Ah scusa non lo sapevo, ma che cosa si sono fumati per fare il segno così
Da me in realtà il problema del logo dell'Aston Villa non c'è... Ho il logo corretto. Gli altri due problemi c'erano ma erano problemini, subito risolvibili e infatti risolti.Ciao ragazzi, qui potete riportare tutti gli errori che trovate nel File Opzioni 24/25
Numeri bianchi Newcastle
Logo Aston Villa
Portiere titolare Arsenal
Scusate, ma io ho problemi con alcune divise, ad esempio la Roma non mi si è aggiornata, ho sbagliato qualcosa io?Ciao ragazzi, qui potete riportare tutti gli errori che trovate nel File Opzioni 24/25
Numeri bianchi Newcastle
Logo Aston Villa
Portiere titolare Arsenal
La Roma è completamente licenziata da Konami e ha tutti gli slot per le divise occupati, quindi era impossibile aggiungerne altre.Scusate, ma io ho problemi con alcune divise, ad esempio la Roma non mi si è aggiornata, ho sbagliato qualcosa io?
La Roma è completamente licenziata da Konami e ha tutti gli slot per le divise occupati, quindi era impossibile aggiungerne
son giocatori usati per creare che ho dimenticato di togliere prima della release del FO.RACING SANTANDER: i 3 giocatori X, X, X in realtà, come si vede dal nome sulla maglia sono EFEBO, UZUN e SERVAIS
e se li modificassi per creare giocatori per la mia master?son giocatori usati per creare che ho dimenticato di togliere prima della release del FO.
Potete svincolarli tranquillamente