⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Non ci è andata bene... in casa contro City, Benfica, Psv e Stoccarda, fuori con Lipsia, Bruges, Lille e Aston Villa.

INTER
Inter-Lipsia
Manchester City-Inter
Inter-Arsenal
Leverkusen-Inter
Inter-Stella Rossa
Young Boys-Inter
Inter-Monaco
Sparta Praga-Inter

MILAN
Milan-Liverpool
Real Madrid-Milan
Milan-Club Brugge
Leverkusen-Milan
Milan-Stella Rossa
Dinamo Zagabria-Milan
Milan-Girona
Slovan Bratislava-Milan

JUVENTUS
Juventus-Manchester City
Lispia-Juventus
Juventus-Benfica
Brugge-Juventus
Juventus-PSV
Lille-Juventus
Juventus-Stoccarda
Aston Villa-Juventus

ATALANTA
Atalanta-Real Madrid
Barcellona-Atalanta
Atalanta-Arsenal
Shakthar-Atalanta
Atalanta-Celtic
Young Boys-Atalanta
Atalanta-Sturm Graz
Stoccarda-Atalanta

BOLOGNA
Bologna-Borussia Dortmund
Liverpool-Bologna
Bologna-Shakhtar Donetsk
Benfica-Bologna
Bologna-Lille
Sporting CP-Bologna
Bologna-Monaco
Aston Villa-Bologna

Ultima modifica:
Girone di ferro per la Juventus le big abbordabili ma terza e quarta fascia squadre fastidiose

Ma chi Abrahm? :rotfl:

Se sta bene fisicamente,ripeto e sottolineo se sta bene fisicamente ,io in ginocchio sui ceci
Centravanti praticamente perfetto, veloce , potente , tecnico e segna tanto
Almeno avrebbe senso l’ aver preso l’ ex calciatore Morata , gli potrebbe portare le borracce agli allenamenti
Se invece dovesse essere rotto e lo prendono che vadano al diavolo dove stanno già
Veloce, ptente, tecnico e segna tanto. Praticamente Ronaldo il fenomeno l'hai fatto diventare :rotfl:

Ha segnato giusto il primo anno, poi la palla in porta non l'ha più messa manco con le mani. Te avrai letto qualche articoletto di giornale, io l'ho visto giocare ogni maledetta domenica.
Devi essere intellettualmente onesto e guardare pure le due stagioni successive, che son già passati 3 anni da quelle prestazioni.

1724951541954.png

Buona fortuna, che di madonne ne tirerai tante. Ha la freddezza di un uomo con la dissenteria chiuso in un edificio senza i bagni. 9 gol in campionato nelle ultime due stagioni, in compenso una miriade di gol già fatti mandati sul portiere o fuori. Se questo segna tanto non voglio vedere chi è che segna poco.

Integro comunque lo è abbastanza, prima del crociato non ha mai avuto stop prolungati, di questo gli va dato atto. La tecnica ce l'ha, ma è anche tanto goffo.

Va recuperato mentalmente, perchè davanti alla porta ha sempre mostrato una scarsa freddezza, anche nella prima stagione. Ne ha segnati 27, ma potevano essere molti di più. Poi ha smesso proprio di segnare e i numeri stanno lì a parlare. Nella seconda stagione le ha giocate tutte e ha fatto la miseria di 9 gol totali. La stagione scorsa quando è tornato ha fatto un gol a porta vuota col Napoli poi un sacco di gol mangiati tra Juve e Leverkusen

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Veloce, ptente, tecnico e segna tanto. Praticamente Ronaldo il fenomeno l'hai fatto diventare :rotfl:

Ha segnato giusto il primo anno, poi la palla in porta non l'ha più messa manco con le mani. Te avrai letto qualche articoletto di giornale, io l'ho visto giocare ogni maledetta domenica.
Devi essere intellettualmente onesto e guardare pure le due stagioni successive, che son già passati 3 anni da quelle prestazioni.

Visualizza allegato 313012

Buona fortuna, che di madonne ne tirerai tante. Ha la freddezza di un uomo con la dissenteria chiuso in un edificio senza i bagni. 9 gol in campionato nelle ultime due stagioni, in compenso una miriade di gol già fatti mandati sul portiere o fuori. Se questo segna tanto non voglio vedere chi è che segna poco.

Integro comunque lo è abbastanza, prima del crociato non ha mai avuto stop prolungati, di questo gli va dato atto. La tecnica ce l'ha, ma è anche tanto goffo.

Va recuperato mentalmente, perchè davanti alla porta ha sempre mostrato una scarsa freddezza, anche nella prima stagione. Ne ha segnati 27, ma potevano essere molti di più. Poi ha smesso proprio di segnare e i numeri stanno lì a parlare. Nella seconda stagione le ha giocate tutte e ha fatto la miseria di 9 gol totali. La stagione scorsa quando è tornato ha fatto un gol a porta vuota col Napoli poi un sacco di gol mangiati tra Juve e Leverkusen
Ma va è stato infortunato dopo
Ci sarebbe da vedere come sta adesso ma già al Chelsea e poi quell’unico anno in cui stava bene, a Roma, ha fatto vedere quanto fosse forte e potente, risultato addirittura il vostro miglior marcatore straniero in una singola stagione, e per uno che segna poco mi sembra un po’ un controsenso :rotfl:

ma chè è sta storia?quindi se cosi fosse,i dirigenti bianconeri raccontano balle?
Boh... adesso sentiamo anche l'altra campana. Perchè qui tutti dicono tutto e il contrario di tutto (anche i giornalisti che parlavano di richieste monstre da parte del procuratore del giocatore).

Nel frattempo finalmente De Sciglio NON è più un giocatore della Juve.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Ma va è stato infortunato dopo
Ci sarebbe da vedere come sta adesso ma già al Chelsea e poi quell’unico anno in cui stava bene, a Roma, ha fatto vedere quanto fosse forte e potente, risultato addirittura il vostro miglior marcatore straniero in una singola stagione, e per uno che segna poco mi sembra un po’ un controsenso :rotfl:
Lui però il crociato se l'è fatto al termine della seconda, inconcludente, stagione, esattamente nell'ultima di campionato. Quella in cui ha segnano la miseria di 9 gol.

Quindi da noi ha fatto una grande stagione, una pessima stagione e un pessimo finale di stagione che siccome siamo buoni glielo abbuoniamo perchè è tornato da un grave infortunio ed è rientrato con un cambio di allenatore e praticamente fuori da qualsiasi schema.

Quindi questa che verrà sarà la stagione della verità, torna ai livelli del primo anno o quello è stato solo un fuoco di paglia? Il tempo ce lo dirà, io però l'ho visto giocare ogni domenica ed è regredito notevolmente.

Se si riprende buon per lui e per voi, ma da noi ormai ha fatto il suo tempo, giusto separarsi.

PS: non ci giurerei che si faccia lo scambio alla fine. Penso che il Milan stia stallando per vendere prima Bennacer così da prenderci Konè da sotto al naso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
IMG-20240829-WA0022.jpg
IMG-20240829-WA0023.jpg

IMG-20240829-WA0024.jpg

IMG-20240829-WA0025.jpg

Allegati

• IMG-20240829-WA0022.jpg
    IMG-20240829-WA0022.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG-20240829-WA0023.jpg
    IMG-20240829-WA0023.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG-20240829-WA0024.jpg
    IMG-20240829-WA0024.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra
Danso non ha passato le visite alla Roma.

E la Roma chiude Djalo 9 + 1

Niente , riesce a farli uscire tutti lo Chef :cool:

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com