Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Visualizza allegato 314918

E' specificato nel comunicato che la lista riguarda solo i giocatori standard.

La lista è visualizzabile andando in: ALTRO > Assistenza > Lista indisponibilità

Si può attivare anche un filtro per vedere solo i giocatori inclusi nella lista che si hanno in rosa...Verrà ad esempio tolto l'allenatore Zitler (Klopp) molto usato prima dell'avvento degli allenatori con boost
Per una volta che avevo trovato la quadra con Zeitler...vedremo chi metteranno. Comunque, sembra di capire che toglieranno solo le carte comprate prima della 4.0.0

Urge allenatore con contrattacco veloce 😱😱

Per una volta che avevo trovato la quadra con Zeitler...vedremo chi metteranno. Comunque, sembra di capire che toglieranno solo le carte comprate prima della 4.0.0

Urge allenatore con contrattacco veloce 😱😱
Scaloni io uso che può fare 2 stili contropiede veloce e possesso

• Mi piace
Reazioni: akkura
Un'altra cosa, lunedì metteranno 3 giocatori epici molto ma molto appetibili, sono indeciso vi dico la verità, perché a centrocampo ho mancanza di giocatori di un certo livello, ovviamente ho 7200 monete non bastano per sbancarlo, dovrei aggiungere altri 60 euro più o meno, certamente sarebbero 3 titolari almeno nella mia formazione

Un'altra domanda se qualcuno ha notato la stessa cosa, Luis roman con 87 possesso palla, se vado a guardare lo stesso allenatore nuovo mi esce con 88 possesso palla ma di fianco mi esce che già ingaggiato, perché vorrei sapere tra il mio 87 e l'altro nel negozio 88 ma in teoria è lo stesso allenatore no?

Un'altra cosa, lunedì metteranno 3 giocatori epici molto ma molto appetibili, sono indeciso vi dico la verità, perché a centrocampo ho mancanza di giocatori di un certo livello, ovviamente ho 7200 monete non bastano per sbancarlo, dovrei aggiungere altri 60 euro più o meno, certamente sarebbero 3 titolari almeno nella mia formazione
Stesse monete tue (7.300)...

Quando parti devi essere consapevole che nel caso negativo DEVI continuare...dopo ti rimarrebbero 70 lanci.. con ancora i 3 epic...

Io ho deciso di arrivare a 13.200 (credo in 3/4 mesi ) e poi eventualmente svuotare

Un'altra domanda se qualcuno ha notato la stessa cosa, Luis roman con 87 possesso palla, se vado a guardare lo stesso allenatore nuovo mi esce con 88 possesso palla ma di fianco mi esce che già ingaggiato, perché vorrei sapere tra il mio 87 e l'altro nel negozio 88 ma in teoria è lo stesso allenatore no?
ti trovi entrambe le versioni dell'allenatore. Poi selezioni in squadra quello che vuoi. E' come se fossero distinti.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Stesse monete tue (7.300)...

Quando parti devi essere consapevole che nel caso negativo DEVI continuare...dopo ti rimarrebbero 70 lanci.. con ancora i 3 epic...

Io ho deciso di arrivare a 13.200 (credo in 3/4 mesi ) e poi eventualmente svuotare
Sono ufficili Patrizio Thuram e Xabi???

Scaloni io uso che può fare 2 stili contropiede veloce e possesso
Più tardi lo prendo e lo provo, vediamo come gira la squadra.
peccato però che non ha 88 in alcun stile !
Ma in alternativa, a parte Scaloni, chi c'è per contrattacto veloce? Spero mettano qualche allenatore col boost con questo stile di gioco.

EDIT: a proposito di allenatori, ma secondo voi metteranno mai i vari "Arrighe", Lippi, Maturana, etc?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Confermo quello detto da @sarra_cino che in assistenza trovi la tua lista dei giocatori e allenatori che spariranno... basta mettere il filtro...

E confermo PER FORTUNA che sono quelli presi con GP... vittorie fuori tuchel allenatore e giocatori riprendendo parecchi gp

Era scritto anche nel questionario che hanno fatto uscire ieri, è tutto lì, nero su bianco, basta leggere...
È anche vero che non escludo che konami dica cazzate in merito, addossando agli utenti le colpe di lag dovuti a lei stessa, in buona parte voluti da lei stessa per indirizzare i matc

Hai ragione Fil.......!Oggi per il mio Compleanno....mi sono regalato 5.800 monete in virtù di lunedì.....specie per Viera.....sperando che venga liberato dalle catene di Konami....in pochi giri.............!Penso che se uno voglia investire su un pool....quello di lunedì ,resta molto appetibile.........in pratica....indipendentemente dallo stile che usi di gioco con allenatore....ti sistemi la difesa e mediana.........

Hai ragione Fil.......!Oggi per il mio Compleanno....mi sono regalato 5.800 monete in virtù di lunedì.....specie per Viera.....sperando che venga liberato dalle catene di Konami....in pochi giri.............!Penso che se uno voglia investire su un pool....quello di lunedì ,resta molto appetibile.........in pratica....indipendentemente dallo stile che usi di gioco con allenatore....ti sistemi la difesa e mediana.........
Io aspetto gli olandesi ma se questo pool è confermato, come pare, mi sa che farò uno strappo alla regola e li prenderò tutti e tre. Quando usciranno Marco, Rudi e Frankie, la mia squadra sarà quasi completa. è che poi mi mettono Baggio e il portafogli trema.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23