Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io giro a bestia e ho appena sprecato 60giri per trovare solo quel paracarro di morientes. Lunedí una 30ina di giri li provo per vieira ma non credo di svuotare il banco. Sopratutto perchè sono usciti due 105 (cannavaro e vieira) e penso che continueranno ad uscire bombe ogni settimana.
Prova la scheda come ko maxato io, non è male, sarà che come punta centrale uso halland che per fare un movimento oltre a premere r2 "l2 nel tuo caso" devo farmi il segno della croce xd

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Io giro a bestia e ho appena sprecato 60giri per trovare solo quel paracarro di morientes. Lunedí una 30ina di giri li provo per vieira ma non credo di svuotare il banco. Sopratutto perchè sono usciti due 105 (cannavaro e vieira) e penso che continueranno ad uscire bombe ogni settimana.
Ti metto come lo fatto io, guardando uno youtube che lha provato.
Non sottovalutarlo senza provarlo. Io ovviamente la punta centrale deve essere come un ariete da sfondamento ma è il mio modo di giocare, se tu sei abituato con rumenige e compagnia, tienilo per pulire lo spogliatoio xd

Allegati

• 20241018_160239.jpg
    20241018_160239.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Zuraph
Solo a me interessano esclusivamente i potw del giovedì? :rotfl:
8 partite e si torna in D3 con Retegui-Lukaku coppia gol. Mi diverte giocare con questi,non so perché. Mi ci trovo meglio di quelli da maxare o gli epic.

Ciao a tutti sta sera devo giocare offline con un mio amico in 2 dalla stessa consolle.
Che cosa possiamo fare giocando in 2?
Posso usare squadra del dream team un grosso grazie per chi mi rispondera

Non esiste che il tuo avversario lagga a suo favore....
E questo lo dimentichiamo?

Adesso... non voglio creare flame, ma non è neanche corretto, quando qualcuno fa una domanda lecita, fare come se il problema non esistesse quando invece è molto più recente di quanto si creda.
@zilly far laggare l'avversario a proprio piacimento si può fare, anche su console. Lo si può fare con un'app, non si sa ancora se questa problematica affligga il gioco anche quest'anno, fatto sta che Konami, ovviamente sappiamo tutti essere totalmente in buona fede, ha deciso di tagliare la testa al toro sistemando la cos.... Ah no! Rimuovendo la possibilità di segnalare l'avversario per alterazione connessione. Semplice, no? Così non devono più stare lì a controllare tutte le segnalazioni e hanno moooolto più tempo libero 😊

P.s. aggiungo che io quest'anno da PS4 è più il tempo che passo a laggare che a giocare, e in qualche partita mi è successo di laggare maggiormente quando ero in possesso di palla vicino alla porta. Coincidenze?? Dovremmo chiederlo ad Adam Kadmon.

Adesso... non voglio creare flame, ma non è neanche corretto, quando qualcuno fa una domanda lecita, fare come se il problema non esistesse quando invece è molto più recente di quanto si creda.
@zilly far laggare l'avversario a proprio piacimento si può fare, anche su console. Lo si può fare con un'app, non si sa ancora se questa problematica affligga il gioco anche quest'anno, fatto sta che Konami, ovviamente sappiamo tutti essere totalmente in buona fede, ha deciso di tagliare la testa al toro sistemando la cos.... Ah no! Rimuovendo la possibilità di segnalare l'avversario per alterazione connessione. Semplice, no? Così non devono più stare lì a controllare tutte le segnalazioni e hanno moooolto più tempo libero 😊

P.s. aggiungo che io quest'anno da PS4 è più il tempo che passo a laggare che a giocare, e in qualche partita mi è successo di laggare maggiormente quando ero in possesso di palla vicino alla porta. Coincidenze?? Dovremmo chiederlo ad Adam Kadmon.
Evita di postare video di una persona che pad alla mano sfruttava tutti i bug per vincere

Non ci vedo più, oggi pomeriggio ho fatto "come nn facevo da tanto tempo" circa 15 partite tra divisione eventi pvp insomma tutti contro avversari umani, qualche frazione di lag lo avvertita pure io ma micro secondo insomma robba che non cambia di certo la partita intera, finalmente è arrivata la pioggia in Sicilia, ho giocato tra lampi e tuoni con un po di paura cadesse la connessione ma fortunatamente non è successo.
Raga ve la posso dire una cosa ho le mani stanche non ci vedo più ma mi sono divertito una run così lunga ormai non ho più l'età:)

Evita di postare video di una persona che pad alla mano sfruttava tutti i bug per vincere
...?? Non mi pare di aver condiviso materiale illecito né offensivo, e per me moralmente non esiste che un argomento sia tabù quando qualcuno domanda se è possibile che accada una cosa nel gioco, mentendogli addirittura... Ricordiamoci tutti che è un gioco. Non si offende nessuno se ogni tanto si dicono le cose come stanno. Suvvia.

...?? Non mi pare di aver condiviso materiale illecito né offensivo, e per me moralmente non esiste che un argomento sia tabù quando qualcuno domanda se è possibile che accada una cosa nel gioco, mentendogli addirittura... Ricordiamoci tutti che è un gioco. Non si offende nessuno se ogni tanto si dicono le cose come stanno. Suvvia.
No,non è per il contenuto del video.
Penso che @bernyjuve si riferiva,con un po' di astio,al proprietario del canale,che si vede nel video,che è stato bannato a vita dal forum. Era più indirizzato all'autore che al contenuto.

