[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Per la stagione 2024/25, su quale patch vorresti avere la Serie C Lega Pro?

• Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Buonasera a tutti! Qualcuno che ha installato gli stadi a PES o Football Life, può dirmi se lo stadio del Como funziona bene o se mancano le luci?
ma io ho un pacchetto di stadi che ho scaricato con tutti gli stadi di serie a e serie b , anche tanti di c e vanno bene per tutte le patch, manca solo lo stadio della Carrarese

@PedroTelmo @Holly95 Mi potete scrivere la stringa da inserire? E' stranissimo che non mi funzioni, perchè sembra che tutti gli altri mi funzionino senza problemi

la stringa che ho io è questa

4219, 009, Stadio Giuseppe Sinigaglia, Stadio Giuseppe Sinigaglia # Como 1907

ma soprattutto, verifica che la cartella si chiami esattamente "Stadio Giuseppe Sinigaglia" e che dentro, aprendola, ci siano direttamente le sottocartelle "AddOn", "Asset" e "common". A volte, infatti, per sbaglio rimane dentro una sottocartella intermedia con lo stesso nome dello stadio (praticamente un doppione) e questo causa problemi in gioco

ma io ho un pacchetto di stadi che ho scaricato con tutti gli stadi di serie a e serie b , anche tanti di c e vanno bene per tutte le patch, manca solo lo stadio della Carrarese
lo stadio della Carrarese penso non sia stato fatto, perché la squadra gioca a Pisa

la stringa che ho io è questa

4219, 009, Stadio Giuseppe Sinigaglia, Stadio Giuseppe Sinigaglia # Como 1907

ma soprattutto, verifica che la cartella si chiami esattamente "Stadio Giuseppe Sinigaglia" e che dentro, aprendola, ci siano direttamente le sottocartelle "AddOn", "Asset" e "common". A volte, infatti, per sbaglio rimane dentro una sottocartella intermedia con lo stesso nome dello stadio (praticamente un doppione) e questo causa problemi in gioco
Controllerò appena possibile, ma mi pare che sia tutto come hai scritto tu. Infatti non capisco quale possa essere il problema... In ogni caso grazie mille per le info 😀

Ciao @Umberto87s! FL25 è in programma per giorno 25 circa (fonte del sito ufficiale). Inizierai a lavorarci su per la serie C di quest'anno? Dacci buone notizie ;)

scusa ti posso chiedere una cosa, ma te questa patch di serie C sei riuscito a metterla in FL 24 ,perchè io ci ho provato ma era tutta sballata, adesso spero che la mettono compatibile per FL 25
questa patch funziona solo su patch evoweb...appena uscirà la FL25 cercherò di adattare l'aggiornamento 2024-25 per renderla compatibile con la FL

scusa ti posso chiedere una cosa, ma te questa patch di serie C sei riuscito a metterla in FL 24 ,perchè io ci ho provato ma era tutta sballata, adesso spero che la mettono compatibile per FL 25
No, purtroppo ho provato ma non funziona su FL24... Non mi da proprio la serie C, pur inserendo tutti i file non mi esce niente riguardante la patch della C

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.