Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
La discussione generale dedicata alla modalità Dream team di eFootball 2024!

Ricordiamo brevemente le regole:
Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.

A questo link trovate il regolamento completo che siete invatati a leggere e rispettare: REGOLAMENTO

La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.

In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche (1 stella)" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità DreamTeam e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@Pistiuk81 mi è capitato poche volte,forse un paio,ma ci ho fatto caso. Avevo i giocatori quasi disposti a triangolo,molto schiacciato,giusto per capirci,terzino vertice alto,mediano a destra del terzino e dc a sinistra. Ho passato verso il mediano ma il pallone è andato al dc. Un'altra occasione in uscita,passo col mediano in avanti,avevo due giocatori da servire,cls e cc,abbastanza vicini. Passo verso il cls ed il pallone va verso il cc. Giocando in manuale indirizzo abbastanza bene i passaggi,ma in assistito liv 2 a volte vedo queste scelte. O è un problema di lag,o il comando parte leggermente in ritardo rispetto l'inclinazione,o la IA interviene per modificare la traiettoria verso quello messo meglio. Non inficia nel gioco,ma me ne accorgo.

@Pistiuk81 mi è capitato poche volte,forse un paio,ma ci ho fatto caso. Avevo i giocatori quasi disposti a triangolo,molto schiacciato,giusto per capirci,terzino vertice alto,mediano a destra del terzino e dc a sinistra. Ho passato verso il mediano ma il pallone è andato al dc. Un'altra occasione in uscita,passo col mediano in avanti,avevo due giocatori da servire,cls e cc,abbastanza vicini. Passo verso il cls ed il pallone va verso il cc. Giocando in manuale indirizzo abbastanza bene i passaggi,ma in assistito liv 2 a volte vedo queste scelte. O è un problema di lag,o il comando parte leggermente in ritardo rispetto l'inclinazione,o la IA interviene per modificare la traiettoria verso quello messo meglio. Non inficia nel gioco,ma me ne accorgo.
Mi è successo anche a me.
Raramente e meno invasivo rispetto al passato, ma è capitato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Delle volte fa la differenza anche il piede opposto che magari nn e ottimo... oppure difetto che nn ho notato

• Mi piace
Ieri sera mi è capitato con i cross , calcio dal fondo cercando il secondo palo e invece il cross l'ha indirizzato fuori area ... ma io credo e spero sia la connessione

• Mi piace
Salve a tutti ragazzi..qualcuno saprebbe dirmi a cosa servono i booster token se si possono applicare ai giocatori e a quali giocatori eventualmente?

I miglioramenti nel gameplay, anche per ciò che concerne le coop, sono evidenti, e soprattutto le partite sono più fluide e meno laggate.
Mi sono successi contro ed a favore alcuni rimpalli inspiegabili con protagonista il portiere con la palla che si alza a pallonetto ed entra in porta.
Devo ancora capire le meccaniche difensive, perché mi pare che ci sia meno cpu per quel che concerne movimenti e marcature preventive.

Fatta la galoppata da d4 a d3 in 8 partite bello bello bello
Migliorato graficamente bene
GP nettamente migliorato bene la fase difensiva e la velocità di gioco bene i passaggi e giocatori oramai finiti nel dimenticatoio hanno presa nuova vita
È stato difficile staccarmi dal joipad è tornato a essere una droga per me
Ho affrontato diverse volte il dinho nuovo non sembra niente male veloce sgusciante van buyten in velocità non l' ha preso mai difatti poi ci ho giocato d anticipo e ho avuto la meglio
Dimenticavo se il GP rimane così è perfetto

Fatta la galoppata da d4 a d3 in 8 partite bello bello bello
Migliorato graficamente bene
GP nettamente migliorato bene la fase difensiva e la velocità di gioco bene i passaggi e giocatori oramai finiti nel dimenticatoio hanno presa nuova vita
È stato difficile staccarmi dal joipad è tornato a essere una droga per me
Ho affrontato diverse volte il dinho nuovo non sembra niente male veloce sgusciante van buyten in velocità non l' ha preso mai difatti poi ci ho giocato d anticipo e ho avuto la meglio
Dimenticavo se il GP rimane così è perfetto
Beato te, io invece una fatica assurda. Mai perso in d4 5 partite su 8. Giocatori legnosissimi. Maradona, pedri e mendieta da anguille a gatti di marmo. Rumme e romario legend freccia blu che in area zona dischetto rigore non c’entrano la porta ma tirano sempre sul fondo. Finisco con 10-15 tiri in media (e io tendo a tirare dentro l’area) ma segno a far tanto 1 o 2 gol a match. Boh! Devo imparare il nuovo gameplay.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Beato te, io invece una fatica assurda. Mai perso in d4 5 partite su 8. Giocatori legnosissimi. Maradona, pedri e mendieta da anguille a gatti di marmo. Rumme e romario legend freccia blu che in area zona dischetto rigore non c’entrano la porta ma tirano sempre sul fondo. Finisco con 10-15 tiri in media (e io tendo a tirare dentro l’area) ma segno a far tanto 1 o 2 gol a match. Boh! Devo imparare il nuovo gameplay.
Si c'è un attimo da mettersi lì e capirlo

Si segna molto di più con i tiri da fuori finalmente e stessa cosa con i tiri a giro che siano dentro o fuori aria,credo sia più veritiero così che in tutto EF24 in cui erano troppo nerfati questa tipologia di tiri.

da rivedere il cambio cursore qualcosa non mj convince,soprattutto la scelta della IA quando passa al giocatore più vicino,se ormai ho un giocatore selezionato che sto manovrando non mi può passare ad un altro improvvisamente,il gioco deve riconoscere che ho il controllo del primo giocatore,mi è capitato due volte ieri.

Per 3 euro.. considerando eventuali eventi americani.... si

Per divisioni ho dubbi ma l ho provato solo un tempo

Come attaccante secondo me troppo piccolo come statura, tipo romario io lo tengo in panchina ma preferisco gente alla halland o leva ecc, ovviamente chi predilige un gioco palla a terra e possesso potrebbe essere buono invece

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy