EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ho letto tutto, su alcune cose potrei essere d'accordo ma su altre decisamente no, ma ci sta.
Però la mia domanda è questa, non è un critica ma soltanto una curiosità avendo la possibilità di giocare a Football Life, che a quanto pare sembra essere IL GIOCO: ma avendo appunto un gioco che ha tutto ciò che uno cerca, perché provarne un altro cercando le stesse cose dell'altro?
Io se fossi soddisfatto, ad esempio, di FC25, non proverei mai eFootball con la speranza di trovare le stesse meccaniche di FC, perché c'è già FC a cui posso giocare.
Non so se mi sono spiegato :)

ti dico la verità : mi fa un po pena dover sempre giocare i primi tre posti (giocando a leggenda poi) per giocare la CL, mi fa un po pena vedere valori di mercato senza senso.

il problema è che quando lancio la partita godo come un riccio come disse Ranieri.

esattamente il contrario su EA FC, che mi fa sognare fino alla morte nei menu e poi comincia la partita.

alla fine poi ho voluto scaricare una patch pe Football Life ed è tutto rotto devo ricominciare tutto haha

quando mi piacerebbe lanciare ea fc e godere una serata di calcio...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ma la velocità di gioco non si può più settare??
Ieri sera sono riuscito a fare 2 partite ed il ritmo sembrava perfetto.
Stasera molto più frenetico.
Solite magagne EA
IIn generale prime impressioni positive ma con riserva.

@LinoRoma

Ma sei ancora a riprovarci? :oops: :)

Non fa per te come non fa per me. Se non attiverò il gamepass per provare altro non lo proverò nemmeno.

Apprezzabile che continuino a mettere modalità offline e a cercare di migliorarle anche, ma basta vedere qualche video o, meglio ancora, leggere i commenti di chi comunque lo apprezza abbastanza, forse meglio dire che di chi riesce a passare sopra a certe cose, per capire il gioco non fa per me e credo nemmeno per te.

Fra un mese alcuni di quelli che ora sono moderatamente contenti si saranno stufati, altri dureranno più a lungo e altri ancora lo giocheranno per tutto l'anno ma con lunghe pause.

Mi auguro nessuno si offenda, ma leggo sempre questa sezione ed è così da anni,

Alla fine se siamo in questo forum è perchè eravamo "pessari" e il gioco dell'Ea è un'altra cosa.
hai ragione su tutto ma proprio tutto

Tu giochi ancora a calcistici ?

Non ci crederete, ma ho attivato un mese di game pass principalmente per giocare ad altro, ho scaricato il gioco e ho fatto una partita intera. Cosa che credo non mi capitasse da Fifa18.

A livello campione, 8 minuti per tempo, praticamente tutti i settaggi manuali eccetto il portiere e difesa tradizionale per non complicarmi la vita.

Ovviamente modalità simulativa ma non ho toccato quella roba, cursori cpu, che potrebbe essere interessante.
Nemmeno guardato la parte tattica, a quella penserò se comprerò il gioco, se comincio a fare prove mi finiscono le 10 ore senza aver fatto una partita.

Impressione migliore di quanto mi aspettassi eccetto su un aspetto e alcuni dubbi su altre cose.
Penso che l'aver giocato negli ultimi anni a EFootball, seppure non con continuità, mi possa aiutare ad accettare alcuni aspetti del gioco dell'Ea.
Il che conferma l'idea che ho sempre avuto, e cioè che EFootball fosse molto più simile al gioco ad Ea FC di quanto Pes lo fosse a Fifa.

Vedremo, l'idea a questo punto è quella di sfruttare tutte le 10 ore, ma poi magari mi stufo prima.

99 di valore di aggressività e marcatura 99 ho messo, giusto per un test! Dipende anche dalla squadra ma ho ricevuto appena in media 2-3 falli a partita. Magari devo fare più partite, ma su 10 che ne ho fatte nulla di che... Speriamo!
Lunghezza difesa metti un valore basso. Avrai linee più corte e più densità trai reparti. Questa cosa ti porta ad avere giocatori più vicini e dunque più falli.

Prima partita delle 10 ore di prova.

Fatto un COVENTRY - HULL CITY in modalità SIMULAZIONE

10 minuti

Difficoltà campione

0-0 , clamoroso in 10 minuti, falli cpu 5, alcuni da contatto aereo altri scivolate dopo che ho saltato l’uomo

Pesantezza dei player mai vista in FC, avevo proprio la sensazione di giocatori piantatissimi a terra che facevano fatica a correre

Ah, il COVENTRY ha lo stadio ufficiale, la Championship per chi è amante delle carriere inglesi e’ praticamente coperta per più della metà delle squadre da stadi ufficiali
Come sa fa il fallo tattico che mi sono dimenticato?

Ciao a tutti. Io ho preso il gioco l'altro ieri e sto facendo la carriera con il Cagliari. Una pecca che ho notato è che, non solo a me ma anche agli youtuber che portano le carriere, i giocatori della propria squadra crescono pochissimo di overall. Ad esempio un Lamine Yamal che parte con 81 di overall, nel giro di un anno te lo ritrovi massimo 83. L'anno scorso invece, nel caso ci fosse stato, sarebbe arrivato ad almeno 86/87 in un anno. Così non è bello. Anche i giovani della primavera crescono pochissimo pur facendo il torneo giovanile e a 16 anni addirittura gli si blocca la crescita. La cosa divertente era prendere una squadra ad esempio di League Two con tutti giocatori di 60/65 e farla diventare una squadra di 85/90. Adesso probabile non si possa fare più. Voi ci avete fatto caso testando il gioco? Che ne pensate?

Non ci crederete, ma ho attivato un mese di game pass principalmente per giocare ad altro, ho scaricato il gioco e ho fatto una partita intera. Cosa che credo non mi capitasse da Fifa18.

A livello campione, 8 minuti per tempo, praticamente tutti i settaggi manuali eccetto il portiere e difesa tradizionale per non complicarmi la vita.

Ovviamente modalità simulativa ma non ho toccato quella roba, cursori cpu, che potrebbe essere interessante.
Nemmeno guardato la parte tattica, a quella penserò se comprerò il gioco, se comincio a fare prove mi finiscono le 10 ore senza aver fatto una partita.

Impressione migliore di quanto mi aspettassi eccetto su un aspetto e alcuni dubbi su altre cose.
Penso che l'aver giocato negli ultimi anni a EFootball, seppure non con continuità, mi possa aiutare ad accettare alcuni aspetti del gioco dell'Ea.
Il che conferma l'idea che ho sempre avuto, e cioè che EFootball fosse molto più simile al gioco ad Ea FC di quanto Pes lo fosse a Fifa.

Vedremo, l'idea a questo punto è quella di sfruttare tutte le 10 ore, ma poi magari mi stufo prima.
Azz...questa è bella! Anche the elder si accoda?

• Mi piace
Reazioni: Bale

@the elder, sono curioso di leggere le tue ,sensazioni positive e negative che FC25 ti lascia.
Specialmente se lato gameplay la forbice con EF si è assottigliata causa miglioramento FC o peggioramento EF.

Ciao a tutti. Io ho preso il gioco l'altro ieri e sto facendo la carriera con il Cagliari. Una pecca che ho notato è che, non solo a me ma anche agli youtuber che portano le carriere, i giocatori della propria squadra crescono pochissimo di overall. Ad esempio un Lamine Yamal che parte con 81 di overall, nel giro di un anno te lo ritrovi massimo 83. L'anno scorso invece, nel caso ci fosse stato, sarebbe arrivato ad almeno 86/87 in un anno. Così non è bello. Anche i giovani della primavera crescono pochissimo pur facendo il torneo giovanile e a 16 anni addirittura gli si blocca la crescita. La cosa divertente era prendere una squadra ad esempio di League Two con tutti giocatori di 60/65 e farla diventare una squadra di 85/90. Adesso probabile non si possa fare più. Voi ci avete fatto caso testando il gioco? Che ne pensate?
Avevo letto da qualche parte che è una scelta più realistica. Perché ora mettiamo da parte yamal , una crescita troppo veloce in una sola stagione o due è raro che accade.

Se qualcuno gioca su pc con questo file rose si sbloccano tutti tutti gli allenatori compresi kompany de zerbi xabi alonso ecc

@slego, @LinoRoma

Wait! :]
Ho fatto una partita, portarla a termine non mi riusciva probabilmente da Fifa18, ma è molto prematuro dire che lo prenderò.

@cristianoarry

Direi entrambi, più tardi scrivo qualcosa più in dettaglio
La parte tecnica del gioco elder, com'è?
Ritmo di gioco contro la cpu e saprattutto i tempi di gioco.
Facci sapere.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Guarda tranne qualche piccolo accorgimento come abbassare la velocità passaggi...per ora il gioco è godibilissimo con le sliders simulazione. Per la parte IA CPU metti come impostazione dinamica.

Per il resto se per le ore restante continua a divertirti fai così: aspetta i pareri del d1 e post prima patch....se il gameplay rimane confermato io ti consiglio di comprarlo.
Parlo solo della parte offline perché gioco solo a quella

• Mi piace
Reazioni: Bale e the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com