[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Anche a me. Troppo tronco per come sono abituato. Aspetto ancora un po’ ma è nella lista grigia dei prossimi tribunati insieme a ze roberto e irwin. Invece promossi dixon e mendieta. Van buyten per ora rimandato a settembre.
Promosso Mendieta?
Come lo fai giocare?

Ho bisogno un consiglio sto usando come centrali di difesa Maldini van buyten ma vorrei qualcosa in più .i miei centrali Epic sono
Maldini van buyten Wan bissaka tomori Rijkaard baresi Beckenbauer Nesta invece forti forti ma non Epic upamecano de ligt saliba rudiger
Voi chi consigliate il terzo di difesa inamovibile è Bergomi e il TD dixon

Ho bisogno un consiglio sto usando come centrali di difesa Maldini van buyten ma vorrei qualcosa in più .i miei centrali Epic sono
Maldini van buyten Wan bissaka tomori Rijkaard baresi Beckenbauer Nesta invece forti forti ma non Epic upamecano de ligt saliba rudiger
Se hai saliba carta "speciale", lui!!

Vedi questo è il classico caso il secondo sulla carta è più forte ma in game rende di più il primo
Certo, vanno provare tutte in campo, un giudizio a priori basato sui numeri è un errore da principiante. Ogni carta puo fare la differenza, pad alla mano possono aggiungere o sottrarre importanza alla squadra, la bellezza è sita li:)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Certo, vanno provare tutte in campo, un giudizio a priori basato sui numeri è un errore da principiante. Ogni carta puo fare la differenza, pad alla mano possono aggiungere o sottrarre importanza alla squadra, la bellezza è sita li:)
Si difatti usavo il primo tempo fa

Una buona idea è Costacurta Baresi Nesta Dixon o Maldini al posto di un terzino o di Nesta.

Però io ti posso garantire che ho una carta Rudiger player of the season oro che secondo me è buggatissima. Non riesco a toglierlo, ma credo ogni Rudiger abbia qualcosa di "strano".

• Mi piace
Una buona idea è Costacurta Baresi Nesta Dixon o Maldini al posto di un terzino o di Nesta.

Però io ti posso garantire che ho una carta Rudiger player of the season oro che secondo me è buggatissima. Non riesco a toglierlo, ma credo ogni Rudiger abbia qualcosa di "strano".
Costacurta non c'è l ho!!!!!!!

Rudiger ne ho qualcuno
Screenshot_20240915-200728_eFHUB 24.pngScreenshot_20240915-200720_eFHUB 24.png

Ciao Mad... Prova il ragazzino difensore del barca... 3-3 di piedi...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
ogni tanto mi attiva da solo la tattica secondaria e a successo ad altri?

Ultima modifica:
Maldini Saliba (guardians) Riijkaard Dixon

• Mi piace
Sto rivalutando Irwin pescato nel pool degli epic.

Non male come terziono offensivo, se poi gli si da anche il ruolo CLS meglio ancora.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz