[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
19,246
34,899
113
Ciao ragazzi, qui potete riportare tutti gli errori che trovate nel File Opzioni 24/25

✅ Numeri bianchi Newcastle
✅ Logo Aston Villa
✅ Portiere titolare Arsenal

- Lukaku risulta numero 12 invece che 11
- Nico Gonzalez risulta numero 44 invece che 11
- Yamal risulta piede destro e come nome sulla maglia ha “YAMAL” invece che “LAMINE YAMAL” sia nel Barcellona che nella Spagna

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao ragazzi, qui potete riportare tutti gli errori che trovate nel File Opzioni 24/25

✅ Logo Aston Villa
Da me in realtà il problema del logo dell'Aston Villa non c'è... Ho il logo corretto. Gli altri due problemi c'erano ma erano problemini, subito risolvibili e infatti risolti.

Comunque mi associo a Kimi nel raccomandare agli utenti di segnalare tutti gli errori che dovessero esserci in questa V1 del FO, è tutto strumentale ad una loro celere correzione già nella V2.

✅ Logo Aston Villa
Scusate, ma io ho problemi con alcune divise, ad esempio la Roma non mi si è aggiornata, ho sbagliato qualcosa io?

RACING SANTANDER: i 3 giocatori X, X, X in realtà, come si vede dal nome sulla maglia sono EFEBO, UZUN e SERVAIS

• Mi piace
Reazioni: giaforg
BARCELLONA: i cugini Toni e Guille Fernandez hanno sulla maglia lo stesso nome (FERNANDEZ) mentre il secondo sulla maglia dovrebeb avere solo GUILLE ed il primo A. FERNANDEZ

• Mi piace
Reazioni: giaforg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn