eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me anziché aggiungere due assistenze avranno sistemato i passaggi che come già facevo notare erano programmati male
se così fosse, era ora :)

l’unica squadra aggiunta sarà il Palmeiras da quanto dice Durandill, non ci saranno licenze in più o aggiunte a settembre

quindi anche a ‘sto giro, scordatevi le modalità offline

IMG_3910.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
secondo me anziché aggiungere due assistenze avranno sistemato i passaggi che come già facevo notare erano programmati male
se così fosse, era ora :)
Guarda che non hanno sistemato proprio niente a livello tecnico:D

Secondo me sei diventato più bravo tu

buona sera, come va oggi al muro del pianto?
:D:D:D:D
scherzo....

oggi è uscito un sondaggio konami ufficiale

eFootball™ 2024 Game Feature Improvement Survey

legal.konami.com
legal.konami.com

io ho chiesto carte epiche a prezzi più bassi, più allenamenti abilità e posizione e depotenziamento di L2

potete chiedere la master,

c'è anche un link per avere 300 eponint

eFootball™ Points Official Website

efootball-point.konami.net

saluti

scherzo....

legal.konami.com
legal.konami.com

io ho chiesto carte epiche a prezzi più bassi, più allenamenti abilità e posizione e depotenziamento di L2

saluti
In realtà tra le opzioni la Master non è prevista, al massimo si può scrivere alla fine. In effetti l’ho fatto, scrivendogli di iniziare a rispettare le road map o di evitare di annunciare c***te.

scherzo....

legal.konami.com
legal.konami.com

saluti
Credo sia lo stesso di cui abbiamo parlato giorni fa

Eccoci qui nuovamente da 4 anni a questa parte.... Aspettando di aggiornare Pes 2021 per giocare ad un calcistico come si deve e non un ibrido uscito male. Grazie Konami :cool:

P.s: a onor di cronaca, reinstallato ecoso ieri per vedere se era cambiato qualcosa....cominciata una partita: a metà primo tempo chiuso e disinstallato tutto. Grafica imbarazzante, gameplay da smartphone e mi fermo qui. Tornato a Pes 2020 con la Serie A 1998/99. Breve storia triste.

Ultima modifica:
Non comprendo sta storia dell'installare/disinstallare il gioco a cadenza regolare. Efootball è questo da 4 anni,ormai si dovrebbe aver capito;se vi piace giocateci,se no basta. Il gioco è creato e progettato per l'1vs1 online,è gratis. Scordatevi editor master league ecc. Se Konami non dice nulla è inutile insistere col gioco.

Non comprendo sta storia dell'installare/disinstallare il gioco a cadenza regolare. Efootball è questo da 4 anni,ormai si dovrebbe aver capito;se vi piace giocateci,se no basta. Il gioco è creato e progettato per l'1vs1 online,è gratis. Scordatevi editor master league ecc. Se Konami non dice nulla è inutile insistere col gioco.
Oltretutto si fa anche il gioco di Konami che "si vanta" dei downloads.
Posso capirlo se uno ha veramente bisogno di spazio e non vuole disinstallare altro, ma farlo solo, diciamo, per spregio, mi sembra una cosa con poco senso.
Ammesso che Konami possa sapere quanti lo hanno effettivamente installato, se ne fregano. Invece un nuovo download lo contano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom