[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

ho capito che per pc posso dimenticarmelo... se invece avessi ps4 o xbox è possibile? ne sto cercando una usata... cosi prendo il gioco originale

Ragazzi scusatemi non so se è la sezione giusta, ma a me dopo aver fatto tutta la procedura manca qualche squadra. Il Como ad esempio e qualche altra. Una decina circa. Le ho cercate più volte in tutte le leghe ma nulla. Ho provato anche a rifare l’importazione. Durante l’import non mi dà alcun errore. Da cosa può dipendere? Cosa posso fare? Piattaforma PS5. Grazie

Ragazzi scusatemi non so se è la sezione giusta, ma a me dopo aver fatto tutta la procedura manca qualche squadra. Il Como ad esempio e qualche altra. Una decina circa. Le ho cercate più volte in tutte le leghe ma nulla. Ho provato anche a rifare l’importazione. Durante l’import non mi dà alcun errore. Da cosa può dipendere? Cosa posso fare? Piattaforma PS5. Grazie
Vai su Altre Europa scorrendo fino in fondo

Salve a tutti. Grazie infinite per il lavoro svolto in maniera eccezionale! Una domanda: ho istallato tutto, compreso il file 4 kits, e funziona tutto perfettamente. Una volta iniziata la master, andando sul mercato degli svincolati, ci sono tutta una serie di giocatori, alcuni ritirati come ad esempio Kroos con overall altissimo che ho provveduto ad abbassare a 40 in modo che non venisse acquistato, ma soprattutto i nomi sono scritti in MAIUSCOLO. Acquistando uno di questi, avrei in rosa e in partita alcuni giocatori scritti in corsivo, e altri in maiuscolo. Ho sbagliato io a fare qualcosa o deve essere così? Grazie mille e buon Pes a tutti! 💪🏻

Salve a tutti. Grazie infinite per il lavoro svolto in maniera eccezionale! Una domanda: ho istallato tutto, compreso il file 4 kits, e funziona tutto perfettamente. Una volta iniziata la master, andando sul mercato degli svincolati, ci sono tutta una serie di giocatori, alcuni ritirati come ad esempio Kroos con overall altissimo che ho provveduto ad abbassare a 40 in modo che non venisse acquistato, ma soprattutto i nomi sono scritti in MAIUSCOLO. Acquistando uno di questi, avrei in rosa e in partita alcuni giocatori scritti in corsivo, e altri in maiuscolo. Ho sbagliato io a fare qualcosa o deve essere così? Grazie mille e buon Pes a tutti! 💪🏻
Ciao purtroppo i svincolati/ritirati sono un problema calcola che sono più di 10000 giocatori , si dovrebbero trasferire su un squadra metterli in corsivo e ritirarli, impossibile da effettuare.

Tornato ora da lavoro, mi son riletto le ultime pagine per restare al passo.

Comunque, come ho scritto oggi su FB ragazzi, volevo solamente ringraziarvi per l'affetto e la stima dimostrataci(anche tramite qualche donazione), per il duro lavoro che abbiamo svolto fino adesso.

Son stati 4 mesi intensi tra calciomercato, creare nuovi giocatori, creare squadre, aggiornare nomi e divise, stats, Overall, abilità...e tanto altro.

Abbiam tolto del tempo a noi per dare un qualcosa indietro a voi che continuate a coltivare la vostra passione a prescindere dall'età.

Sicuramente ci sarà qualche imprecisione(che correggeremo), ma di nuovo GRAZIE per la stima e l'affetto da parte vostra.

Vi ricordo che se volete, potete fare una piccola donazione per ringraziarci 👇

Paypal https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Ko-fi https://ko-fi.com/kimi85

Postepay IBAN: IT25C3608105138297239597262

Con affetto ❤

Kimi85 😊

Buonanotte
Domanda sicuramente stupida... Verrà fatta una versione dove saranno presenti le squadre mancanti per ciascun campionato? Tipo il Dender nel Belga per intenderci.

Domanda sicuramente stupida... Verrà fatta una versione dove saranno presenti le squadre mancanti per ciascun campionato? Tipo il Dender nel Belga per intenderci.
Sul campionato belga verrà inserito il Westerloo e ST. Gilloise, rimangono solo 2 slot di squadre disponibili

Sul campionato belga verrà inserito il Westerloo e ST. Gilloise, rimangono solo 2 slot di squadre disponibili
Capito. Però intendevo una versione che inserisce tutte le squadre mancanti dei campionati maggiori a discapito delle nuove della Ligue2 e Serie B. A conti fatti si potrebbe.

Ciao purtroppo i svincolati/ritirati sono un problema calcola che sono più di 10000 giocatori , si dovrebbero trasferire su un squadra metterli in corsivo e ritirarli, impossibile da effettuare.
i ritirati senza volto usali che li tieni a fare li occupano solo spazio ,poi sai quanti fake cis ono li mezzo una marea fidati .

Nella master per gli svincolati consiglio di mettere basso come frequenza trasferimenti.
Le rose tendono a restare invariate o quantomeno si limita un po l avvento degli svincolati.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Chiedo a chiunque....per rendere il gioco realistico ma allo stesso tempo divertente....quali sono i settaggi e livelli di gioco secondo voi migliori? Esempio...trovo che livello campione sia troppo semplice mentre il livello successivo il "parma" di turno sembra la juve...grazie a chiunque risponda

Hi,

This is amazing work

Is there a list available of the teams with stadiums modified in the option file? There was a list earlier in the thread, but I think it is incomplete as I noticed Porto has been assigned Arena Corinthians in the OF, (which is awesome given how it resembles Estádio do Dragão).

Io ho trovato Lukaku col numero 12 (ha l'11) e McTominay col 39 (ha l'8). Ho cambiato anche i font e numeri del Napoli. Ovvio che qualche difettino da limare c'è sempre ma il lavoro di Kimi e Serg è già eccellente così

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989