Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Visualizza allegato 314305
Sempre a lamentarsi del nulla cosmico.

Ieri ho giocato con tale TEMPESTAGLACIALE
Squadra BASTA PAGARE
Forza squadra 3110 con zigler
Tutti regalati, anche nel secondo tempo ha usato tutte carte regalate.
Alcune regalate durante l'anno.
Altre ( mendieta, baresi, seaman ) del pool dello svincolo dei contratti.

Oramai con tutto quello che hanno regalato nel 2024 ci resta solo che regalano 10000 monete a chi non ha mai shoppato.
Così tutti sono contenti.
per quanto riguarda le monete, ci siamo quasi, perchè ne stanno regalando più del doppio delle scorse stagioni

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
allora è da ieri sera che ho problemi, sia nel campionato con le carte base, sia in divisione con gli epici.
la squadra e la formazione sembra che gira normale.
un sacco di passaggi sbagliati, un sacco di stop fatti male e un sacco di comandi non presi.
in una partita 3 volte davanti al portiere ho schiacciato quadrato e non l'ha preso.
oggi però le ho vinte tutte, mi sono messo a correre sul fondo e buttare cross, ogni tre uno entra.
non riesco a capire la causa.
io utilizzo eolo 30 mega via onde radio che secondo un esperto di informatica equivale circa alla 60 mega via cavo,
secondo la diagnostica funziona tutto, ping a 4.
volevo provare sabato sera e oggi a fare un pò di partite in divisione, arrivare come al solito in D2 e poi continuare a giocare e vedere dove arrivo.
gioco lo stesso ma non mi diverto anche perchè in settimana fare un pò di partite per me è difficile.
pazienza.
porto a casa quello che riesco.
saluti.
Nemmeno io capisco a cosa sia dovuto questo cambio repentino. Io gioco con la fibra a 1gigabit via cavo e ho il router a due passi con cavi CAT5 e ping a 10~15 ms max. In teoria, tutto questo non dovrebbe accadere a nessuno di noi due. Io ho perso la D2 e sto cercando di risalire ma niente. Non c'è verso. La mia squadra sembra avere subito un'involuzione: non gira la palla, passaggi sbagliati, movimenti sballati e non c'è verso di togliere la palla all'avversario. Boh. Non so come farmene una ragione.

@sesk0 : si, ho provato anche io. Quando lagga su pes, switcho su Fortnite, testo la connessione e mi dà 8-13ping in game. Server delle guerre puniche.

Finito l'evento. Non ho più voglia di rankare. Spero basti. Per il resto boh, ho deciso di non scrivere più nulla sul gioco, tanto me lo devo tenere così.
Buona settimana a tutti.

843fa71b-5dd3-4b55-9c00-099b790f42c5~2.png

@sesk0 : si, ho provato anche io. Quando lagga su pes, switcho su Fortnite, testo la connessione e mi dà 8-13ping in game. Server delle guerre puniche.

Finito l'evento. Non ho più voglia di rankare. Spero basti. Per il resto boh, ho deciso di non scrivere più nulla sul gioco, tanto me lo devo tenere così.
Buona settimana a tutti.

Visualizza allegato 314316
Io mi sono fermato prima punto alla soglia 1000/10000 che regala i preparatori posizione che sono merce rara

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Grazie per tutte le dritte. Questa è la mia squadra attuale, cambio qualcosa in base alla forma dei giocatori, però tendo a rimanere negli epic perchè penso facciano la differenza.
Irwin: offensivo, Beck sviluppo, Rick collante (messo in difesa perchè come mediano ultimamente faceva schifo) Costacurta offensivo, Beckham tra le linee, così come Wilshere, Griezman giocatore chiave, Messi regista creatrivo, le punte opportuniste.
Allenatore Deschamps contrattacco.

Altra cosa che noto, è che nei corpo a corpo perdo sempre, il controller vibra e perdo palla negli scontri fisici. Premo io X e fischia sempre fallo.
Piccoli consigli (personalissimi eh): a centrocampo non hai il Collante, cosa per me imprescindibile visto che ti va a coprire eventuali buchi difensivi. Visto che hai Raijkaard, mettilo nella sua posizione, quindi MED, e metti un altro DC al suo posto.
Poi puoi tenere un "tra le linee" tra Beckham e Wilshere.
Quel Griezmann non so come sia, anche se sulla carta dovrebbe essere forte, è un giocatore chiave quindi da TRQ dovrebbe inserirsi nelle azioni d'attacco, anche se darebbe il meglio come SP.
Terrei uno solo tra lui e Messi, hanno poco fisico e da questo aggiornamento, il fisico conta molto.
In attacco metterei Torres a sinistra (è destro) e Stoichkov a destra (è mancino)..anche se lui ha già l'esterno a giro. (y)

Grazie per tutte le dritte. Questa è la mia squadra attuale, cambio qualcosa in base alla forma dei giocatori, però tendo a rimanere negli epic perchè penso facciano la differenza.
Irwin: offensivo, Beck sviluppo, Rick collante (messo in difesa perchè come mediano ultimamente faceva schifo) Costacurta offensivo, Beckham tra le linee, così come Wilshere, Griezman giocatore chiave, Messi regista creatrivo, le punte opportuniste.
Allenatore Deschamps contrattacco.

Altra cosa che noto, è che nei corpo a corpo perdo sempre, il controller vibra e perdo palla negli scontri fisici. Premo io X e fischia sempre fallo.
mi sono fermato a Rjikard faceva schifo da collante, insomma il mediano più forte del gioco insieme a Vieira fa schifo
per il resto non hai nemmeno un velocista, con contrattacco sono fondamentali se no in porta avversaria non ci arrivi mai e se speri di arrivarci con Beckam o Griezmann dimenticatelo
Wilshere non potrà mai fare il mediano, quindi stai giocando senza copertura a centrocampo
Costacurta è difensivo non offensivo, infatti devi bloccarlo se no ti sale a caso e va fuori posizione per il suo esagerato comportamento difensivo

con sto team oltre a non avere possibilità di segnare prenderai solo scoppole, se mi dici chi hai come riserva magari posso aiutarti

Ultima modifica:
Sono riuscito a fare una partita in tutto il giorno nell'evento smart assist
"Matchmaking non riuscito, matchmaking interrotto per via di un problema"
Grande konami

Buona settimana a tutti.

Visualizza allegato 314316
Xbox???
Mamma mia che numeri bassi.... 500esimo con 19 pti... sulla play ne occorrono quasi il doppio

Xbox???
Mamma mia che numeri bassi.... 500esimo con 19 pti... sulla play ne occorrono quasi il doppio
Già. Però l'evento è sulle 15 partite quindi più di tanti non ne puoi fare. È un grosso problema l'utenza. Se vai in div ormai i casual player non ci provano più. Si fermano alla d3. Dopo in d2 i 3/4 dei match sono con d1 alti. Io nel sondaggio lo scrivo sempre alla konami di mettere il cross play ma non mi cagano

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e akkura
Già. Però l'evento è sulle 15 partite quindi più di tanti non ne puoi fare. È un grosso problema l'utenza. Se vai in div ormai i casual player non ci provano più. Si fermano alla d3. Dopo in d2 i 3/4 dei match sono con d1 alti. Io nel sondaggio lo scrivo sempre alla konami di mettere il cross play ma non mi cagano
Credo che sarà il prossimo step che faranno a breve/medio termine.... e aiutare molto il match making (che cmq sulla play visti i numeri maggiori lo ritento ottimo)...

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Fine di questa specie di WEEKEND LEAGUE..

Miglior risultato di sempre per me...

Davanti siamo belli belli.... rivalutato tantissimo mbappe regalato... dandogli le giuste abilità per spaccare il match a partita in corso (come mi fa son da mesi e mesi)...

Provato baresi più volte ma ritengo beckembauer superiore ....

L2 con controllo suola se imparato fa la differenza...

Il prossimo mio step sarà quello di migliore i numeri dietro migliorando la fase difensiva ...

Va anche detto che giocando con la barra rossa perenne (anche se vinco 1a0 al 90esimo) mi impone di attaccare sempre...

Allegati

• Screenshot_20241007_003436_PS App.jpg
    Screenshot_20241007_003436_PS App.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • 19263ff104187-screenshotUrl.jpg
    19263ff104187-screenshotUrl.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 32
Credo che sarà il prossimo step che faranno a breve/medio termine.... e aiutare molto il match making (che cmq sulla play visti i numeri maggiori lo ritento ottimo)...
speriamo. Com'è oggi allontani solo l'utenza che è già sca**ata di suo. Impressione mia, su xbox la vedo calare di season in season.
Piuttosto sapete se l'evento continua oggi? mi mancano 6 partite per arrivare alle 15.

Fine di questa specie di WEEKEND LEAGUE..

Miglior risultato di sempre per me...

Davanti siamo belli belli.... rivalutato tantissimo mbappe regalato... dandogli le giuste abilità per spaccare il match a partita in corso (come mi fa son da mesi e mesi)...

Provato baresi più volte ma ritengo beckembauer superiore ....

L2 con controllo suola se imparato fa la differenza...

Il prossimo mio step sarà quello di migliore i numeri dietro migliorando la fase difensiva ...

Va anche detto che giocando con la barra rossa perenne (anche se vinco 1a0 al 90esimo) mi impone di attaccare sempre...
Hai un Pedri che sia da CC che da TQS è fortissimo , io lo preferisco a tante leggende

Hai un Pedri che sia da CC che da TQS è fortissimo , io lo preferisco a tante leggende
Lo uso sempre come riserva di lusso... mi piace tantissimo da trq essendo giocatore chiave... credo che sia il pedri con più finalizzazione.. gli altri pedri nn sn completi come questo

Cc mi serve uno più di copertura a me..

Lo uso sempre come riserva di lusso... mi piace tantissimo da trq essendo giocatore chiave... credo che sia il pedri con più finalizzazione.. gli altri pedri nn sn completi come questo

Cc mi serve uno più di copertura a me..
Provalo CC perché copre ugualmente molto bene e riparte a cannone

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online