Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Purtroppo si, ci spero sempre. Almeno che lo sia in maniera molto sottile e velata, senza esserlo diciamo eccessivamente.
Questa è una cosa triste e trovo altrettanto deludente che la gente si "accontenti'.
Ma è così dal my club..tu da quando ci giochi scusami?non ci si accontenta,ci si adatta,perché non è sempre,perché non c'è di meglio.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Mi rimangio tutto quello che ho detto.

Online marcio come EF24, se non peggio.
Oggi non fanno due passaggi di fila.
Peccato perché anche questo come il suo predecessori era partito bene.

Tutte queste belle carte regalate un classico specchietto per le allodole.
È durato 3 giorni, poi è tornato a essere la solita 💩

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Altra 3h ieri...

Come da 4 gg a questa parte....

Rispetto a ef24 altro gioco (e ripeto... spero che i lamenti sulle difese nn incidono.. perché ci vuole veramente abilità per difendere)...

Vento a favore e contro che non incide AD OGGI come in passato per la maggior libertà di dribbling e linee di passaggio (grazie a intercettazione depotenziata a dismisura)

Portieri credo i migliori della serie per bilanciamento e nuove animazioni (alcune veramente bellissime)

Doppia pressione della corsa per scatto nello stretto che ha senso....

A livello di risultati....

Ieri vinte diverse agevolmente concedendo pochissimo dietro... un 10a0 (sarebbe stato impossibile a ef24) in d3.... e poi una sconfitta contro il n.300 liamsonic che avevo già incontrato .. non perdendoci mai..

E li sta la differenza...

Come prima vedendo che liamsonic era più forte di me ma vincevo...

Ieri ho perso 4a2 ma potevano esserne 7a1...

Il vento a favore mi ha un po mitigato il risultato per cinicita mia e poca sua... ma ho fatto un tempo... il primo... che nn sono uscito dal centrocampo...

Poi ho capito che non potevo giocare come quello del 10 a 0... e ho cambiato schema mettendolo un po in difficoltà...

Speriamo che duri questo divertimento..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Cucurella sradica il pallone al limite dell'aria sinistra e con un perfetto filtrante di destro innesca la leggenda 100+ che segna

Messi x2 da 30m di sx a giro con difensori piazzati davanti e portiere 90 (unici tiri avversario)

Beckenbauer vince ogni duello aereo contro attaccante 190cm + con dominio palle alte / colpo di testa

Ormai chiamare eFootball una barzelletta è un complimento
hai ragione, ho letto opinioni simili anche su discord

Riscoperto halland, mai usato perché I tronchi non mi sono mai piaciuti ma vista limportanza della fisicità ieri, mi son detto perché no chi meglio di lui...... Primo match tripletta ma la cosa piu importante è stata la prima rete ove la "fisicità" ha fatto la differenza, ha tenuto di spalla il dc che non è riuscito ad intervenire, l'animazione è stata eccezzionale. In challenge ho avuto la solita sensazione, ovverosia abbinato a begginners con squadre basi, la cpu tende sempre a mitigare ma, come già detto, con qualche cambio di posizionamento e giocatori sono riuscito a bypassare la situazione, prima quando era no per il 99% finiva come da direzione. Io mi sto divertendo parecchio dal day one.

domanda
hanno aggiornato hub inserendo la possibilità del doppio booster, cosa importante. Il problema però è che mi sembrano tutti booster "vecchi" mentre credo che quelli "nuovi" buoni per il secondo slot boost siano da +1 in 3 o 4 statistiche. E nella tendina questi "+1" non ci sono, sono tutti i soliti +2, +3 ecc... credo siano fuorvianti. Sbaglio qualcosa io?

Riscoperto halland, mai usato perché I tronchi non mi sono mai piaciuti ma vista limportanza della fisicità ieri, mi son detto perché no chi meglio di lui...... Primo match tripletta ma la cosa piu importante è stata la prima rete ove la "fisicità" ha fatto la differenza, ha tenuto di spalla il dc che non è riuscito ad intervenire, l'animazione è stata eccezzionale. In challenge ho avuto la solita sensazione, ovverosia abbinato a begginners con squadre basi, la cpu tende sempre a mitigare ma, come già detto, con qualche cambio di posizionamento e giocatori sono riuscito a bypassare la situazione, prima quando era no per il 99% finiva come da direzione. Io mi sto divertendo parecchio dal day one.
Sì te lo confermo pure io, usando Haaland (mai usato) ho notato animazioni stupende nel proteggere palla, e da questo aggiornamento il valore di contatto fisico è tanto tanto importante. Devo provare con Koller :cool:

Sì te lo confermo pure io, usando Haaland (mai usato) ho notato animazioni stupende nel proteggere palla, e da questo aggiornamento il valore di contatto fisico è tanto tanto importante. Devo provare con Koller :cool:
Si, ho una versione boostata con contatto fisico a 98,con il bonus ct, una bestia!!

Non ci siamo proprio....una fatica immonda, non so più che pesci "pigliare" ieri ho forse tarato la difesa ma faccio fatica in attacco; non riesco a trovare equilibrio e la manovra non è armoniosa...la squadra deve danzare!

Stasera provo a passare da contropiede veloce a possesso palla

Passerò al modulo classico 4 - 4 - 2 con due TS difensivi e due MED uno collante e un tra le linee....come giocavo ai vecchi PES.

Quando le cose vanno malissimo bisogna tornare alle vecchie certezze! Poi si faranno le agiustatine....

Non ci siamo proprio....una fatica immonda, non so più che pesci "pigliare" ieri ho forse tarato la difesa ma faccio fatica in attacco; non riesco a trovare equilibrio e la manovra non è armoniosa...la squadra deve danzare!

Passerò al modulo classico 4 - 4 - 2 con due TS difensivi e due MED uno collante e un tra le linee....come giocavo ai vecchi PES.

Quando le cose vanno malissimo bisogna tornare alle vecchie certezze! Poi si faranno le agiustatine....
ma attualmente giochi con la difesa a 3 ?

Parecchi suggeriscono contrattacco con ESA Eda e p

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Leggi anche io che molti suggeriscono contrattacco piuttosto che contropiede ora.. Mannaggia non ho preso a suo tempo Deshamps ma ho solo Southgate che può farlo ma ha solo 87.
Ti avevo consigliato Inghilterra e Francia io tu volevi messi.....

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1