Ho letto tutto, su alcune cose potrei essere d'accordo ma su altre decisamente no, ma ci sta.
Però la mia domanda è questa, non è un critica ma soltanto una curiosità avendo la possibilità di giocare a Football Life, che a quanto pare sembra essere IL GIOCO: ma avendo appunto un gioco che ha tutto ciò che uno cerca, perché provarne un altro cercando le stesse cose dell'altro?
Io se fossi soddisfatto, ad esempio, di FC25, non proverei mai eFootball con la speranza di trovare le stesse meccaniche di FC, perché c'è già FC a cui posso giocare.
Non so se mi sono spiegato![]()
ti dico la verità : mi fa un po pena dover sempre giocare i primi tre posti (giocando a leggenda poi) per giocare la CL, mi fa un po pena vedere valori di mercato senza senso.
il problema è che quando lancio la partita godo come un riccio come disse Ranieri.
esattamente il contrario su EA FC, che mi fa sognare fino alla morte nei menu e poi comincia la partita.
alla fine poi ho voluto scaricare una patch pe Football Life ed è tutto rotto devo ricominciare tutto haha
quando mi piacerebbe lanciare ea fc e godere una serata di calcio...