[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

@Kimi85 @sergkind Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa ma come mai le squadre nazionali non ci sono nel FO?
Come dobbiamo fare per avere le Squadre nazionali aggiornate ad EURO 2024 e Copa America 2024?
Ci saranno nel prossimo FO V2?
Solo per sapere se è giusto cosi FO oppure vi siete dimenticati di inserire i file. Grazie ragazzi attendo risposta, sempre il TOP.

@Kimi85 @sergkind Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa ma come mai le squadre nazionali non ci sono nel FO?
Come dobbiamo fare per avere le Squadre nazionali aggiornate ad EURO 2024 e Copa America 2024?
Ci saranno nel prossimo FO V2?
Solo per sapere se è giusto cosi FO oppure vi siete dimenticati di inserire i file. Grazie ragazzi attendo risposta, sempre il TOP.
Le aggiorneremo nella V2, non conviene caricarle ora perchè riporterebbe tutte le modifiche a giugno scorso.

Grazie sempre Kimi85 per il tuo/vostro fantastico lavoro.

Ho provveduto a una DOVEROSA donazione.

Gioco a IL GIOCO di calcio Konami sin dai tempi di ISS su Super Nintendo (e li ho collezionati tutti) e grazie al tuo/vostro fantastico lavoro lo posso fare ancora oggi su quel che è per me e per noi tutti, ancora IL gioco di riferimento.

Grazie ancora e buon divertimento a tutti!

• Adoro
Reazioni: Kimi85 e sergkind
Solo i dati di modifica
Il backup no? Io ricordavo che andava eliminato anche quello, forse per scrupolo 🤔

Ammazza. Simpatia e umiltà. Un signore.
Scusate se non facciamo gli editor di mestiere.
Però perdonami eh, c'è pure da considerare una cosa... Alcuni limiti del gioco sono ben noti, tra l'altro prima di questo thread dedicato al download del FO ce n'è stato un altro dedicato al "coming soon" del FO stesso, certi aspetti e criticità si sono ribaditi tante volte... Sulle squadre licenziate purtroppo ci si può mettere mano fino ad un certo punto. L'utente al quale @sergkind ha replicato seguiva anche quel thread eppure se ne esce con certe domande e in precedenza si era anche lamentato, a dirla tutta, del fatto che alle squadre di Serie A ci fossero le maglie della stagione 2020-21 e solo una maglia nuova. Ci può stare che poi un editer perda un attimo la pazienza, mi spiego?

In ogni caso, per chi vuole la Serie A completamente aggiornata, è già stato annunciato che ci sarà l'apposita versione con tutti i kits 2024-2025. Si tratta solo di pazientare un po'. Per quanto riguarda questa V1 "standard", tenete presenti alcuni limiti del gioco (che, ricordiamo, è uscito quattro anni fa), in particolare in merito alle squadre licenziate, e cercate per quanto possibile, mi rivolgo soprattutto a chi già seguiva l'altro thread, di non fare domande diciamo "evitabili".

Alcuni punti fermi in merito a ciò che questo FO NON può fare sono stati già ribaditi più volte, non è il caso di ripetere sempre le stesse cose.

Ho notato che il Como non ha la terza maglia nera rilasciata pochi giorni fa'. Verrà inserita dopo?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu

Utenti online