La mia sensazione è che la Juve fosse un po' più in palla fisicamente (avete fatto turnover nelle ultime partite e avete quantitativamente più cambi), in quel senso ha inciso tantissimo Lukaku che è durato praticamente un tempo. Nella prima frazione il Napoli ha avuto il pallino per un po' più di tempo fra l'inizio e la fine del tempo - la Juve ha fatto possesso nella fase centrale.Piú che altro sono rimasto sorpreso dall'atteggiamento difensivo del Napoli. Me lo aspettavo piú coraggioso... Ma chi glielo faceva fare sapendo che soffriamo le squadre chiuse e gli facciamo il solletico.
Invece mi aspettavo che con l'ingresso di Weah sarebbe andato Gonzalez a fare la prima punta.
Il non gioco di Allegri non aiutava, ma ora che si cercano piú soluzioni sta deludendo alla grande (anche perché Paratici gli ha fatto un contratto demenziale a salire, non legato nemmeno al rendimento). Il prossimo anno ci costerá annualmente come Lautaro, Thuram e Taremi messi insieme.Vabbè ma non era Allegri che non faceva rendere Vlahovic?
Non per fare polemica, ma io l'ho sempre considerato scarso...
Il non gioco di Allegri non aiutava, ma ora che si cercano piú soluzioni sta deludendo alla grande (anche perché Paratici gli ha fatto un contratto demenziale a salire, non legato nemmeno al rendimento). Il prossimo anno ci costerá annualmente come Lautaro, Thuram e Taremi messi insieme.
Nel frattempo a Roma si é dimessa il CEO/AD dopo le minacce di morte a seguito dell'esonero di De Rossi.
Vero... Comunque mai visto un contratto cosí mal strutturato. Praticamente non ci sono garanzie per la societá. Capisco che c'erano squadre di Premier sul ragazzo e per convincerlo bisognava puntare solo sul denaro ma quí si é esagerato. Da 6 milioni in 3 anni si arriva a 12 senza aver fissato alcun obbiettivo.Non c’era più Paratici, l’ha comprato Arrivabene.
Cmq quest’anno è la prova del 9 e attualmente continua a dimostrarsi insufficiente sia tecnicamente che caratterialmente.
E vi sta pure un punto sopra
Lo abbiamo praticamente cucito sulla maglia