Buondì a tutti....Raga......!Ora faccio un bel caffè...mettiamo armatura....si parte ora con le divisioni......
Tra una partita e l'altra...un bel dolcetto....con l'augurio che non diventi amaro....!
Perché dalla 5?Grazie konami per la perdita di tempo avendomi dato una divisione in più
Eh, dalla d4 alla d5 in un attimo, non ci ho capito niente. È tornato il buon vecchio flipper arcade con i filtranti da 70 metri. Ci si deve adeguare un po' (ma non mi piace, ad altri si).D'accordissimo, mi hanno scombinato un giococambia totalmente il modo di giocare per chi si divertiva con quel tipo di dribbling. Io, a parte vari problemi di lag, server, ecc. Con questo nuovo gameplay non mi trovo più proprio per questo motivo.
Sono un paio di giorni che ho problemi di lag anche importanti nelle amichevoli private contro un amico che ha la fibra come me e che risiede nella mia stessa città. Non era mai successo prima. Forse sono un po' i server che stanno faticando...Esatto Mad....persiste anche questa mattina....retrocesso pure.......come se all' improssivo non ti riesce niente.......anche dando la scossa in qualche cambio di modulo....ma non molto........nulla......mentre prima...talmente riusciva tutto....che si godeva nel giocare......credo...che molto dipenda da loro....Server,Konami,avversario ....che in partita era un lag continuo....sinceramente,non riesco a capire....il vero problema...anche se mi auguro....momentaneo.......!Ci riproveremo.....![]()
Come lo hai livellato? Io ho fatto in automatico e ho visto che da più punteggio nel comportamento, come dice qualcuno devo dare precedenza a riflessi e estensione?Per quanto mi riguarda ho detto che è peggiorato rispetto al pre aggiornamento. È una questione di gusti.
Anche perché poi potremmo parlare tre giorni su cosa vuole dire "peggiorato" per me, per te e per altri millemila utenti. Non la buttare in caciara, anche perché io qualcosa ho detto (dal mio punto di vista).
PS: ammetto che il portiere danese, appena preso a culo, è un po' uno schifo, mi ha salvato già 5 partite (senza che abbia la benché minima rilevanza la mia abilità col pad, i riflessi da felino e fli anni di studio matto e disperato che ci vogliono per diventare un d1)
La compagnia è la EA SPORT che non cambierà mai il suo gioco vendendo così tanto....E mi sa che konami sta cominciando a collaborare con fifa, un giorno ti immagini vedremo un gioco dalla fusione delle 2 compagnie...
Quindi non c'è un numero preciso, io ero in d2 raggiunta una settimana fa, da giovedì d5Perché dalla 5?
Io ero in D3 e son ripartito dalla 4...
Per ora in auto, hai ragione ha 94 in comportamento pt (si potrebbe togliere qualcosa e mette più estensione). Ma per adesso lascio così, mi ha fatto una triplice parata assurda (alta, poi sulla ribattuta l'ha fatta bassa, poi anfora a terra con i piedi in avanti ad anticipare la punta che si fiondava. Mi sono vergognato)Come lo hai livellato? Io ho fatto in automatico e ho visto che da più punteggio nel comportamento, come dice qualcuno devo dare precedenza a riflessi e estensione?

Io ricordo che erano due sotto dall'ultima. Poi bernj mi ha detto che se sei arrivato in d1 parto sempre da d4.Quindi non c'è un numero preciso, io ero in d2 raggiunta una settimana fa, da giovedì d5
La concorrenza ha fatto la differenza con ultimate team e con le leggende... ora giocano con Marta dietro ad Halland ed Eusebio e vendono 20ml di copie....Sto gioco ormai è la sagra dei giocatori morti...mamma mia che noia. Morti i giocatori,morte le modalità,trasciniamoci fino alle carte ov 120 con le Divisioni...
Bo sarà aConfermo
D'accordissimo, mi hanno scombinato un giococambia totalmente il modo di giocare per chi si divertiva con quel tipo di dribbling. Io, a parte vari problemi di lag, server, ecc. Con questo nuovo gameplay non mi trovo più proprio per questo motivo.
Efootball 2022 era un obbrobrio vero e proprio, neanche da citare, quell'anno infatti sono passata a fifa... Ma quando si dice "sempre peggio", almeno per quel che riguarda me, ci si riferisce a tempi più recenti cioè gli ultimi mesi di Efootball 2024 e il primo aggiornamento di quest'ultimo. Il 2023 ed il 2024 li ricordo con esordi migliori perlomeno, mentre quest'ultimo già dal suo esordio lo trovo abbastanza infelice. Parere personale. Poi magari andrà a migliorare, chi lo sa. O magari io vedrò i miglioramenti solo su PS5, anche questo è possibile.
Sto giocando solo con giocatori forma a e qualche b 3100 forza squadra mi associa solo a squadrette come la mia e tutto gira alla grandesul fatto che è la sagra dei giocatori epici è vero, dovrebbero fare più versioni forti di giocatori attuali ma con forma B costante, perchè è un vantaggio troppo grosso che tutti non vogliono perdere.
gli show time e le carte speciali dovrebbero essere tutti forma B e le cose cambiano.
dovrebbero fare più sconti anche sulle monete che costa troppo giocare ad alti livelli.
sul fatto che tutti giocano con il lancione, la spizzata e tutto il resto è un pò una noia ma perchè la gente non si sbatte per cercare di fare il bel gioco e vuole solo il risultato.
le persone comprano carte, le buttano in campo maxate in automatico, non cercano il gioco di squadra, se funzionano le tengono altrimenti ne comprano altre.
è un problema di mentalità del giocatore medio che vuole il risultato senza sforzi.
io personalmente faccio un gioco di passaggi e uno due, cerco di partire dal basso e creare calcio.
ad ogni partita faccio dai 170 a 210 passaggi ma chi gioca contro di me e a volte mi batte vedo che non ne fa mai più di 140, è un problema di approccio mentale.
Il giudizio di @zona Cesarini per me è troppo negativo, ma quanto al numerino il problema è che denota statistiche di giocatori che non esistono neanche lontanamente nella realtà.La concorrenza ha fatto la differenza con ultimate team e con le leggende... ora giocano con Marta dietro ad Halland ed Eusebio e vendono 20ml di copie....
Il numerino degli overall nn capisco che problema ti da... l importante è quel che si vede nel campo..
Da noi le sagre vanno forteSto gioco ormai è la sagra dei giocatori morti...mamma mia che noia. Morti i giocatori,morte le modalità,trasciniamoci fino alle carte ov 120 con le Divisioni...
Si...Riflessi PT ...Estensione PT....sono i due parametri fondamentali per un PT.....più alti sono.....e più resterai a bocca aperta in game...quando faranno i miracoli in situazioni...che con altri PT...non accade.......specie con il danese e Dida entrambi con il doppio booster.......Come lo hai livellato? Io ho fatto in automatico e ho visto che da più punteggio nel comportamento, come dice qualcuno devo dare precedenza a riflessi e estensione?
Abbassa il salto a beneficio dei due parametri estensione e riflessi...Per ora in auto, hai ragione ha 94 in comportamento pt (si potrebbe togliere qualcosa e mette più estensione). Ma per adesso lascio così, mi ha fatto una triplice parata assurda (alta, poi sulla ribattuta l'ha fatta bassa, poi anfora a terra con i piedi in avanti ad anticipare la punta che si fiondava. Mi sono vergognato)
Edit: @Salvatorescoglio dato boost saracinesca, ora tolgo un punto di comportamento PT e sposto su estensione
Visualizza allegato 314628
Io ricordo che erano due sotto dall'ultima. Poi bernj mi ha detto che se sei arrivato in d1 parto sempre da d4.
No sezione consigli giocatori!Domanda veloce:
è questa la sezione per chiedere consigli e info su come sviluppare i giocatori?
Tattiche / istruzioni individuali nella schermata gestione squadraAltra domanda: ma a parte le impostazioni tattiche Offensivo e Difensivo, ci sono altre impostazioni, come il vecchio PES, in cui si possono impostare marcature a uomo su più di un giocatore avversario?