⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Almeno ho visto questo Conceicao e ci potrá tornare utile. Ma c'é tanto da lavorare anche perché inserire tutti i nuovi in massa non é semplice, ma stasera la formazione iniziale non é stata la migliore (e McKennie é un giocatore che poteva pure starsene in panchina).
Stasera sono abbastanza deluso. Ho preferito di gran lunga la Roma e come l'ha messa in campo De Rossi. Mi aspettavo che avremmo cavalcato l'onda dell'entusiasmo ed invece abbiamo "floppato". Peccato. Ma dopo la sosta avremmo i nuovi sicuramente piú integrati e centrati (me lo auguro).

Ultima modifica:
Vabbè siamo un cantiere aperto, giudichiamo quando tutti i nuovi saranno stati inseriti ,la Juve che ha iniziato la partita era quella dello scorso anno più Cabal Savona e Mbangula ,non capisco perchè continua a mettere Douglas Luis in panchina però.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Floppato addirittura?
Abbiamo perso e non mi sono accorto?

Io avrei messo la firma a fare 7 punti con zero gol subiti un tiro in porta subito … con la squadra incompleta.
No floppato (che ho messo tra virgolette) nel senso che non riusciamo mai ultimamente a sfruttare il fattore entusiasmo creatosi. Ieri mi é piaciuta molto di piú la Roma. Niente di drammatico comunque.

Una cosa curiosa é che ha fatto entrare Nico Gonzalez e l'ha utilizzato come prima punta (vice Vlahovic ora che Milik é rotto).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
Conte ha davvero tanto da lavorare. Fino al rigore il Parma ha giocato nettamente meglio (anche 2pali nella stessa azione), anche se, secondo me, e questo lo avevo visto pure contro il Milan, ti fanno avvicinare troppo facilmente alla loro area di rigore, poi sono bravi a chiudere gli spazi e ripartire in velocità`;
dopo il gol si sono decisamente fermati ed hanno fatto un catenaccio impressionante. Risultato di 0-1 che probabilmente avrebbero potuto mantenere fino alla fine poiché` si stavano chiudendo veramente bene anche se con una punta centrale alla Lukaku o alla Osimhen dal primo minuto avremmo avuto qualche possibilità in più` visti i numerosi cross che piovevano in area.
Poi fortunatamente la genialata di Pecchia che esaurisce i 5 cambi troppo presto per una squadra che non ha subito chissà` quanto (sia pure tutta chiusa) e quella del buon Suzuki, già alla sua seconda uscita kamikaze (la prima con la fiorentina dalla cui punizione aveva segnato Biraghi) che condannano il Parma.
In serie A certi errori li paghi pure se non meriti di perdere.

Ps, ovviamente spero che quei figli di buona donna che hanno rapinato Neres possano fare una brutta e dolorosa fine.

Cioè in tutta questa analisi mi stai dicendo che il secondo giallo a Suzuki è giusto e facciamo passare questo episodio come "uscita sconsiderata"??? Ma veramente azzurri?

Uno scandalo inenarrabile fischiare fallo quando il portiere arriva prima, prende il pallone prima dell'avversario e nello slancio becca il giocatore...

Nel mio calcio ideale (non certo quello di simulazioni e contatti auto procurati da parte di fighette strapagate che poi stanno a terra a piangere per ore per lievi contatti) questo non è manco fallo, figuriamoci secondo giallo.

Ovviamente partita finita su quell'episodio.
Che a parti inverse o per una strisciata se ne sarebbe parlato per giorni e giorni... Ma ora bisogna spingere il povero conte a risalire la china (che anche ieri è stato veramente insopportabile con le sue sceneggiate durante la partita sul tempo da recuperare che neanche Mazzarri...)

Detto ciò, napoli per ora veramente pochissima cosa... Senza regalo arbitrale si sarebbe ritrovato con due sconfitte dopo tre partite (da parte di Verona e parma)...
Mentre il parma si vede che sta riuscendo a giocare libero di testa e con un po' più di fortuna (veramente mille legni presi nelle prime tre partite) avrebbe potuto aver tre vittorie...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Cioè in tutta questa analisi mi stai dicendo che il secondo giallo a Suzuki è giusto e facciamo passare questo episodio come "uscita sconsiderata"??? Ma veramente azzurri?

