⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Dentro al club c'è più di qualcuno che rema contro.
Non è possibile mandare via non un giocatore qualsiasi ma l'anima di un atleta che in campo avrebbe fatto fuoco e fiamme.
Ieri la responsabilità era di Mourinho oggi di chi?
Mourinho aveva due palle sotto così fatta di vittorie combattute con la sciabola tra i denti.

De Rossi sarà un'altra vittima del sistema roma che mangia e trita tutto e tutti da millenni.

Spero domani esca contro la juve lostesso risultato nefasto del lAtalanta. 4 pere e un Allegri in panchina.
Preferisco il giocare male e arrivare finalmente in champions che vedere fluidità e bel gioco e arrivare 8ttavi.
Siamo sotto anche a lazie e Torino.
Lele in un mondo giusto il centrocampo titolare sarebbe Le Fèe-Konè-Baldanzi, e si farebbe davvero calcio. E come riserve Bove e Pisilli che portano cuore, polmoni e voglia di fare, e poi magari un Paredes per dare il cambio a Koné se serve. Cristante e Pellegrini a scaldare i seggiolini in tribuna.

Penso farò proprio così su FC25

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io vedo le convocazioni di Spalletti e ogni volta mi viene un'ulcera allo stomaco
Meret nuovamente preferito a Di Gregorio
10 difensori di cui 5 terzini, quando in realtà basterebbe convocare giocatori duttili come Kayode
Sarò di parte, ma non la vedrei un'idea strampalata quella di lasciare a casa il solito Di Lorenzo e un Bellanova distratto dal mercato
Tra i centrali, Gatti e Okoli invece di Mancini
In mezzo, Cristante (che tra l'altro può tranquillamente giocare in difesa) e Locatelli (non sono un grande estimatore, ma in questo mortorio tecnico a mio avviso ci stava eccome) a casa in favore di Brescianini (un tempo la maglia azzurra andava sudata, ma tant'è)
Davanti, con tutto il rispetto, hai chiamato Kean per due gol alla temibile Puskas... Lasciando a casa Chiesa e Orsolini
Senza considerare l'assenza di Zaniolo, sulla carta ancora out

Cmq noto che il buon Gasp proprio non riesce a complimentarsi con Inzaghi. Dato che nn vi era nulla a cui aggrapparsi di dubbio, dopo le pallonate prese subito a cercare alibi. Inzaghi spesso gli ha fatto i complimenti(meritati) lui nn ci riesce. All'apice della sua carriera da mister(vittoria dell'Europa league) è riuscito ad avere un pensiero per i conti degli altri, piuttosto che godersi la vittoria. Quando prende scoppole con l'Inter, sempre alibi.
Piccolo uomo a livello sportivo

Succede di tutto a Napoli… invece il Milan è ancora molto traballante soprattutto in difesa.
Mi spiace per il Parma che perde la sua prima partita dopo aver conquistato almeno un punto contro Fiorentina e Milan

invece il Milan è ancora molto traballante soprattutto in difesa.
Un lavoro da maestri in estate dalla dirigenza
Questo significa non capire nulla di calcio , non ti puoi presentare ancora con la stessa difesa della psssara stagione, bisognava fare tabula rasa e tenere solo theo, invece hanno preso un solo giocatore
Io ormai neppure lo guardo più il Milan, perché so che uno o due gol a partita li prende sempre, indipendentemente dalla squadra che ha di fronte
Le triplette di morata saranno manna dal cielo ahahah

Conte ha davvero tanto da lavorare. Fino al rigore il Parma ha giocato nettamente meglio (anche 2pali nella stessa azione), anche se, secondo me, e questo lo avevo visto pure contro il Milan, ti fanno avvicinare troppo facilmente alla loro area di rigore, poi sono bravi a chiudere gli spazi e ripartire in velocità`;
dopo il gol si sono decisamente fermati ed hanno fatto un catenaccio impressionante. Risultato di 0-1 che probabilmente avrebbero potuto mantenere fino alla fine poiché` si stavano chiudendo veramente bene anche se con una punta centrale alla Lukaku o alla Osimhen dal primo minuto avremmo avuto qualche possibilità in più` visti i numerosi cross che piovevano in area.
Poi fortunatamente la genialata di Pecchia che esaurisce i 5 cambi troppo presto per una squadra che non ha subito chissà` quanto (sia pure tutta chiusa) e quella del buon Suzuki, già alla sua seconda uscita kamikaze (la prima con la fiorentina dalla cui punizione aveva segnato Biraghi) che condannano il Parma.
In serie A certi errori li paghi pure se non meriti di perdere.

Ps, ovviamente spero che quei figli di buona donna che hanno rapinato Neres possano fare una brutta e dolorosa fine.

Conte ha davvero tanto da lavorare. Fino al rigore il Parma ha giocato nettamente meglio (anche 2pali nella stessa azione), anche se, secondo me, e questo lo avevo visto pure contro il Milan, ti fanno avvicinare troppo facilmente alla loro area di rigore, poi sono bravi a chiudere gli spazi e ripartire in velocità`;
dopo il gol si sono decisamente fermati ed hanno fatto un catenaccio impressionante. Risultato di 0-1 che probabilmente avrebbero potuto mantenere fino alla fine poiché` si stavano chiudendo veramente bene anche se con una punta centrale alla Lukaku o alla Osimhen dal primo minuto avremmo avuto qualche possibilità in più` visti i numerosi cross che piovevano in area.
Poi fortunatamente la genialata di Pecchia che esaurisce i 5 cambi troppo presto per una squadra che non ha subito chissà` quanto (sia pure tutta chiusa) e quella del buon Suzuki, già alla sua seconda uscita kamikaze (la prima con la fiorentina dalla cui punizione aveva segnato Biraghi) che condannano il Parma.
In serie A certi errori li paghi pure se non meriti di perdere.

Ps, ovviamente spero che quei figli di buona donna che hanno rapinato Neres possano fare una brutta e dolorosa fine.
Ieri Conte,come si suol dire ha avuto piu culo che salute.Sul primo goal di Lukaku non sono siicuro che un portiere avrebbe fatto meglio.Il secondo goal chiaramente un portiere ,a meno di una papera non lo avrebbe mai preso.Il Napoli fino ad oggi mi sembra sempre troppo incartato su se stesso.Chiaramente la mancanza di una prima punta(anche se nn capisco perchè fuori simeone)si è fatta sentire,Raspadori sembrava un pesce fuor d'acqua

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Azzurri
Per lo scudo sara’ Juve contro Marotta e company, si è già capito
si chiama Inter...a meno di lacrimucce nauseaobonde.Immagino ieri se quelle carambole con mano annessa fossero capitate in area nerazzurra,le lacrime e i piagnistei.Assodato che per me non erano mai rigore,sono strasicuro che al contrario avremmo assistito al solito piagnisteo.

Ieri Conte,come si suol dire ha avuto piu culo che salute.Sul primo goal di Lukaku non sono siicuro che un portiere avrebbe fatto meglio.Il secondo goal chiaramente un portiere ,a meno di una papera non lo avrebbe mai preso.Il Napoli fino ad oggi mi sembra sempre troppo incartato su se stesso.Chiaramente la mancanza di una prima punta(anche se nn capisco perchè fuori simeone)si è fatta sentire,Raspadori sembrava un pesce fuor d'acqua
No ma è` chiaro che con un portiere vero in porta molto probabilmente (non ne siamo sicuri ovviamente) non avremmo segnato, ecco perché` ho scritto che secondo me gli episodi che hanno cambiato la gara sono da ritrovare, non tanto nella bravura del Napoli o nella sfortuna del Parma, ma nei cambi finali di Pecchia prima del 75mo e nella seconda grave cappellata del loro portiere (dopo la prima con la Fiorentina).
Dal canto nostro almeno si è`vista una reazione e non la solita paura dopo aver subito lo svantaggio in casa (costante della scorsa stagione), e la differenza nel giocare con qualcuno capace di ricevere i cross o i lanci per far salire la squadra in verticale. Ieri il Parma era chiusissimo in area: avevamo un solo giocatore che tira da fuori, cioè` Kvara (altro grande problema del Napoli poiche` non abbiamo centrocampisti che tirano; sperando che con l`arrivo di McTominay si possa vedere qualche tentativo in più` dalla distanza) e non avevamo nessuno capace di colpire di testa nonostante i grandi spazi sulla fascia con cui riuscivamo ad arrivare spessissimo al cross. Prima che entrasse Lukaku il più` pericoloso di testa era stato Mazzocchi!!!
Comunque pensavo che avesse/avessero (Conte e/o la società`) almeno reintegrato in rosa Folorunsho visto che è` nella lista degli over registrata in lega, ma da come ha parlato Conte dopo la partita la vedo dura (..cioè` che abbiamo solo due centrocampisti centrali al momento aspettando che gli scozzesi tornino dagli impegni della nazionale..)

Dopo lo scudetto del Milan 2021 2022 non riesco più a pronunciarne nome e colori
Ma che strano

Tutti zitti ma io non dimentico
Radu sta ancora nei miei sogni più bagnati, idolo
Mah, la risposta del tifoso #marottaleague.
Ti ricordo che nell'anno del record mondiale dei rigori a favore stabilito dal Milan, l'Inter di Conte vinse lo Scudetto, e non frignammo come riuscite a fare ancora (nonostante abbiate vinto un bellissimo scudetto, detto senza ironia) dopo 3 anni.
Ma è una questione di stile, voi continuate a vedere le streghe, godetevi Fonseca, però è #MarottaLeague.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Mah, la risposta del tifoso #marottaleague.
Ti ricordo che nell'anno del record mondiale dei rigori a favore stabilito dal Milan, l'Inter di Conte vinse lo Scudetto, e non frignammo come riuscite a fare ancora (nonostante abbiate vinto un bellissimo scudetto, detto senza ironia) dopo 3 anni.
Ma è una questione di stile, voi continuate a vedere le streghe, godetevi Fonseca, però è #MarottaLeague.
Non capisco cosa vuoi dire, il 99 % di quei rigori erano tutti sacrosanti, evidentemente per quel che ci riguarda in quell’anno si giocava di più dentro area , non ci vedo nulla di strano nel concedere 73 rigori ad una squadra se questi ci sono, tanto più negli anni del VAR

Non capisco cosa vuoi dire, il 99 % di quei rigori erano tutti sacrosanti, evidentemente per quel che ci riguarda in quell’anno si giocava di più dentro area , non ci vedo nulla di strano nel concedere 73 rigori ad una squadra se questi ci sono, tanto più negli anni del VAR
99% c vuole molta fantasia

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1