Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io uso mbappe.. Ma ho romario per i secondi tempi che piu delle volte lo uso piu che altro perche ha un tiro forte da lontano e il piu delle volte Mi segna

premessa, ho finalmente imparato bene ad usare L2 in difesa e nell'ultimo mese sono migliorato molto.

trovo il game play dopo 30 partite circa in divisione e eventi piacevole.
in difesa bisogna saper difendere bene, intercettare, coprire gli spazzi e spazzare quando serve.
bisogna saper usare bene tutti i tasti, freccette o levette, velocità, X e L2.
in attacco bisogna saper fare azioni imprevedibili e corali.
saper fare gli uno due, i filtranti, il super cancel e secondo me la differenza con il vecchio aggiornamento la fa L2.
se si vuole correre negli spazi bisogna lasciarlo, se si vuole difendere palla e driblare va premuto.
a volte sbaglio azioni in corsa perchè lo premo e il giocatore la stoppa con la suola al posto che continuare la corsa.
questa mi sembra l'unica differenza del nuovo game play.
ci sono secondo me comunque troppi passaggi sbagliati a partita, almeno due o tre clamorosi ad ogni match.
resto comunque molto soddisfatto.

saluti a tutti e buona domenica.

Sbaglio o adesso non basta più andare con R1 in velocità?
Prima tutti andavano via facilmente, ora ci sono molti piu duelli con i difensori

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
perché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengono
Ti auguro di no , ma penso sinceramente che alla fine della fiera difesa automatizzata o no arriverai nella stessa posizione anche in questa fase con più o meno lo stesso ratio vittorie/sconfitte ... io aspetterei a cantare vittoria

perché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengono
Sono d accordo con te...

Poi sono d accordo con @Go Alfio Go che chi è capace.. arriverà dove prima...

Però bene o male siamo capaci in tanti ad attaccare.... a difendere meno.... quindi rendendola meno automatica magari qualche valore cambia .....

Sono d accordo con te...

Però bene o male siamo capaci in tanti ad attaccare.... a difendere meno.... quindi rendendola meno automatica magari qualche valore cambia .....
Parliamoci chiaro , chi fa lancioni o tanti cross con questo gameplay segna di più, chi era abituato a costruire fa più fatica perché sono cambiate le dinamiche , ma ad oggi il lancione paga

Si concordo con voi, la difesa cpu quasi inesistente ha nettamente migliorato il gioco, le triangolazioni più o meno sono rimaste le stesse, stesso discorso per uno due, trovo invece che hanno abbassato un po la CPU del portiere, prima tiri medio forte sul palo del portiere erano rarissimi, adesso invece si segna più facilmente, anche i vari bug al calcio di inizio molto diminuiti.
Un ultima cosa che avrei preferito, cioè passare gp monete varie allenamenti leggende abilità ecc ok, ma tutti i giocatori lo trovo non so come spiegarmi, se mi davi tutti i giocatori da prendere mi avresti messo almeno 50% di voglia in più di giocarci, spero di essermi spiegato

Parliamoci chiaro , chi fa lancioni o tanti cross con questo gameplay segna di più, chi era abituato a costruire fa più fatica perché sono cambiate le dinamiche , ma ad oggi il lancione paga
Non mi trovi d accordo...

Anzi... per me paga la manovra (perché i passaggi vengono intercettati meno)... le finte ed i dribbling....

Non mi trovi d accordo...

Anzi... per me paga la manovra (perché i passaggi vengono intercettati meno)... le finte ed i dribbling....
Ma se quando ricevi palla di spalle non puoi girarti perché ha 3 giocatori addosso prima che arrivi la palla ??? Il lancione a cazzo di 50m io lo subisco tantissimo , il tiro da fuori idem , bah ...detto questo è solo questione di capire le dinamiche ma alla fine si arriverà sempre bene o male nella stessa divisione/posizione per me

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Sono d accordo con te...

prima se avevi Araujo, Tomyasu, Bergomi e compagnia potevi anche non cliccare che tanto la cpu ti interveniva in modo aggressivo da sola e recuperavi sempre palla facilmente, adesso se non switchi il cursore velocemente e ti manualizzi in difesa è più complicato chiudere l’avversario

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Per dirvi che mi sta piacendo, moderatamente, anche a me nonostante ancora alcune evidenti e dolenti incertezze dovrebbe farvi capire la bontà di questo gameplay. Io mi auguro solo che duri, che mantenga l'utenza sul gioco e che migliori.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io questa cpu in difesa meno incisiva però non la vedo. Anzi, quando l'avversario prende il controllo del difensore si aprono le voragini. Volendo farmi del male ho iniziato subito le div e sto solo trovando gente con lo scudo del div1, e tutti questi qua i difensori quasi non li toccano come prima. Invece confermo che il possesso palla è stato buffato parecchio.

Piuttosto mi consigliate una disposizione quando trovo contro un muro alla 53 1 1? Lo soffro tantissimo. Come il nuovo dinho, trovato contro due volte oggi e pareva di un altro pianeta, sterzate a 90° e dribbling alla velocità della luce con controllo palle perfetto.

ragazzi un paio di suggerimenti, lancio lungo sul centravanti devo usare R1 per prendere posizione in aria? (R2 ho la corsa).
Cross alto sul secondo palo per non far prendere la palla al portiere? come ?'

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988