Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Pomeriggio ho visto la recensione di falconero uno youtuber, praticamente ha spachettao 4 leggende regalate uno a beccato daviz, io non ricordo di avere avuto queste leggende quando hanno lanciato efootball 25, mi spiego meglio ho molte leggende regalate, romario becham beckenbauer rivaldo guardiola e qualche altro che non ricordo
La mia domanda è ogni anno non ci regalavano un tot di leggende in base a quelle che avevamo?
Magari sto facendo confusione

Da giovedì avrò giocato una 15ina di partite online, purtroppo questo 25 non mi piace. In questi anni non sono mai stato così categorico. Non è questione di script, di vincere o perdere, è proprio il Gameplay che non mi diverte. I miei punti di forza sono la difesa di anticipo e di intercettazione del pallone, poi costruisco l'azione con passaggi ravvicinati. Proprio i passaggi sono diventati la cosa peggiore del gioco.
Se tra qualche mese un aggiornamento migliorerà le cose forse riproverò, altrimenti se ne parlerà col 26.

Da giovedì avrò giocato una 15ina di partite online, purtroppo questo 25 non mi piace. In questi anni non sono mai stato così categorico. Non è questione di script, di vincere o perdere, è proprio il Gameplay che non mi diverte. I miei punti di forza sono la difesa di anticipo e di intercettazione del pallone, poi costruisco l'azione con passaggi ravvicinati. Proprio i passaggi sono diventati la cosa peggiore del gioco.
Se tra qualche mese un aggiornamento migliorerà le cose forse riproverò, altrimenti se ne parlerà col 26.
Allora, se metti come tattica di squadra "possesso palla", questo è il tuo gioco.

Pomeriggio ho visto la recensione di falconero uno youtuber, praticamente ha spachettao 4 leggende regalate uno a beccato daviz, io non ricordo di avere avuto queste leggende quando hanno lanciato efootball 25, mi spiego meglio ho molte leggende regalate, romario becham beckenbauer rivaldo guardiola e qualche altro che non ricordo
La mia domanda è ogni anno non ci regalavano un tot di leggende in base a quelle che avevamo?
Magari sto facendo confusione
hanno scambiato i rinnovi giocatori che si avevano con giri in questo pool di “leggende” e carte speciali
probabilmente non ne tenevi se non ti ha fatto pescare, controlla se vedi il pool altrimenti nulla

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Si hanno depotenziato i "binari"
Però a mio modo di vedere hanno aggiunto al gioco un imprevedibilità che è piacevole, poi giustamente ognuno può o non può trovarsi, ma secondo me è presto per un giudizio definitivo, continuerà a cambiare speriamo in meglio ovviamente

Attraverso i consigli del forum stasera ho partorito questa squadra e niente, 4 vittorie e promozione in D3! Squadra decisamente più equilibrata...Orgia team!
1000025393.jpg

Domanda un po' ot e mi scuso in anticipo.
Io gioco da PC ed uso il controller della PS4 però praticamente mi si rompono dopo pochi mesi.
L'ultimo lo avevo preso a giugno e già adesso l'analogico mi da problemi rendendomi difficile l'esperienza di gioco.
Esistono controller buoni e duraturi per Pc?

Sinceramente, dall'aggiornamento il gioco è meno attraente.
Ci sono animazioni diverse, dinamiche abbastanza simili all'anno scorso ma, purtroppo, squadre pompate tutte uguali. Sarà l'invidia ma vedere tutte squadre con Davids, Cafù, Maldini già fortissime a gioco appena "uscito", è demotivante.
Non c'è piu scoperta, crescita e formazione della squadra e così si entra nel circolo vizioso di squadre d'orate, iper shoppate e già drogate a 6 giorni di vita nella nuova versione.
Ho battuto oggi, per caso, il num 123 in D1 che aveva già gli epic usciti ieri, titolari e panchinari che posso sognarmi. Ho vinto 2-1, ma non è una vittoria piacevole: 2 gol fatti col volere della cpu e poi 70 minuti di assedio sospinto dai numeri sleali degli epic e icon. Non dovrebbe essere così un gioco di calcio.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Domanda un po' ot e mi scuso in anticipo.
Io gioco da PC ed uso il controller della PS4 però praticamente mi si rompono dopo pochi mesi.
L'ultimo lo avevo preso a giugno e già adesso l'analogico mi da problemi rendendomi difficile l'esperienza di gioco.
Esistono controller buoni e duraturi per Pc?
Molto dipende dalla forza che metti.. io ho problemi simili ai tuoi. Utilizzo il jpad della Xbox Microsoft e grossomodo dura 1 anno. Se ce n'è fossero più resistenti li prenderei volentieri.

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Hai affrontato qualcuno che giocava sugli esterni?
Si...non l'ho sofferto perché avevo tempo di recuperare... contrattacco è perfetto...i difensori sono più prudenti, aspettano...con contropiede veloce erano troppo aggressivi...in attacco poi, con quella densità si fraseggio molto bene! Ma domani ci saranno altri cambiamenti probabile il CC diventa SP

Ma infatti pure a me fa queste giocate meravigliose :cool: lo adoro..tanti qui nel forum non ne hanno parlato bene...a me piace sempre di più.
Guarda, io lo amo..... Ho anche messi eda da 106 sul campo ma gli preferisco lui. I giocatori con cui ho fatto e faccio piu danni sono villa e Maradona, due pedine inamovibili I due contano, allincirca 1000 gol, robba da far sbiancare pure "o rei"!! :D:rotfl::cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online