No,non è per il contenuto del video.
Penso che @bernyjuve si riferiva,con un po' di astio,al proprietario del canale,che si vede nel video,che è stato bannato a vita dal forum. Era più indirizzato all'autore che al contenuto.
Purtroppo cercando video a riguardo che potessero spiegare meglio di me la situazione ho trovato solo il suo 😅 non posso farci nulla, non volevo condividere la persona, ma la narrazione completa dei fatti... Perdonami berny @bernyjuve non ho intenzione di dare visibilità a lui, non lo conosco e non so neanche cosa ha fatto al forum... Pace ✌🏻

Dallo a me Morientes 🥺

Seguii per un po' questa vicenda. Mi par di ricordare che fu proposta da un certo anonymus. Devo dirti in sincerità' che la mia impressione era che : e' vero, questa app alterava la connessione ma di benefici veri e propri non ne vidi. Ovvero, l'alterazione non mi sembrava desse alcun vantaggio a nessuno visto che si alterava per entrambi. In assoluto mi sembra una falsa notizia visto che sono anni che gioco e non ho mai visto nulla di simile. Solo lag imputabili ai server. Mia opinione con saluti

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Seguii per un po' questa vicenda. Mi par di ricordare che fu proposta da un certo anonymus. Devo dirti in sincerità' che la mia impressione era che : e' vero, questa app alterava la connessione ma di benefici veri e propri non ne vidi. Ovvero, l'alterazione non mi sembrava desse alcun vantaggio a nessuno visto che si alterava per entrambi. In assoluto mi sembra una falsa notizia visto che sono anni che gioco e non ho mai visto nulla di simile. Solo lag imputabili ai server. Mia opinione con saluti
Ehi ciao,
Io penso che a parole possiamo affermare e allo stesso tempo smentire qualunque cosa. Questa vicenda venne trattata in un video anche da Alonso greyfox (credo molto più stimato dalla community), che fece la guerra all'autore dell'altro video (che chiamerò "l'innominabile" 🤣) perché in un altro video mostrava direttamente l'interfaccia dell'app incriminata e la modalità di utilizzo (video credo poi rimosso dall'innominabile). Il punto è che l'app esiste e alla fine di Ef 2024 è stata utilizzata (comprovato). Se esiste ancora, se viene ancora utilizzata, se è ancora efficace.... Non ci è dato saperlo. La cosa che però viene logica da pensare è che se l'app viene utilizzata solo quando l'avversario è in possesso del pallone gli rendiamo impossibile costruire, dunque il vantaggio mi sembra ovvio. Poi che il lag sia imputabile al server o a queste app non lo sapremo mai perché nessuno ce lo scriverà mai in sovraimpressione sullo schermo... Possiamo solo ipotizzare.
Saluti a te

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Questo offre pure "lezioni private" di efootball, se non ricordo male.
Solo a me interessano esclusivamente i potw del giovedì? :rotfl:
8 partite e si torna in D3 con Retegui-Lukaku coppia gol. Mi diverte giolire con questi,non so perché. Mi ci trovo meglio di quelli da maxare o gli epic.
Alcuni sono ottime carte. Io ho Retegui in una delle seconde squadre che va una meraviglia. Marcus Thuram che sta scalpitando a suon di gol per entrare almeno nelle riserve della prima squadra. Sto ragazzo è un bestione ma abbastanza veloce con la build che ho trovato sul forum...però penso a Gullit, Baggio, Totti, Maldini, Batigol o il sogno Ronnie e niente....😍

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ehi ciao,
Io penso che a parole possiamo affermare e allo stesso tempo smentire qualunque cosa. Questa vicenda venne trattata in un video anche da Alonso greyfox (credo molto più stimato dalla community), che fece la guerra all'autore dell'altro video (che chiamerò "l'innominabile" 🤣) perché in un altro video mostrava direttamente l'interfaccia dell'app incriminata e la modalità di utilizzo (video credo poi rimosso dall'innominabile). Il punto è che l'app esiste e alla fine di Ef 2024 è stata utilizzata (comprovato). Se esiste ancora, se viene ancora utilizzata, se è ancora efficace.... Non ci è dato saperlo. La cosa che però viene logica da pensare è che se l'app viene utilizzata solo quando l'avversario è in possesso del pallone gli rendiamo impossibile costruire, dunque il vantaggio mi sembra ovvio. Poi che il lag sia imputabile al server o a queste app non lo sapremo mai perché nessuno ce lo scriverà mai in sovraimpressione sullo schermo... Possiamo solo ipotizzare.
Saluti a te

Ehi ciao,
Saluti a te
Ti faccio un esempio di quel che vidi così mi spiego meglio: se l’applicazione veniva usata durante un contropiede avversario, l’effetto dell’ app freezava l’ attaccante ma anche il difensore che rincorreva. Dopo l’effetto l’azione partiva dalla situazione preesistente. Inoltre per poterla usare bisognava magheggiare con un cellulare. Direi una rottura di scatole per tutti e due e soprattutto, alla fine, assai ridicolo per modalità ed effetti. Una persona che dovesse usare questi mezzi ha bisogno di tanto aiuto psicologico. Salut a te

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site