[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

INSTALLAZIONE/HOW TO INSTALL

Se avete modifiche nel gioco e volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su

Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.

Per chi ha già il gioco pulito seguire quanto scritto

• Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V1 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

N.B abbiamo inserito Stadi Sudamericani a varie squadre, per evitare di perderli NON DOVETE ENTRARE in "Stadio di casa" in modifica altrimenti vi si riazzera tutto.

HOW TO INSTALL

If you have other OF or just your modifies in the game and want to do a clean install, go to the PS4 and go to

Settings---->Application saved data management------>Saved data in the system storage memory---->Delete----->Pes 21------>Delete Data Edit and then follow the instructions below.

For those who already have a clean game, follow what is written

• Settings -> Edit Mode -> Data Management -> Import/Export -> Delete Images -> Delete all images from all menu items.
  • Connect the USB device to the PS4 with the DOWNLOADED WEPES folder for V1 24/25 inside.
  • Go to the Edit menu (if this is your first time accessing it, choose Yes and create the Edit data, then OK)
  • Select Import/Export
  • Select Import Competition
  • Select everything with square
  • Go ahead and select Overwrite
  • image file with same name, then
  • OK
  • Wait for the files to transfer...
  • Select Import Team
  • Select everything with square
  • Go ahead and select Apply player and team data and Overwrite image file with same name, then
  • OK
  • Wait for the files to transfer...
  • Exit the Edit menu and select Yes to save the data
  • No further steps are necessary, it is not necessary to reapply the Live Update.

N. B As we put some South American Stadiums for European Teams, please avoid to enter in "Home Stadium" in Edit Mode. Otherwise you gonna lose them.
Ciao :) Non trovo le foto di come ordinare le squadre? :D

Sugli Overall non ho lavorato moltissimo come mio solito, difatti farò una bella full immersion nei prossimi giorni.

Non so se avete notato, ma tante squadre(specie le piccole), hanno ZERO giocatori conessuna abilità o abilità speciale.

In questo modo dovreste vedere meno piccole Barcellona in campo.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821 e Sama83
Il backup no? Io ricordavo che andava eliminato anche quello, forse per scrupolo 🤔

Però perdonami eh, c'è pure da considerare una cosa... Alcuni limiti del gioco sono ben noti, tra l'altro prima di questo thread dedicato al download del FO ce n'è stato un altro dedicato al "coming soon" del FO stesso, certi aspetti e criticità si sono ribaditi tante volte... Sulle squadre licenziate purtroppo ci si può mettere mano fino ad un certo punto. L'utente al quale @sergkind ha replicato seguiva anche quel thread eppure se ne esce con certe domande e in precedenza si era anche lamentato, a dirla tutta, del fatto che alle squadre di Serie A ci fossero le maglie della stagione 2020-21 e solo una maglia nuova. Ci può stare che poi un editer perda un attimo la pazienza, mi spiego?

In ogni caso, per chi vuole la Serie A completamente aggiornata, è già stato annunciato che ci sarà l'apposita versione con tutti i kits 2024-2025. Si tratta solo di pazientare un po'. Per quanto riguarda questa V1 "standard", tenete presenti alcuni limiti del gioco (che, ricordiamo, è uscito quattro anni fa), in particolare in merito alle squadre licenziate, e cercate per quanto possibile, mi rivolgo soprattutto a chi già seguiva l'altro thread, di non fare domande diciamo "evitabili".

Alcuni punti fermi in merito a ciò che questo FO NON può fare sono stati già ribaditi più volte, non è il caso di ripetere sempre le stesse cose.
Come dicevo a Kimi, bastava non rispondere.
Rispondendo così si va sul personale, anche perchè le precedenti domande erano dello stesso tenore.

Come sempre siete dei miti!!!!! Grazie grazie!!!! Scusatemi tanto... ma al Parma avete lasciato le maglie vecchissime o sono io che ho sbagliato qualcosa??? Grazie ancora per quello che fate!!!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Grazie ragazzi per questo FO...
Per adesso ho trovato 2 errori, il valencienne in Francia non c'è il file ted,quindi ci sono ancora i nomi in maiuscolo e lo stemma dell adana demirspor (il primo nel campionato turco)
Anche a qualcun'altro è così?

Ho notato che il Como non ha la terza maglia nera rilasciata pochi giorni fa'. Verrà inserita dopo?

Come sempre siete dei miti!!!!! Grazie grazie!!!! Scusatemi tanto... ma al Parma avete lasciato le maglie vecchissime o sono io che ho sbagliato qualcosa??? Grazie ancora per quello che fate!!!
Ciao il problema è che su Parma e Roma non si possono sostituire le maglie poichè sono tutte e 4 licenziate, tra sabato e domenica esce l'upgrade con opzione 4 kits

Per adesso ho trovato 2 errori, il valencienne in Francia non c'è il file ted,quindi ci sono ancora i nomi in maiuscolo e lo stemma dell adana demirspor (il primo nel campionato turco)
Uno e' l'Adanaspor, l'altro e' l'Adana Demirspor :)

No il Valenciennes non e' stato ancora aggiornato.

Ciao il problema è che su Parma e Roma non si possono sostituire le maglie poichè sono tutte e 4 licenziate, tra sabato e domenica esce l'upgrade con opzione 4 kits
grazie grazie!!! Cmq la donazione ve la siete meritata alla grande!!! p.s. non ho il Como... Dove ho sbagliato nel caricamento?

• Adoro
Reazioni: sergkind
Confermo che tra i file contenuti nel FO mancano il file .ted del Valenciennes (Ligue 2) e che manca lo stemma dell'Adana Demirspor. Sicuramente verrà rilasciato un fix, in particolare per il file .ted del Valenciennes. Per lo stemma dell'Adana Demirspor posso anche pubblicarlo qui nel formato corretto e chiunque così potrà scaricarlo e inserirlo nella propria console.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas