[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Per la stagione 2024/25, su quale patch vorresti avere la Serie C Lega Pro?

• Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
sono modifiche al db che non ti conviene fare se non sei pratico, xké ti sballa tutto il db, ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento

Si ho letto, molto interessante, un progetto molto simile al mio, poi lo studierò per vedere se ha qualcosa di utile che posso aggiungere anche al mio
La cosa interessante è che le leghe funzionano tra loro e le squadre procedono e retrocedono automaticamente

• Mi piace
Reazioni: lorentz6920
La cosa interessante è che le leghe funzionano tra loro e le squadre procedono e retrocedono automaticamente
quello xké c'è Gerlamp (un utente di evoweb) che ha settato per loro il competition server (un tool molto complesso). In passato ne ho discusso con lui per fare la stessa cosa con la lega pro ma non è fattibile xké è composta da 3 gironi, a differenza della Bundesliga 3 che è solo un girone.

Ultima modifica:
quello xké c'è Gerlamp (un utente di evoweb) che ha settato per loro il competition server (un tool molto complesso). In passato ne ho discusso con lui per fare la stessa cosa con la lega pro ma non è fattibile xké è composta da 3 gironi, a differenza della Bundesliga 3 che è solo un girone.
Ciao Umberto come procede il lavoro? Resterai su Evoweb o passi a FL24 ? Io sono fermo con tutto ahaha

Ciao a tutti! innanzitutto complimenti per questo lavorone! una domanda, sbaglio o non è piu disponibile il link per scaricare gli stadi di Serie C?

Ciao a tutti! innanzitutto complimenti per questo lavorone! una domanda, sbaglio o non è piu disponibile il link per scaricare gli stadi di Serie C?
No no, è funzionante, solo che c'è un blocco per chi non ha l'account premium, quindi o aspetti il countdown per tornare a scaricare o riavvii il modem cosi ti genera un altro IP e riparti a scaricare.;)

Due sono le possibili cause: o hai la versione crackata del gioco o hai installato male la patch, non mettendola su una versione pulita di pes (non basta solo disinstallare, devi proprio cancellare la cartella di pes e reinstallare)

• Mi piace
Reazioni: lorentz6920
Ciao Umberto scusa se ti disturbo io e da un po' che o installato la patch evo web serie c ogni volta che finisco il campionato master e inizio la seconda stagione il gioco crascia in poche parole si riavvia con tutte le squadre cosa posso fare grazie

Ciao a tutti non e che per caso qualcuno abbia fatto i trasferimenti in questa patch, anche i più importanti e la condivida? grazie in anticipo!

Buonasera a tutti ragazzi! Per favore, qualcuno che ha il gioco originale può dare certezza che la master non vada in crash al termine della prima stagione, in modo da capire una volta per tutte se il problema è DAVVERO il gioco craccato o se c'è qualche problema nelle patch? Voglio precisare che ho testato la master con gioco completamente vergine, ovvero non installando nemmeno i 7 DLC di aggiornamento, e il gioco ha funzionato regolarmente senza crash pur essendo crackato. Grazie in anticipo a chi risponderà, saluti!

Ultima modifica:
Ciao @Umberto87s, mi rivolgo direttamente a te con la speranza di avere risposta, visto che nessuno si sta interessando... Facendo diversi test ho riscontrato che il gioco crackato e lasciato completamente vergine, non crasha al termine della prima stagione di master league. Il problema del crash lo riscontro nel momento in cui installo i 7 DLC che, non potendo essere installati online anche perchè i server sono ormai chiusi, vanno installati con il DpFileList Generator. Da questo evinco, quindi, che il problema non è il gioco crackato, ma l'installazione dei DLC. Come si può risolvere?

Io purtroppo nn sono riuscito a trovare da nessuna parte il gioco originale uso il crackato da un paio d anni e crasha solo se installo la patch d Umberto avevo chiesto consiglio ma mai avuto risposta

Io purtroppo nn sono riuscito a trovare da nessuna parte il gioco originale uso il crackato da un paio d anni e crasha solo se installo la patch d Umberto avevo chiesto consiglio ma mai avuto risposta
A me crasha anche senza patch di @Umberto87s ed EvoWeb, funziona tutto solo lasciando il gioco completamente vergine (ovvero senza nemmeno i 7 DLC)

Comunque voglio fare un tentativo con Football Life, se dovesse funzionare converrebbe accontentare la maggior parte dei votanti al sondaggio e spostare la patch della serie C su Football Life, se @Umberto87s concorda... Io mi rendo disponibile a fare tutti i test necessari.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online