Uno scandalo inenarrabile fischiare fallo quando il portiere arriva prima, prende il pallone prima dell'avversario e nello slancio becca il giocatore...

Nel mio calcio ideale (non certo quello di simulazioni e contatti auto procurati da parte di fighette strapagate che poi stanno a terra a piangere per ore per lievi contatti) questo non è manco fallo, figuriamoci secondo giallo.

Che a parti inverse o per una strisciata se ne sarebbe parlato per giorni e giorni... Ma ora bisogna spingere il povero conte a risalire la china (che anche ieri è stato veramente insopportabile con le sue sceneggiate durante la partita sul tempo da recuperare che neanche Mazzarri...)

Detto ciò, napoli per ora veramente pochissima cosa... Senza regalo arbitrale si sarebbe ritrovato con due sconfitte dopo tre partite (da parte di Verona e parma)...
Mentre il parma si vede che sta riuscendo a giocare libero di testa e con un po' più di fortuna (veramente mille legni presi nelle prime tre partite) avrebbe potuto aver tre vittorie...
L’intervento è scomposto e soprattutto non curante del pericolo, imprudente, quindi giallo. Non è che se giochi il pallone puoi fare ciò che vuoi. Non credo fosse rosso diretto.
Infatti ha avuto giallo.
(Faccio mie le parola di Cesari ma solo perché espresse in italiano corretto e stringato e non mi va di scrivere post fiume).

L’intervento è scomposto e soprattutto non curante del pericolo, imprudente, quindi giallo. Non è che se giochi il pallone puoi fare ciò che vuoi. Non credo fosse rosso diretto.
Infatti ha avuto giallo.
(Faccio mie le parola di Cesari ma solo perché espresse in italiano corretto e stringato e non mi va di scrivere post fiume).

Non siamo minimamente d'accordo. Ma proprio per niente nam. E son sicuro che a parti invertite non avresti assolutamente risposto così e mi spiace che qui dentro non ci sia la giusta obiettività nel valutare le situazioni togliendosi la maglia della propria squadra (tipo io non ho minimamente problemi ad ammettere che nel secondo tempo ieri il Monza è stato vomitevole per atteggiamento e perdite di tempo)

Ma ripeto, ormai il calcio è questo.
Uno sport di contatto dove vengono analizzati al microscopio interventi che colpiscono l'avversario non considerando più la volontà di prendere la palla in cui ci sta che poi si prenda l'uomo. Espulsioni perché un giocatore sposta la palla all'ultimo e l'avversario ti dà un pestone.
Non è il calcio che mi piace e non quello che pratico due volte a settimana nei peggior campi di provincia dove prendo tanti di quei calci che un attuale giocatore di serie a si ritirerebbe dopo una settimana

Tant'è

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Infatti ha avuto giallo.
Minchia se non è da giallo questo. Manco Bruce Lee.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Azzurri
Non siamo minimamente d'accordo. Ma proprio per niente nam. E son sicuro che a parti invertite non avresti assolutamente risposto così e mi spiace che qui dentro non ci sia la giusta obiettività nel valutare le situazioni togliendosi la maglia della propria squadra (tipo io non ho minimamente problemi ad ammettere che nel secondo tempo ieri il Monza è stato vomitevole per atteggiamento e perdite di tempo)

Ma ripeto, ormai il calcio è questo.
Uno sport di contatto dove vengono analizzati al microscopio interventi che colpiscono l'avversario non considerando più la volontà di prendere la palla in cui ci sta che poi si prenda l'uomo. Espulsioni perché un giocatore sposta la palla all'ultimo e l'avversario ti dà un pestone.
Non è il calcio che mi piace e non quello che pratico due volte a settimana nei peggior campi di provincia dove prendo tanti di quei calci che un attuale giocatore di serie a si ritirerebbe dopo una settimana

Tant'è
Amen

Non capisco cosa vuoi dire, il 99 % di quei rigori erano tutti sacrosanti, evidentemente per quel che ci riguarda in quell’anno si giocava di più dentro area , non ci vedo nulla di strano nel concedere 73 rigori ad una squadra se questi ci sono, tanto più negli anni del VAR
Forse mi esprimo male..
quei rigori,in quell'annata ci potevano stare anche tutti.Il discorso è che ad aree di rigore inverse,siccome gli attaccanti avversari non si chiamavano Ibra ,certi contatti non li fischiavi(mentre a favore di Ibra fischiavi tutto)

ebbene,l'anno successivo(quello del vostro scudetto) e negli anni ancora successivi,per quasi ogni rigore dell'Inter è montata la polemica,rigori non differenti dall'anno del record del Milan (di cui mi dici il 99% dei rigori ci fosse)

Quindi per coerenza sono due le cose,o la percentuale del 99% non esisteva e quindi in qualche modo siete legittimati a contestare alcuni rigori dati all'inter negli anni(piu anni) successivi,o dando per buono che il 99%di quei rigori ci fosse non potete fiatare sui rigori dati ai nerazzurri.

E' un discorso semplice,di coerenza.

Ma sappiamo che molti dei sostenitori della visionaria #marottaleague non conocono il significato della parola coerenza....

ah ,giusto un appunto,ieri per me non è mai rigore quello di Bremer....ma ho sentito molti antitinteristi sostenere che lo fosse quello di Barella(che colpisce fortuitamente insieme a Retegui)...boh...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Purtroppo qui sul forum non ho mai commentato un episodio arbitrale nel senso che mi prendo quello che viene sia se a favore sia se contro. E continuerò` su questa strada.
Se la pensi così` rispetto la tua opinione ovviamente:D
A me piace parlare più` di cose tecniche, prestazioni etc. A parte l`Inter non ho visto squadre già` “solide” e pronte per il campionato. Ed infatti l`inter è` quella che ha cambiato di meno. Il Parma onestamente è` una squadra che si chiude bene e riparte con gran velocità` ma non credo che ciò` possa bastare quando affronterà` squadre con giocatori di livello con tutta la rosa pronta ed arruolata/arruolabile. Con questa situazione che il mercato chiude a campionato iniziato ci saranno sempre risultati a sorpresa, sia come gioco che come classifica ad inizio stagione.
Poi, personalmente, ritengo che l`errore più` grande ieri sia stato quello di Pecchia perché`terminare i cambi con oltre 20 minuti da giocare (compreso il recupero), senza aver giocatori infortunati con una squadra che sta tenendo bene e` da polli, per non dire presuntuosi.
Un`altra cosa sul portiere del Parma. (Che continuo a pensare sia uscito in maniere scomposta nel caso specifico di sabato. )Grandi potenzialità` , già` molto forte tra i pali, ma nelle uscite in generale lascia molto a desiderare, e ne sa qualcosa pure il Giappone nell`ultima coppa d`Asia.

Ultima modifica:
Al Napoli se posso non glie ne faccio passare una ,ma l'ammonizione del portiere è sacrosanta, intervento pericoloso a gamba tesa ,ti ammoniscono 100 volte su 100,non avendo visto la partita non so se c'era la prima ma questa è indiscutibile

• Mi piace
Reazioni: Nam e Diego_Die91
Al Napoli se posso non glie ne faccio passare una ,ma l'ammonizione del portiere è sacrosanta, intervento pericoloso a gamba tesa ,ti ammoniscono 100 volte su 100,non avendo visto la partita non so se c'era la prima ma questa è indiscutibile

La prima era per perdita di tempo...
Hanno iniziato a morire per terra un po troppo presto :)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ieri partita scialba, senza idee, quantomeno abbiamo fatto la figura della squadra di calcio rispetto alle prime due uscite. A Dovbyk non arriva veramente un pallone giocabile che sia uno, come pretendi di fare gol se non riesci MAI a servire il tuo attaccante?

Bah, De Rossi deve trovare subito la quadra, la squadra c'è, sono arrivati tutti i rinforzi che voleva (è davvero mancato solo il terzino destro, sperando che sto Saud sia buono), adesso non ha più scuse.

Pare, e sottolineo Pare in via di definizione il passaggio di Osimhen al Galatasaray in prestito secco per un anno con i turchi che si accollerebbero l`ingaggio per intero. E credo che si arrivi a proporre, a questo punto, al nigeriano di allungare il contratto col Napoli di almeno un altro anno…:rotfl::rotfl:
Di sicuro non è` male liberarsi dell`ingaggio faraonico del giocatore anche se, per evitare la svalutazione, avrei preferito un club qualificato alla champions league (..maledetti young boys..).

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,663
Ultimo utente registrato
lu88zcocom1