eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero, più che nella roadmap mi pare che fu una risposta data da quel tizio, Kimura o come si chiama, ad una domanda precisa di un intervistatore. Ma la sensazione era stata che non sapesse nemmeno di cosa parlasse

Questa non la sapevo. Ma veramente a volte non sembrano tanto normali....

Non mi interesserebbero comunque, essendo in ogni caso squadre di fantasia.
Ma è chiaro che se volessero fare eventi di un certo tipo dovrebbero mettere dei limiti agli overall dei giocatori utilizzabili, non al valore della squadra in generale.
Solo che, come scrivevo oggi, i giocatori "normali" si prendono senza spendere, quindi non è loro interesse fare eventi del genere.
Sì, limitare l'overall sicuramente risolverebbe la situazione in quel tipo di eventi, ma non è di loro interesse andare a limitare l'unico valore induce la gente a sborsare per le pescate.

Sicuramente però avrebbe reso più divertenti le partite online non organizzate

Se son veri i rumor magari girano la MyLeague in multiplayer. E quella sarebbe una bella variazione sul tema.

Personalmente ho giocato pochissimo al DT perchè non c'è davvero nulla da fare a parte il campionato eFootball. Alcuni eventi erano intriganti, come quelli che limitavano il valore totale della squadra, ma è presto diventato un canaio pure quello, con formazioni al limite dell'inverosimile tradendo il concept iniziale di usare giocatori meno blasonati.
Se già il FUT, che di roba da fare ne ha tanta, mi stanca dopo 3 mesi figuriamoci un gioco con una modalità

A dire il vero, più che nella roadmap mi pare che fu una risposta data da quel tizio, Kimura o come si chiama, ad una domanda precisa di un intervistatore. Ma la sensazione era stata che non sapesse nemmeno di cosa parlasse

Questa non la sapevo. Ma veramente a volte non sembrano tanto normali....

Non mi interesserebbero comunque, essendo in ogni caso squadre di fantasia.
Ma è chiaro che se volessero fare eventi di un certo tipo dovrebbero mettere dei limiti agli overall dei giocatori utilizzabili, non al valore della squadra in generale.
Solo che, come scrivevo oggi, i giocatori "normali" si prendono senza spendere, quindi non è loro interesse fare eventi del genere.
C'erano eventi dedicati,tipo J-League,dove ti danno il club autentico. Con overall più alti delle standard. Puoi aggiungere potw o altro,ma comunque con un overall non molto più alto del tuo,senza squadre fantasy.Visto che gli epic in Giappone sono molto limitati o nulli. Oppure gli eventi lega mex. Diverso il discorso per Inghilterra ed Italia,ad esempio,dove puoi schierare giocatori con divise di club italiani,anche epic. Quindi Shevchenko maglia Milan,o Thuram,Davids e Nedved,oppure Pires,Scholes e Beckham per l'Inghilterra.

Avevano messo 1 evento con 1 squadra autentica, il Manc UTD, già terminato … tutto Sogni
gli eventi contro squadre autentiche sono tutti in sezione eventi IA, quelli PVP sono contro giocatori online che non useranno mai squadre normali
in ogni caso non saranno mai squadre autentiche perchè come vi ho già detto dalle squadre in amichevole a quelle in dream team (seppur non allenate) c’è comunque differenza per parametri quali allenatori, bonus, malus e via dicendo

se volete farvi un match con squadre effettivamente autentiche dovete farvi una partita amico con qualcuno che conoscete e mettere nelle impostazioni “autentiche” e usare quelle poche sbloccate
in alternativa, classiche amichevoli vs IA
io ultimamente faccio molte amichevoli con le squadre autentiche contro altre persone, il gp è un’altra cosa ed è molto più pulito, non subisce nessuna influenza che invece trovereste nei match con le squadre dei sogni, qualsiasi esse siano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Buongiorno ragazzi!..

Speriamo davvero che continuino su questa strada di non spendere soldi in licenze inutili di campionati (fondamentale il loghino del campionato)..... e di investire in giocatori e leggende che alla fine sono alla base del successo del gioco....

Curioso anche di vedere la nuova my league ed il nuovo sistema di crescita del giocatore ...

Buon efootball a tutti !

Mi dispiace tanto per gli amici offliner che prendono per il culo chi gioca all efootball fantasy quando fino a pochi anni fa in 3 anni portavi la platea dell Ezio Scida di Crotone in CHAMPIONS LEAGUE nello stadio fake con 4 anelli da 200.000 spettatori con LUCA TONI 16enne (con le rughe da 60enne) assieme a ROBBEN 37ENNE (che veniva senza lamentarsi a crotone) per vincere 5a0 col real Madrid in scioltezza per poi pareggiare 1a1 col Portogruaro con percentusle passaggi dei veneti pari al 95%...

Bei tempi di realismo...

Mi sa che non torneranno più..

Buongiorno ragazzi!..

Speriamo davvero che continuino su questa strada di non spendere soldi in licenze inutili di campionati (fondamentale il loghino del campionato)..... e di investire in giocatori e leggende che alla fine sono alla base del successo del gioco....

Curioso anche di vedere la nuova my league ed il nuovo sistema di crescita del giocatore ...

Buon efootball a tutti !

Mi dispiace tanto per gli amici offliner che prendono per il culo chi gioca all efootball fantasy quando fino a pochi anni fa in 3 anni portavi la platea dell Ezio Scida di Crotone in CHAMPIONS LEAGUE nello stadio fake con 4 anelli da 200.000 spettatori con LUCA TONI 16enne (con le rughe da 60enne) assieme a ROBBEN 37ENNE (che veniva senza lamentarsi a crotone) per vincere 5a0 col real Madrid in scioltezza per poi pareggiare 1a1 col Portogruaro con percentusle passaggi dei veneti pari al 95%...

Bei tempi di realismo...

Quello che scriveva che a marzo, poi a settembre avremmo avuto la Master League comunque eri tu.

Io sono l'esempio lampante di chi è passato a giocare offline all online,mi sono adattato a questa "evoluzione" del gioco,trovando più stimolante le partite contro altre persone.Ho cambiato la tipologia di gioco aiutato anche da un comparto offline in decadenza,non ha torto @Pistiuk81 quando sottolineando determinate cose, mette in evidenza quanto ci sarebbe da svecchiare ,per rendere più accattivante chi ama una sorta di simulazione di una o più stagioni calcistiche.Di base poi se non hai problemi nel giocare con e contro giocatori che non sono più in attività,il gioco online da più gradificazione nel scalare e superare i propri record,sperimentando giocatori,allenatori e schemi.Qui su nn mi affacciavo credo da un anno o poco più,leggo ancora le solite cose,le solite cose che poi vanno sempre a mirare li,screditare il gioco è di conseguenza a chi gioca online.Vi consiglio di passare oltre,invece di stare sempre qui a ripetere le stesse cose a fare i nostalgici,se non vi piace,dovreste ignorarlo..io ho fatto una scelta e se fosse stata diversa non sarei stato di certo qui per anni a lamentarmi.Sembrate come quello che non è credente ma bestemmia..una contraddizione.

Buongiorno ragazzi!..

Buon efootball a tutti !

Bei tempi di realismo...

La ML è sempre stata il cuore e la punta di diamante di PES(e del suo successo nei scorsi decenni).

La colpa di un realismo limitante in Master League e' da attribuire soprattutto proprio a Konami, visto che si poteva fare un lavoro davvero fatto bene, se solo avessero voluto.

Ho visto gente fare delle Master League davvero eccitanti, anche sotto il profilo del racconto e ambito manageriale... dove si sono posti dei paletti che nonostante la qualità mediocre del prodotto giapponese non lo consentisse, ha dato luogo davvero a racconti appassionanti.

Secondo te, di chi è la colpa di disputare una finale di Champions League con il Crotone all'Ezio Scida con 200.000 posti, e con il Regen di Luca Toni e il trentasettenne Robben?

Stai sicuro non di certo degli offliners.

Traa l'altro tutta questa acredine, non riesco a capire da dove ti venga...visto che fino a tre anni fa prima che provassi l'online eri un offliner accanito anche tu :)

Bella :)

Ultima modifica:
Io sono l'esempio lampante di chi è passato a giocare offline all online,mi sono adattato a questa "evoluzione" del gioco,trovando più stimolante le partite contro altre persone.Ho cambiato la tipologia di gioco aiutato anche da un comparto offline in decadenza,non ha torto @Pistiuk81 quando sottolineando determinate cose, mette in evidenza quanto ci sarebbe da svecchiare ,per rendere più accattivante chi ama una sorta di simulazione di una o più stagioni calcistiche.Di base poi se non hai problemi nel giocare con e contro giocatori che non sono più in attività,il gioco online da più gradificazione nel scalare e superare i propri record,sperimentando giocatori,allenatori e schemi.Qui su nn mi affacciavo credo da un anno o poco più,leggo ancora le solite cose,le solite cose che poi vanno sempre a mirare li,screditare il gioco è di conseguenza a chi gioca online.Vi consiglio di passare oltre,invece di stare sempre qui a ripetere le stesse cose a fare i nostalgici,se non vi piace,dovreste ignorarlo..io ho fatto una scelta e se fosse stata diversa non sarei stato di certo qui per anni a lamentarmi.Sembrate come quello che non è credente ma bestemmia..una contraddizione.
Proprio perché non si è credenti si bestemmia...poi se te lo dice un fiorentino come me

• Mi piace
Reazioni: ceks
La ML è sempre stata il cuore e la punta di diamante di PES(e del suo success nei scorsi decenni.

La colpa di un realismo limitante in Master League e' da attribuire soprattutto proprio a Konami, visto che si poteva fare un lavoro davvero fatto bene, se solo avessero voluto.

Ho visto gente fare delle Master League davvero eccitanti, anche sotto il profilo del racconto e ambito manageriale... dove si sono posti dei paletti che nonostante la qualità mediocre del prodotto giapponese non lo consentisse, ha dato luogo davvero a racconti appassionanti.

Secondo te, di chi è la colpa di disputare una finale di Champions League con il Crotone all'Ezio Scida con 200.000 posti, e con il Regen di Luca Toni e il trentasettenne Robben?

Traa l'altro tutta questa acredine, non riesco a capire da dove ti venga...visto che fino a tre anni fa prima che provassi l'online eri un offliner accanito anche tu :)

Applausi a scena aperta.
Ti voglio bene, ma questo già lo sai

Secondo me @Pistiuk81 ce l aveva (tra virgolette) con gli utenti che “screditano” l esperienza online … non contro quelli a cui non piace e preferiscono giocare offline … io ad es preferisco giocare offline per tutta una serie di motivi.
Il primo su tutti? Giocare offline assistito permette in linea generale di giocare e apprezzare un gameplay che, interpretato in una certa maniera e usando tutti i comandi nuovi rende l esperienza in campo migliore che online (sempre assistito) … Full Manual e un altro mondo … che comunque a me non convince
Poi ci sono altri motivi extra-gioco quali orari, impegni di lavoro e pvt (libertà di giocare quando si ha tempo etc).
Detto tutto ciò non scredito mai chi ama giocare online con leggende, ov pompati oltre 100 e giocatori defunti .. sono gusti … per altro io ho giocato contro lo stesso @Pistiuk81 online e mi sono divertito parecchio … senza dimenticare online i tornei di @FraCast86 … sicuramente giocare online contro amici o utenti noti che “amano” giocare a calcio è davvero appagante …

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Secondo me @Pistiuk81 ce l aveva (tra virgolette) con gli utenti che “screditano” l esperienza online … non contro quelli a cui non piace e preferiscono giocare offline … io ad es preferisco giocare offline per tutta una serie di motivi.
Il primo su tutti? Giocare offline assistito permette in linea generale di giocare e apprezzare un gameplay che, interpretato in una certa maniera e usando tutti i comandi nuovi rende l esperienza in campo migliore che online (sempre assistito) … Full Manual e un altro mondo … che comunque a me non convince
Poi ci sono altri motivi extra-gioco quali orari, impegni di lavoro e pvt (libertà di giocare quando si ha tempo etc).
Detto tutto ciò non scredito mai chi ama giocare online con leggende, ov pompati oltre 100 e giocatori defunti .. sono gusti … per altro io ho giocato contro lo stesso @Pistiuk81 online e mi sono divertito parecchio … senza dimenticare online i tornei di @FraCast86 … sicuramente giocare online contro amici o utenti noti che “amano” giocare a calcio è davvero appagante …
Bravo...
Hai usato il tuo cervello...
Ognuno fa quel che gli pare senza dover offendere gli altri....

Se però mi dai del demente perché uso le medie fantasy di 98 ....e giocavi con Ronaldo e Luca Toni a Crotone... beh.. dai..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Bravo...
Hai usato il tuo cervello...
Ognuno fa quel che gli pare senza dover offendere gli altri....

Se però mi dai del demente perché uso le medie fantasy di 98 ....e giocavi con Ronaldo e Luca Toni a Crotone... beh.. dai..

Dai per scontato che chi faceva le Master League le faceva con Toni e Robben a Crotone?

La ML è sempre stata il cuore e la punta di diamante di PES(e del suo successo nei scorsi decenni).

Fermo restando che @Lucawe11 ti ha già fatto notare il perché della risposta...

Poi francamente la ML poteva essere considerata la punta di diamante direi vecchi PES fino toh... al 2014...

Pensare poi che OGGI i vecchi e soprattutto le nuove generazioni considerino le partite vs cpu come la punta di diamante di un gioco di calcio... no dai.....

Potevano (lo faranno?) Mantenere la ML per accontentare un po tutti...... ma probabilmente hanno fatto il conto che puntano anzi a COSTRINGERE la gente a giocare al DT....

Tanto le alternative videoludiche calcistiche non ci sono... e chi AMA il gameplay di pes/efootball a FIFA più di un tot di mesi non può giocare..

Be la colpa è anche un po' degli offliner. Perché tolto @Lucawe11 che gioca con le squadre top e a Pes21 ha vinto 1 Champions.
Tolto @the elder che faceva i campionati.
Il 90% degli offliner giocavano con squadrette a livello campione e nel mercato si prendevano Messi & co.
Per cui avevi il Crotone che in 2 anni vincevi tutto.
Colpa di Konami? No colpa di chi pretendeva di vincere tutto col Crotone

Be la colpa è anche un po' degli offliner. Perché tolto @Lucawe11 che gioca con le squadre top e a Pes21 ha vinto 1 Champions.
Il 90% degli offliner giocavano con squadrette a livello campione e nel mercato si prendevano Messi & co.
Aspetta aspetta .... spero torneranno i tempi delle Champions ... per ora prego ogni mattina che konami NON rimuova la mediocre MyLeague perché tutto sommato io l ho giocata (7 stagioni) ... e mi sto allenando con la Juventus formato Motta, 4231 offensivo ... voglio centrare entro 3 stagioni Max lo scudetto in Serie A .. la mia Juventus offensiva sta dominando i match ... per altro sto iniziando ad usare dopo soli 2 anni il "dai e vai incrociato" (nuova feature) e mi sta regalando belle emozioni.
Se tolgono la MyLeague o ne cambiano la formula (pvp online) potrei incazzarmi non poco

Ma non e' vero :)

Se leggi ci son tante carriera fatte ad arte utilizzando giocatori normali.

Altra cosa, se il Crotone riusciva a comprare Messi, di chi e' la colpa?

Se un giocatore costa 30, ma se mando l'osservatore me lo fà pagare la metà, di chi e' la colpa?

Se i calendari sono fatti all'acqua di rose, di chi e' la colpa?

addossare colpe verso chi, per anni, gli ha tenuto in piedi la baracca mi pare(a mio modesto parere)insensato e illogico.

Aspetta aspetta .... spero torneranno i tempi delle Champions ... per ora prego ogni mattina che konami NON rimuova la mediocre MyLeague perché tutto sommato io l ho giocata (7 stagioni) ... e mi sto allenando con la Juventus formato Motta, 4231 offensivo ... voglio centrare entro 3 stagioni Max lo scudetto in Serie A .. la mia Juventus offensiva sta dominando i match ... per altro sto iniziando ad usare dopo soli 2 anni il "dai e vai incrociato" (nuova feature) e mi sta regalando belle emozioni.
Se tolgono la MyLeague o ne cambiano la formula (pvp online) potrei incazzarmi non poco
Luca era una discussione xchè la penso come @Pistiuk81.
Inutile girarci attorno, in 20 anni Konami si salva solo x il gameplay e fino a Pes21 x la grafica.
Tutti quelli che ad oggi sperano in un qualcosa offline, si dimenticano che Konami a livello offline è sempre stata zero.
Se non era x l edit e x i modder si avevano già ai tempi, pigiamini, struttura coppe falsate, ecc ecc ecc.
E menomale non c'è la Master xchè mentre EA ha già la struttura Champions in ordine. Con Konami sta struttura non più basata sui gironi a 4 squadre manco in 10 anni l avremmo avuta in ordine

• Mi piace
Ma non e' vero :)

Se leggi ci son tante carriera fatte ad arte utilizzando giocatori normali.

Altra cosa, se il Crotone riusciva a comprare Messi, di chi e' la colpa?

Se un giocatore costa 30, ma se mando l'osservatore me lo fà pagare la metà, di chi e' la colpa?

Se i calendari sono fatti all'acqua di rose, di chi e' la colpa?

addossare colpe verso chi, per anni, gli ha tenuto in piedi la baracca mi pare(a mio modesto parere)insensato e illogico.
Infatti se non era x voi modder Konami era già nel baratro, purtroppo ci siamo fatti piacere una modalità offline, che nel 2024 non ha senso di esistere.
Il perché? Konami non è in grado di gestire la parte offline.
Tu parli di Crotone che poteva prendere Messi?
Io parlo di chi iniziava col Crotone e per vincere abbassava la difficoltà.
Se vuoi ti posto un forum di Pes.
Su 100 Master 90 sono fatte da squadre di seconda e terza fascia, che vincono campionati e coppe a go go

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online