Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Intendo questo, più domini la partita e più ci sono disparità di prestazione di portieri, ho ultimo schemichel… dovrei mettere benji e forse sarei a posto

Allegati

• IMG_2979.jpeg
    IMG_2979.jpeg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 16
Intendo questo, più domini la partita e più ci sono disparità di prestazione di portieri, ho ultimo schemichel… dovrei mettere benji e forse sarei a posto
Questo portiere fa venire il nervoso impossibile segnargli da fuori area difficilissimo anche dentro insomma, ho notato che hanno nerfato i tiri da fuori, altra cosa ma che problemi hanno dalla difesa lancioni a ripetizione, na testa di cazzo non vedi che vai a sbattere contro ka difesa ogni lancio, possibile che devo perdere la voglia di giocare xke il mio avversario oltre a lancioni non sa fare altro, peccato un bel gioco di simulazione provateci almeno a fare qualche bella azione, altrimenti mettete un'altro gioco

La concorrenza ha fatto la differenza con ultimate team e con le leggende... ora giocano con Marta dietro ad Halland ed Eusebio e vendono 20ml di copie....

Il numerino degli overall nn capisco che problema ti da... l importante è quel che si vede nel campo..
L'overall è per dire quanto siano fantasiosi. Si inventeranno l'ennesimo Gullitt con tre booster,prossimamente. A parte le Divisioni,per chi gioca per conto proprio,che si fa in questo gioco? Gli eventi che durano tre partite,vinci 50 monete alla prima e poi? Quelli offline in cui la cpu sta a livello principiante...
Ok che è gratis,ma non deve essere una scusa per non far niente.

Non ho capito. Dove ti ho detto io hai 4 impostazioni individuali (2 difensive e 2 di attacco). Per lo stile di gioco squadra (sempre in tattiche) ne puoi impostare uno per ogni formazione (2)
A parte 2 in marcatura fissa su altri 2 uomini, non vedo altre opzioni per far marcare a uomo. Non più di due opzioni.

Si...Riflessi PT ...Estensione PT....sono i due parametri fondamentali per un PT.....più alti sono.....e più resterai a bocca aperta in game...quando faranno i miracoli in situazioni...che con altri PT...non accade.......specie con il danese e Dida entrambi con il doppio booster....... ;)
Ho provato ma è stato proprio nella partita che ho postato prima, quasi ogni tiro goal

Questo portiere fa venire il nervoso impossibile segnargli da fuori area difficilissimo anche dentro insomma, ho notato che hanno nerfato i tiri da fuori, altra cosa ma che problemi hanno dalla difesa lancioni a ripetizione, na testa di cazzo non vedi che vai a sbattere contro ka difesa ogni lancio, possibile che devo perdere la voglia di giocare xke il mio avversario oltre a lancioni non sa fare altro, peccato un bel gioco di simulazione provateci almeno a fare qualche bella azione, altrimenti mettete un'altro gioco
Me lo chiedo anche io e lo fanno anche se in attacco hanno giocatori non forti di testa come Mbappe e Neymar, ragionano così, ho 3-4 giocatori in attacco in contropiede, ogni 3-4 lanci uno va a buon fine e mi ritrovo 1 vs 1 coi difensori. Per qualcuno sta tattica paga visto che più volte ho incontrato div2 che giocano così, li domini e poi subisci il gol di rimpallo, attaccante lasciato solo ecc.

L'overall è per dire quanto siano fantasiosi. Si inventeranno l'ennesimo Gullitt con tre booster,prossimamente. A parte le Divisioni,per chi gioca per conto proprio,che si fa in questo gioco? Gli eventi che durano tre partite,vinci 50 monete alla prima e poi? Quelli offline in cui la cpu sta a livello principiante...
Ok che è gratis,ma non deve essere una scusa per non far niente.
La piattezza del gioco è un problema già dall'anno scorso.... ma nelle modalità di gioco intendo.
Effettivamente fino ad ora l'unica novità portata quest'anno è il doppio boost, il sistema divisioni è uguale, eventi offline/online uguali, adesso si replica la coppa d'Asia, la Champions asiatica, i soliti tornei Turchi/brasiliani e giapponesi...non si sa che farne dei GP (ho 30 milioni li accantonati come un buono fruttifero postale) i Coin viola sempre coi soliti 3 allenamenti, ogni tanto un giocatore, qualche divisa, eventi squadre partner....fine!
Ma è anche giusto così, un gioco uguale per tutte le piattaforme deve essere snello, semplice e intuitivo, troppa roba metterebbe in difficoltà tutto il mercato mobile asiatico.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho provato ma è stato proprio nella partita che ho postato prima, quasi ogni tiro goal
Sarà il momento no,anche a me ieri...credimi... avrei subito goal anche con due portieri assieme,oggi ,magicamente parava l'impossile...es. mi ha parato un tiro a giro impressionante......!Ripeto non demoralizzarti.....non cambiare sempre progressi oppure moduli in genere......cosi si finisce nell' ingabugliarsi di più .....nota importante,ci vuole calma quando si gioca,anche se le cose non vanno.....

Sarà il momento no,anche a me ieri...credimi... avrei subito goal anche con due portieri assieme,oggi ,magicamente parava l'impossile...es. mi ha parato un tiro a giro impressionante......!Ripeto non demoralizzarti.....non cambiare sempre progressi oppure moduli in genere......cosi si finisce nell' ingabugliarsi di più .....nota importante,ci vuole calma quando si gioca,anche se le cose non vanno.....
Da quando oggi (shoppando) ho inserito Cannavaro e schmeichel 4 vittorie e un pareggio (quello del post), se continua così lascio per sempre questo modulo, 3-2-2-1-2 attacco laterale, è molto divertente e quando il centravanti segna di testa da più soddisfazione di 3 gol con filtrante o 1-2. Ho notato però che è fondamentale avere un trequartista classico 10 in grado di smistare palloni in velocità da fermo. Sto pensando che il prossimo ( e spero ultimo) shopping lo farò quando vedrò uno molto forte in questo ruolo come Totti, Gullit o Zico.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Con questo portiere hai già mezza vittoria ogni partita tranquillo prende tutto, ormai quando me lo ritrovo contro entro direttamente con la palla filtrando per l'altra punta, tanto se tiro la para è una cosa oscena, cmq non c'è da incazzarsi uno butta 50 euro per prendere un portiere in un gioco io me li bevo o porto famiglia a mangiare una pizza

Con questo portiere hai già mezza vittoria ogni partita tranquillo prende tutto, ormai quando me lo ritrovo contro entro direttamente con la palla filtrando per l'altra punta, tanto se tiro la para è una cosa oscena, cmq non c'è da incazzarsi uno butta 50 euro per prendere un portiere in un gioco io me li bevo o porto famiglia a mangiare una pizza
Schmeichel? Boh,dipenderà dalle partite. Con Retegui gli ho fatto tripletta oggi.

C e anche chi li spende per Schemichel è va cmq a mangiare fuori :D

C e anche chi li spende per Schemichel è va cmq a mangiare fuori :D
Non hai capito il concetto del mio messaggio, non ho detto che non posso permetterlo, ho una azienda agricola e la gestisco personalmente, ma non li voglio spendere per una cosa che per me è inutile.
Tu ci puoi buttare quello che ti pare non mi importa una minkia
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di buttarci tutto quello che vuole su questo giochino non sono io nessuno per giudicarlo, però chi lo tiene ha un vantaggio, se voglio mettermi in pari lo prendo altrimenti mi incazzo e finisce lì.

Non hai capito il concetto del mio messaggio, non ho detto che non posso permetterlo, ho una azienda agricola e la gestisco personalmente, ma non li voglio spendere per una cosa che per me è inutile.
Tu ci puoi buttare quello che ti pare non mi importa una minkia
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di buttarci tutto quello che vuole su questo giochino non sono io nessuno per giudicarlo, però chi lo tiene ha un vantaggio, se voglio mettermi in pari lo prendo altrimenti mi incazzo e finisce lì.
E vorrei anche vedere che uno che spende 50 euro non ha un vantaggio (utile con player simili..) ...

E vorrei anche vedere che uno che spende 50 euro non ha un vantaggio (utile con player simili..) ...
D'accordo però ho visto tanti portieri che ovviamente costavano come questo, ma questo ha qualcosa di speciale perché non riesco praticamente mai a fargli un gol fuori aria e dentro l'aria devo sudare per segnargli, troppo forte lo hanno fatto, ciò fatto contro una 20di partite non è che 1 mi è capitata storta, è un fenomeno punto, spero lo depotenziano come è successo in passato per altre leggende.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg