No.Qualcuno ha provato villa ne vale la pena acquistarlo?
Non ho capito il nesso tra l img e il gp di merda ..
perché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengonoNon ho capito il nesso tra l img e il gp di merda ..
Ė molto più bello adessoperché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengono
Ti auguro di no , ma penso sinceramente che alla fine della fiera difesa automatizzata o no arriverai nella stessa posizione anche in questa fase con più o meno lo stesso ratio vittorie/sconfitte ... io aspetterei a cantare vittoriaperché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengono
Sono d accordo con te...perché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengono
Parliamoci chiaro , chi fa lancioni o tanti cross con questo gameplay segna di più, chi era abituato a costruire fa più fatica perché sono cambiate le dinamiche , ma ad oggi il lancione pagaSono d accordo con te...
Poi sono d accordo con @Go Alfio Go che chi è capace.. arriverà dove prima...
Però bene o male siamo capaci in tanti ad attaccare.... a difendere meno.... quindi rendendola meno automatica magari qualche valore cambia .....
Non mi trovi d accordo...Parliamoci chiaro , chi fa lancioni o tanti cross con questo gameplay segna di più, chi era abituato a costruire fa più fatica perché sono cambiate le dinamiche , ma ad oggi il lancione paga
Ma se quando ricevi palla di spalle non puoi girarti perché ha 3 giocatori addosso prima che arrivi la palla ??? Il lancione a cazzo di 50m io lo subisco tantissimo , il tiro da fuori idem , bah ...detto questo è solo questione di capire le dinamiche ma alla fine si arriverà sempre bene o male nella stessa divisione/posizione per meNon mi trovi d accordo...
Anzi... per me paga la manovra (perché i passaggi vengono intercettati meno)... le finte ed i dribbling....
prima se avevi Araujo, Tomyasu, Bergomi e compagnia potevi anche non cliccare che tanto la cpu ti interveniva in modo aggressivo da sola e recuperavi sempre palla facilmente, adesso se non switchi il cursore velocemente e ti manualizzi in difesa è più complicato chiudere l’avversarioSono d accordo con te...
Poi sono d accordo con @Go Alfio Go che chi è capace.. arriverà dove prima...
Però bene o male siamo capaci in tanti ad attaccare.... a difendere meno.... quindi rendendola meno automatica magari qualche valore cambia .....