eFootball - Notizie, immagini e video

Buongiorno voi usate la EVOMOD ?!
Io la ritengo davvero ben fatta per rendere il gioco più piacevole alla vista
Sarebbe bello organizzare un torneo in Full Manual su Pc

Buongiorno voi usate la EVOMOD ?!
Io la ritengo davvero ben fatta per rendere il gioco più piacevole alla vista
Sarebbe bello organizzare un torneo in Full Manual su Pc
Si, io su pc uso la EVOMOD di Endo.
Contiene anche, opzionale, una mod per migliorare la resa dei manti ma non è che cambi la vita da questo punto di vista.

Si, io su pc uso la EVOMOD di Endo.
Contiene anche, opzionale, una mod per migliorare la resa dei manti ma non è che cambi la vita da questo punto di vista.

La sto usando anche io di recente, più che altro interessante per i nomi e maglie delle squadre tutte licenziate c'è anche la versione con Turf il manto erboso ma non cambia in effetti il mondo.
Ma con la versione 4.1 credo che le mod non funzionino e bisogna aspettare l' aggiornamento anche della mod o sbaglio??

La sto usando anche io di recente, più che altro interessante per i nomi e maglie delle squadre tutte licenziate c'è anche la versione con Turf il manto erboso ma non cambia in effetti il mondo.
Ma con la versione 4.1 credo che le mod non funzionino e bisogna aspettare l' aggiornamento anche della mod o sbaglio??
Non sbagli … ad ogni minimo upgrade le MOD devono essere aggiornate …

• Mi piace
Reazioni: Lifeone
Domanda seria senza voler fare polemica
Ma chi non gioca online, esattamente per quale motivo gioca ancora a EFootball? Sperate sempre nella Master?

• Mi piace
Reazioni: slego
@Lucawe11

Non so proprio cosa ti aspettassi da questa patch.

Server non ancora attivi, ho fatto la stessa partita dell'altro giorno, visto che era l'ultima che avevo fatto.

Utrecht (cpu) - Pec Zwolle (io)

1728543633572.png

20 minuti, passaggi livello 3 e tiro base. Superstar velocità -1.
Cpu ancora più innocua dell'ultima volta.
Primo tempo 9 tiri a 0 per me, inizio secondo tempo come al solito cpu evidentemente più boostata senza cambiare tattica (si vede che nell'intervallo bevono qualcosa di strano).
Novità rispetto agli ultimi tempi, ma forse perchè ero avanti di due gol, mette la tacca rossa al sessantesimo.
Ma i due tiri della cpu arrivano in un'unica azione, quando stranamente il mio centrale su un pallone lungo sembra "non vederlo".
Per il resto la cpu non riesce comunque a fare niente, però, rispetto al primo tempo, non mi concede praticamente nulla.
I falli li vedi da te....

Se ho tempo riproverò quando i server sono attivi.

@Lucawe11

Non so proprio cosa ti aspettassi da questa patch.

Server non ancora attivi, ho fatto la stessa partita dell'altro giorno, visto che era l'ultima che avevo fatto.

Utrecht (cpu) - Pec Zwolle (io)

Visualizza allegato 314496

20 minuti, passaggi livello 3 e tiro base. Superstar velocità -1.
Cpu ancora più innocua dell'ultima volta.
Primo tempo 9 tiri a 0 per me, inizio secondo tempo come al solito cpu evidentemente più boostata senza cambiare tattica (si vede che nell'intervallo bevono qualcosa di strano).
Novità rispetto agli ultimi tempi, ma forse perchè ero avanti di due gol, mette la tacca rossa al sessantesimo.
Ma i due tiri della cpu arrivano in un'unica azione, quando stranamente il mio centrale su un pallone lungo sembra "non vederlo".
Per il resto la cpu non riesce comunque a fare niente, però, rispetto al primo tempo, non mi concede praticamente nulla.
I falli li vedi da te....

Se ho tempo riproverò quando i server sono attivi.
Solo la correzione di arbitraggio e falli. Neanche mezza virgola in più.

Già la 4.0.0 non mi ha soddisfatto … se la 4.1.0 non migliora nulla la cosa mi farebbe innervosire e non poco perché non può uno sviluppatore non vedere i problemi dell ultima release … comunque arrivano a stancare pure me … ma vabbè tanto hanno il loro nuovo bacino d utenza DT che si diverte e non poco

Solo la correzione di arbitraggio e falli. Neanche mezza virgola in più.

Già la 4.0.0 non mi ha soddisfatto … se la 4.1.0 non migliora nulla la cosa mi farebbe innervosire e non poco perché non può uno sviluppatore non vedere i problemi dell ultima release … comunque arrivano a stancare pure me … ma vabbè tanto hanno il loro nuovo bacino d utenza DT che si diverte e non poco
Ecco, quella te la puoi scordare per oggi.
Ma non c'erano dubbi, hanno modificato l'arbitraggio di proposito e il questionario è uscito solo una settimana fa. ovvio che eventuali modifiche non potessero arrivare con questo aggiornamento,

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ecco, quella te la puoi scordare per oggi.
Ma non c'erano dubbi, hanno modificato l'arbitraggio di proposito e il questionario è uscito solo una settimana fa. ovvio che eventuali modifiche non potessero arrivare con questo aggiornamento,
Ma sai a volte modificano vari aspetti e non dicono nulla … comunque pad alla mano si vede subito se han toccato qualcosa … se così non fosse peccato perché c è stato un bel passo indietro di questa 4.0.0 rispetto alla 3.6 (complessivamente) … purtroppo non ci sono alternative valide lato gameplay se non pes ma personalmente piuttosto di giocare ancora a pes (seppure sicuramente bello) non ne ho voglia … se mi stanco mi fermo

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e stnf74
Ma sai a volte modificano vari aspetti e non dicono nulla … comunque pad alla mano si vede subito se han toccato qualcosa … se così non fosse peccato perché c è stato un bel passo indietro di questa 4.0.0 rispetto alla 3.6 (complessivamente) … purtroppo non ci sono alternative valide lato gameplay se non pes ma personalmente piuttosto di giocare ancora a pes (seppure sicuramente bello) non ne ho voglia … se mi stanco mi fermo
Undisputed. Credo che esca oggi. una bella altetnativa allo stallo confusionario di Efootball.

Come dice bene @the elder il questionario sui probabili fix è uscito solo pochi giorni fa, utopistico pensare potessero far qualcosa ora.

@Lucawe11

Server aperti, qualche variazione nelle formazioni per il via del live update, stessa partita (solo un tempo, poi mi sono rotto). Non cambia nulla. Sono sempre il PEC.
Probabilmente, senza boost evidenti e senza problemi come quelli che si riscontrano giocando in manuale, peggior calcistico Konami vs CPU di sempre, Per boost intendo anche giocate individuali non fermabili da parte nostra, fatte anche da un qualsiasi Jamiro Monteiro di cui ho postato la brillante carriera l'altro giorno.
Figuriamoci da parte di giocatori di livello superiore.

1728551003522.png

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sono assolutamente certo che tu troverai mirabolanti cambiamenti ovviamente in positivo.
Io più che metterti gli screen che sono molto espliciti, non posso fare.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI