o su giocatori fake.Cosa strana allora... Io ne ho diversi di doppioni invece, ho elencato questi ma mi viene il dubbio che ce ne possano essere anche altri. Il tutto nonostante un'installazione del FO su gioco pulito, infatti zero problemi sul resto.
Qualche suggerimento su come risolvere? Potrebbe tornare utile anche ad altri che magari hanno lo stesso problema.
Chi era stato creato su Crociata?Ieri ho visto che su un giocatore da te suggerito era stato creato sopra CROCIATA che gioca in Turchia.