Buonasera a tutta la comunità di Pesteam versione EA FC 25volevo chiedere se qualcuno che usa le mods sulla versione PC sta trovando difficoltà ad inserirle queste mods ....nel mio caso le licenze mancanti della serie A . Faccio tutta la procedura con Mod Manager e con il file squad ma anche se risultano implementate ma poi non riesco a farle apparire nel gioco. Qualcuno gentilmente può spiegarmi dove sbaglio e una eventuale soluzione?? Grazie mille in anticipo e buon EA sports FC 25 a tutti
![]()
Io invece ho aggiornato fifa 25,ho cancellato la cartella ea sports 25 in appdata local temp,ho scaricato le nuove mod aggiornate all'update ma mi da questo errore:Buonasera a tutta la comunità di Pesteam versione EA FC 25volevo chiedere se qualcuno che usa le mods sulla versione PC sta trovando difficoltà ad inserirle queste mods ....nel mio caso le licenze mancanti della serie A . Faccio tutta la procedura con Mod Manager e con il file squad ma anche se risultano implementate ma poi non riesco a farle apparire nel gioco. Qualcuno gentilmente può spiegarmi dove sbaglio e una eventuale soluzione?? Grazie mille in anticipo e buon EA sports FC 25 a tutti
![]()

Ah una cosa importante da due giorni ho staccato internet dalla PlayStation e non sto più avendo problemi la sera di alta velocità
Credo di essere riuscito ad abbassare il ritmo di tanto... infatti anche dal video che di solito è un filo più velocizzato, l'animazione è molto più armoniosa del solito.
Il giocatore è pesante non dico proprio alla Pes però piu o meno stiano li
Il livello è estremo perché a me diverte così, non mi piace vincere facile, anche se proprio in questo video i primi 25 Min vado in vantaggio per 2 a 0 (poi finita 3 a zero).
Cmq la partita è stata equilibrata...con le giuste difficoltà (anche perché affrontavo il fulham).
Ieri un' altra partita contro il Manchester utd finita 2 a 2 molto più impegnativa (ed è giusto così).
Le slide le sto pian piano aggiustando però la base la trovate alla fine del primo tempo dove faccio qualche modifica.
Per chi non sta piacendo il gioco perché troppo veloce e varie.. provatele. (Vi consiglio di non toccare accelerazione e velocità perché se no si rovina tutto).
Al momento unico buco è che falli zero...devo solo cercare di capire come fare.
Ah una cosa importante da due giorni ho staccato internet dalla PlayStation e non sto più avendo problemi la sera di alta velocità
In che senso? Io uso hotspot del cellulare quando devo fare l'aggiornamento ma poi vado a impostazioni Rete>connessione a Internet ma una volta fatto l'aggiornamento mi disconnetto anche per un mese e il problema delle due velocità persiste da anni, e lo faceva anche con Pes.Ah una cosa importante da due giorni ho staccato internet dalla PlayStation e non sto più avendo problemi la sera di alta velocità
Incredibile....la CPU sembra a livello Esperto.
Credo di essere riuscito ad abbassare il ritmo di tanto... infatti anche dal video che di solito è un filo più velocizzato, l'animazione è molto più armoniosa del solito.
Il giocatore è pesante non dico proprio alla Pes però piu o meno stiano li
Il livello è estremo perché a me diverte così, non mi piace vincere facile, anche se proprio in questo video i primi 25 Min vado in vantaggio per 2 a 0 (poi finita 3 a zero).
Cmq la partita è stata equilibrata...con le giuste difficoltà (anche perché affrontavo il fulham).
Ieri un' altra partita contro il Manchester utd finita 2 a 2 molto più impegnativa (ed è giusto così).
Le slide le sto pian piano aggiustando però la base la trovate alla fine del primo tempo dove faccio qualche modifica.
Per chi non sta piacendo il gioco perché troppo veloce e varie.. provatele. (Vi consiglio di non toccare accelerazione e velocità perché se no si rovina tutto).
Al momento unico buco è che falli zero...devo solo cercare di capire come fare.
Ma ho lavorato molto sulle slide...poi cmq dipende anche da che squadra affronti.Incredibile....la CPU sembra a livello Esperto.
A Campione ti assale su ogni palla.
Stranezze di Fifa.....
Quindi,fammi capire,a leggenda è più semplice(o meglio più realistico)che a Campione nella maggior parte dei casi tranne qualche partita??Comunque in molti sostengono che campione se si trova le giuste sliders (e qui viene il bello) sia il livello con meno script e più vicino al realismo per quanto riguarda la CPU
Io sinceramente non ci sono mai riuscito, per quello gioco a leggenda anche se non sono un fenomeno.
Preferisco beccare la partita "indemoniata" una volta ogni tanto che vincere a un livello che è tarato per non riuscire a fare certe cose sia in attacco che in difesa.
Peccato che a me (e solo con FC25) se non sono connesso non mi fa avviare il gioco....In che senso? Io uso hotspot del cellulare quando devo fare l'aggiornamento ma poi vado a impostazioni Rete>connessione a Internet ma una volta fatto l'aggiornamento mi disconnetto anche per un mese e il problema delle due velocità persiste da anni, e lo faceva anche con Pes.
Mah!
Quindi,fammi capire,a leggenda è più semplice(o meglio più realistico)che a Campione nella maggior parte dei casi tranne qualche partita??
No perché se è così cambio subito![]()
![]()
Ci ho già provato ed è troppo facile. Il problema invece è che a Campione ci sono partite in cui tutto sembra "normale" ed addirittura semplice.Se scrivi che la cpu a CAMPIONE ti assale, a CAMPIONE…. Secondo me per il tuo livello dovresti mettere ESPERTO e lavorando sulle slide farlo diventare strong.
Ma il tiro come lo hai impostato??Ma ho lavorato molto sulle slide...poi cmq dipende anche da che squadra affronti.
Per es le partite di Champions sono ad un ritmo più elevato (scelta loro) però per come le ho impostate risultano giocabili.
No no io.gioco in semiMa il tiro come lo hai impostato??
In manuale ??
Due gol così in manuale sono una rarità anzi direi che finora non li ho mai visti
Ma il tiro come lo hai impostato??
In manuale ??
Due gol così in manuale sono una rarità anzi direi che finora non li ho mai visti
Io gioco con la configurazione Alternativa.Per la trivela L2 + Quadrato