Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Un'altra cosa, lunedì metteranno 3 giocatori epici molto ma molto appetibili, sono indeciso vi dico la verità, perché a centrocampo ho mancanza di giocatori di un certo livello, ovviamente ho 7200 monete non bastano per sbancarlo, dovrei aggiungere altri 60 euro più o meno, certamente sarebbero 3 titolari almeno nella mia formazione
Chi sarebbero?

Io aspetto gli olandesi ma se questo pool è confermato, come pare, mi sa che farò uno strappo alla regola e li prenderò tutti e tre. Quando usciranno Marco, Rudi e Frankie, la mia squadra sarà quasi completa. è che poi mi mettono Baggio e il portafogli trema.
chissà poi se Marco, Rudi e Frankie saranno davvero superiori rispetto i suoi predecessori del Milan che incrocio spesso e mi fanno penare !!

Hai ragione Fil.......!Oggi per il mio Compleanno....mi sono regalato 5.800 monete in virtù di lunedì.....specie per Viera.....sperando che venga liberato dalle catene di Konami....in pochi giri.............!Penso che se uno voglia investire su un pool....quello di lunedì ,resta molto appetibile.........in pratica....indipendentemente dallo stile che usi di gioco con allenatore....ti sistemi la difesa e mediana.........
Tantissimi auguri

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Ho dato un occhiata sul tubo su morientes non ho trovato gran che ne un modo per settarlo, qualcuno di voi lha provato?

io ho 14400 monete ... temo che essendo monete prese free, me le farà spendere tutte se decidessi di girare per Gullit
quando si decide di girare sti pool, devi essere consapevole che potrebbe esserci bisogno di svuotarlo. io ricordo quando uscì il pool maldini-pirlo-donadoni dove volevo maldini assolutamente alla fine non me lo sono nemmeno goduta la spacchettata perchè ovviamente me lo ha fatto trovare praticamente in fondo, quindi al momento ero più incaxxato che contento

2 pazzeschi in un unico pool... capitano di rado..

Poi capitano 1/2 volte all anno dove anche il terzo è tanta roba... aspetto quello :D
Si si indubbiamente , ma io ho già Patrizio big time che è molto simile a questo ( con la differenza che ha lo stile onnipresente che preferisco) ... Thuram mi fa gola ma sono copertissimo anche con i Td e i DC... Xabi invece non mi interessa proprio...

ma ragionando un attimo. Sicuri che vale la pena quel pool? Thuram terzino difensivo ce ne sono tanti con buone stats. Mi pare sprecato su un lungone con tutta quella stamina e buone doti di passaggio.
Patrizio poi non so. Collante invece che Incontrista non lo snatura un po'? Ha dalla sua leve lunghe e tanta stamina che gli fa aggredire tutti per 90 minuti. Questi due hanno due stili un po' sprecati a mio avviso.
Poi sono Francia ^__^

ovviamente me lo dico perchè non voglio separarmi dalle mie amate 19mila monetine free. :D
immagine_2024-10-18_163546803.png

Ho preso una decisione, prenderò i 3 giocatori epici di lunedì, Alonso thuram e viera.
Io al momento nel mio 4213 mediano uso tuameni collante, viera prenderà il suo posto, in difesa ho ts costacurta dc beckenbauer dc adams , a destra sempre dc marhignos
In attacco tra mbape haland cr7 romario ecc ecc non mi lamento, quindi il conto che mi sono fatto vado a rinforzare l'unico reparto che ho più debole ip centro campo.
Gullit è un sogno e avrei voluto prenderlo, ma anche viera dopo gullit cambia le partite, in definitiva svuotero il pool fino a trovarli tutti e 3.
Ovviamente se a 70 giri ho già preso viera e thuram mi fermo, acontrario invece vado fino in fondo

Ho preso una decisione, prenderò i 3 giocatori epici di lunedì, Alonso thuram e viera.
Io al momento nel mio 4213 mediano uso tuameni collante, viera prenderà il suo posto, in difesa ho ts costacurta dc beckenbauer dc adams , a destra sempre dc marhignos
In attacco tra mbape haland cr7 romario ecc ecc non mi lamento, quindi il conto che mi sono fatto vado a rinforzare l'unico reparto che ho più debole ip centro campo.
Gullit è un sogno e avrei voluto prenderlo, ma anche viera dopo gullit cambia le partite, in definitiva svuotero il pool fino a trovarli tutti e 3.
Ovviamente se a 70 giri ho già preso viera e thuram mi fermo, acontrario invece vado fino in fondo
Esatto... tipo... una volta quando uscirono i 3 olandesi trovai van basten dopo 9 giri.... a quel punto avevo 2/141 di possibilità....

Li ho riusati in altri pool dove ho alternato fortuna e sfortuna e preso MUSIALA OWEN INIESTA KAKÀ

poi che quei 4 insieme non facciano un gullit ahimè altro discorso..

Il 2 bost di viera ovviamente non metterò casuale, ho 90 mi mancano 10 per darne uno a scelta, poi mi farò consigliare da voi quale dare

ma ragionando un attimo. Sicuri che vale la pena quel pool? Thuram terzino difensivo ce ne sono tanti con buone stats. Mi pare sprecato su un lungone con tutta quella stamina e buone doti di passaggio.
Patrizio poi non so. Collante invece che Incontrista non lo snatura un po'? Ha dalla sua leve lunghe e tanta stamina che gli fa aggredire tutti per 90 minuti. Questi due hanno due stili un po' sprecati a mio avviso.
Poi sono Francia ^__^

ovviamente me lo dico perchè non voglio separarmi dalle mie amate 19mila monetine free. :D
Visualizza allegato 315018
Come caxxo hai fatto a mettere da parte 19k????
Cose li accumuli da 10 anni??
Allucinante

Come caxxo hai fatto a mettere da parte 19k????
Cose li accumuli da 10 anni??
Allucinante
In realtà se uno non spende ne mette da parte circa 15.000 in un anno...

Da quando non pesco più nei potw (da luglio) mi sono reso veramente conto di quanti regali faccia konami....

Ero all epoca a 3.000... ora sono a 7.300... 4.300 in meno di 4 mesi..

• Mi piace
Reazioni: Jocker
In realtà se uno non spende ne mette da parte circa 15.000 in un anno...

Da quando non pesco più nei potw (da luglio) mi sono reso veramente conto di quanti regali faccia konami....

Ero all epoca a 3.000... ora sono a 7.300... 4.300 in meno di 4 mesi..
Ho capito, neanche io giro quasi mai e sono stato uno che spende poco durante l'anno in questo gioco, di solito sempre sotto i 100 euro che tra quelli che accumulo più compro le monete quelle tipo come un mese fa 20 euro 3500 monete, al momento ne ho 7k per sbancare mi servono altre 6 k 60 euro circa più 20 per sbancare un pool in un anno va bene insomma. Poi konami i vari regali tra monete e giocatori li fanno sempre

Io giro a bestia e ho appena sprecato 60giri per trovare solo quel paracarro di morientes. Lunedí una 30ina di giri li provo per vieira ma non credo di svuotare il banco. Sopratutto perchè sono usciti due 105 (cannavaro e vieira) e penso che continueranno ad uscire bombe ogni settimana.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online